Consiglio/opinione

Reaction score
190
Già fatto... ne ho due per le mani, ma devo ancora incontrarle... vedremo...

Infatti... è quello che sto pensando di fare infatti, non ci sono molte altre soluzioni...

E' vero, ma sai, un conto è scoparsi la pay che sai che tale è, un conto una brava ragazza con regalino... è una sensazione diversa, anche perchè quando ti incita a scoparla più forte o quando viene lo senti che non è falso... e ovviamente non esiste cell che squilla o "fai presto che il tempo scade", pur se anche la mia fidelizzata mai e poi mai l'ha detto...

per questo non ti conviene mandarla a quel paese, se lei non ti chiede un determinato numero di incontri resta tutto come all'inizio, e potrai quando ne hai voglia di un incontro tranquillo più prestante di una pay che rompe mentre i minuti scorrono

Commenta
Reaction score
1.376
Che chiappe, likeclick, hai trovato come trombare "aggratisse", ti invidio.

Mi balenò in mente l'idea di provare a mettere un annuncio per trombate no profit poco tempo fa, ma avrei la paura che a cose fatte, una bastarda di turno mi usasse in seguito per denunciarmi per "stupro" con tutti i guai che ne deriverebbero, per cui ho accantonato l'idea. Di questi tempi, la gente si inventa di tutto per spillarti soldi. Sarò paranoico ?:training1:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E i messaggini sdolcinati che ti mandava come li ha giustificati?

e che non smette di mandarmi... perchè dice che è il suo modo di fare con chi le è caro e le piace, anche se non innamorata... è un modo per esternare i suoi sentimenti, che però arrivano fino ad un certo punto... per ora...

Il rapporto fondato sul regalino mi sembra un'idea molto saggia.
Anche perché lei, in caso di cessazione dell'obolo, potrebbe a sua volta pensare che stai approfittando della situazione (del resto se non sbaglio ti sei presentato come un punter, perciò penso che una donna ci vada con i piedi di piombo prima di dare completa fiducia).
Se vuoi per qualsiasi motivo instaurare un rapporto sentimentale, a mio avviso l'unica soluzione è la frequentazione casta: si esce, si va al cinema e al ristorante, ma niente sesso, almeno finché entrambi non siete sicuri dei vostri vicendevoli sentimenti. Tu saprai che esce con te perché ci tiene (e non per il regalino) e lei pure (non esci con lei solo per avere sesso aggratise).

Asssssssooooolutamento no.... ma scherzi... non mi avrebbe nemmeno preso in considerazione... e mi ha raccomandato anche di non scopare con altre finchè mi/le va bene che stiamo "insieme"... infatti le ho detto che non c'è problema... mi concederò solo lunedì con la fidelizzata, così mi schiarisco le idee e magari terrò entrambe... vediamo...

per questo non ti conviene mandarla a quel paese, se lei non ti chiede un determinato numero di incontri resta tutto come all'inizio, e potrai quando ne hai voglia di un incontro tranquillo più prestante di una pay che rompe mentre i minuti scorrono

Sì, è vero... del resto per la stessa cifra, maggiorata però dell'hotel, 30 euro, ci stiamo 2 ore, anche 2 e 1/2... e il rapporto è senz'altro più "genuino"...

_Lonewolf_ ha scritto:
Che chiappe, likeclick, hai trovato come trombare "aggratisse", ti invidio.

Mi balenò in mente l'idea di provare a mettere un annuncio per trombate no profit poco tempo fa, ma avrei la paura che a cose fatte, una bastarda di turno mi usasse in seguito per denunciarmi per "stupro" con tutti i guai che ne deriverebbero, per cui ho accantonato l'idea. Di questi tempi, la gente si inventa di tutto per spillarti soldi. Sarò paranoico ?

forse ti è sfuggiot qualche passaggio... sto pagando cmq anche se non prof reale... non troverò mai chi scopi aggratis con me.... :cray:

Anni fa sì la trovai... anzi, lei trovò me a dirla tutta...

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cjargne, tranquillo. Like non divide niente con nessuno. ??

Commenta
Reaction score
1.376
Io altra sezione avevo raccontato come, mettendo un annuncio su BK (cercavo una no prof dimostrabile che accettasse incontri con "regalino"),..

Ah ecco, però la frase è ambigua, l'ho interpretata come se fossi tu a farti pagare il "regalino", dunque un profitto c'è sempre.

Non ti invidio più allora.:sarcastic_hand:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Likelick, se per caso ti avanza qualcuna, se non riesci a star dietro a tutte......:wink::biggrin::lol::lol,con tutta questa abbondanza......

È che sei un po' distantino, ma se vuoi ti giro un contatto... ne ho due adesso, ma sempre con regalo... se ti va bene per me nn c'è problema.

Anche se sinceramente non so se alla fine le incontrerò, hai visto mai che ricadessi nello stesso errore... errare è umano ma perseverare è diabolico....

Commenta
Reaction score
983
Era una battuta Like, anche se devo dire la verità, in un passato non troppo remoto, mi sono fatto un bel po' di km per frequentare una....
Te l'ho scritto recentemente quel proverbio....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ti pol dirlo vecio... e a volte vorrei dire purtroppo... sai quante rognazze in meno e soldi risparmiati se fossi ricchione...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mah, il fatto è che sta storia con la free/a pagamento mi sta rosicando il cervello... non so, davvero...

Non ero più abituato a gestire no prof, l'ultima fu tanto tempo fa e poi da due anni solo pay, molto più semplice...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Scusa Likelick, non ho capito una cosa: che sentimenti provi per questa donna? Cosa vorresti esattamente da lei?

Commenta
Reaction score
983
Adesso, se mi è permesso, però, vorrei porre una domanda (forse anche stupida), un po' a tutti:
Perché vi sposate o convivete, se poi andate in cerca di avventure extraconiugali?
Almeno per me, al momento, vale la frase"perche solo una...."

Commenta

winterstorm

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perché ci si sposa o accompagna perché innamorati, poi l'innamoramento finisce, la solita minestra dopo anni stanca e si cerca soddisfazione altrove

Commenta
Alto