Consiglio/opinione

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
con la free/a pagamento ..

intravvedo un pò di contrapposizione tra le due parole, ma seguendo la storia diventa tutto chiaro :sarcastic_hand:

un modo diverso per la definirla in poche parole non lo vedo.
Non mi sembra che nessuno te l'abbia chiesto, ma come puoi essere certo che sia proprio no prof. nel senso che oltre a te non si conceda saltuariamente anche ad altri?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa Likelick, non ho capito una cosa: che sentimenti provi per questa donna? Cosa vorresti esattamente da lei?

Sinceramente: non credo che sia qualcosa di profondo... anzi, molto probabilmente, come già detto, è più il bisogno di rinnovare le antiche emozioni di quando si era morosetti o appena sposati che altro... il sentirsi desiderati, il piacere di rivivere momenti e sensazioni ormai sopiti da anni di "solita minestra"... il piacere di una cenetta con una persona che ti guarda con certi occhi e non che guarda la pizza che ha sul piatto e basta... l'emozione del messaggino col cuoricino (che mi ha fregato)... l'incontro per far l'amore con trasporto... perso nella notte dei tempi...

Non so, spero di essermi spiegato...

Prospettiva orripilante

Si lo so, ma era per dire ovviamente... una soluzione (inimmaginabile per me) come le altre...

Adesso, se mi è permesso, però, vorrei porre una domanda (forse anche stupida), un po' a tutti:
Perché vi sposate o convivete, se poi andate in cerca di avventure extraconiugali?
Almeno per me, al momento, vale la frase "perche solo una...."

Ti hanno già risposto... alla mia epoca era una cosa che "s'aveva da fà" dopo un certo tempo... era quasi obbligatorio... una cosa che ci si aspettava, che i parenti si aspettavano, che sembrava essere l'unica conclusione dopo 2/3 anni di fidanzamento... cosa scontata insomma...

Ma tu non hai provato, quindi non riesci ad entrare a fondo nelle sensazioni di chi è sposato da oltre 30 anni...

Commenta
Reaction score
1.325
Adesso, se mi è permesso, però, vorrei porre una domanda (forse anche stupida), un po' a tutti:
Perché vi sposate o convivete, se poi andate in cerca di avventure extraconiugali?
Almeno per me, al momento, vale la frase"perche solo una...."

Perché ci si sposa o accompagna perché innamorati, poi l'innamoramento finisce, la solita minestra dopo anni stanca e si cerca soddisfazione altrove

forse perchè l'uomo è anche un pò "animale"

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
intravvedo un pò di contrapposizione tra le due parole, ma seguendo la storia diventa tutto chiaro :sarcastic_hand:

un modo diverso per la definirla in poche parole non lo vedo.
Non mi sembra che nessuno te l'abbia chiesto, ma come puoi essere certo che sia proprio no prof. nel senso che oltre a te non si conceda saltuariamente anche ad altri?

No, nessuno me l'ha chiesto, è vero... ma volevo riprovare, senza tener conto delle conseguenze, delle sensazioni di cui nel post precedente...

Che non sia prof e nemmeno la dia ad altri ne sono più che certo... magari non farei il Muzio Scevola, ma ho le mie ragioni per dirlo...

Commenta
Reaction score
981
Sinceramente: non credo che sia qualcosa di profondo... anzi, molto probabilmente, come già detto, è più il bisogno di rinnovare le antiche emozioni di quando si era morosetti o appena sposati che altro... il sentirsi desiderati, il piacere di rivivere momenti e sensazioni ormai sopiti da anni di "solita minestra"... il piacere di una cenetta con una persona che ti guarda con certi occhi e non che guarda la pizza che ha sul piatto e basta... l'emozione del messaggino col cuoricino (che mi ha fregato)... l'incontro per far l'amore con trasporto... perso nella notte dei tempi...

Non so, spero di essermi spiegato...

Si lo so, ma era per dire ovviamente... una soluzione (inimmaginabile per me) come le altre...

Ti hanno già risposto... alla mia epoca era una cosa che "s'aveva da fà" dopo un certo tempo... era quasi obbligatorio... una cosa che ci si aspettava, che i parenti si aspettavano, che sembrava essere l'unica conclusione dopo 2/3 anni di fidanzamento... cosa scontata insomma...

Ma tu non hai provato, quindi non riesci ad entrare a fondo nelle sensazioni di chi è sposato da oltre 30 anni...

Likelick, sembra che tu provenga dal medio evo...,è vero, non sono sposato, quindi non è che abbia grandi motivi per controbattere, però, non vorrei accasarmi con una donna e poi, tra 20/30 pronunciare frasi tipo quelle che leggo ogni tanto qua...
Una cosa però ho notato, le coppie di adesso, si sposano e separano in poco tempo, rispetto a coppie che stanno insieme da anni e anni di matrimonio, coppie dei tuoi tempi....

Commenta
Reaction score
3.511

Mah di queste situazioni ne ho provate parecchie con professioniste ,presunte tali o non professioniste.
Nel tuo caso mi pare di capire che lei abbia voluto unire l'utile al dilettevole.
E' brutto da dire lo so,ma se togli l'utile forse il dilettevole non ce la fa a "camminare da solo" e per questa ragione ho sempre preferito non voler mai togliere l'utile del tutto,diminuirlo si,magari modificarlo in regali e non in vili banconote,ma mai toglierlo del tutto.

Almeno finchè non te lo proporrà lei io l'utile non lo eliminerei mai del tutto per cui quella mossa aspetta che sia lei a farla. Nel mentre non smettere di frequentarla e divertiti pagando o regalando. Credimi,rinforzerà il dilettevole!

Commenta
Reaction score
1.325
Likelick, sembra che tu provenga dal medio evo...,è vero, non sono sposato, quindi non è che abbia grandi motivi per controbattere, però, non vorrei accasarmi con una donna e poi, tra 20/30 pronunciare frasi tipo quelle che leggo ogni tanto qua...
Una cosa però ho notato, le coppie di adesso, si sposano e separano in poco tempo, rispetto a coppie che stanno insieme da anni e anni di matrimonio, coppie dei tuoi tempi....
Pur augurandoti che non sia così, riparliamone tra 20/30 anni dopo il tuo matrimonio, ma già dopo il primo figlio, cambierai idea. E ti assicuro che per la maggior parte è così, certo non per tutti.

Commenta
Reaction score
981
contemax, mi dispiace deluderti, ma non credo che il matrimonio faccia per me, anche perché non vedo il motivo di dover mettere una firma su un foglio per dichiarare amore ad una donna, altrimenti lo avrei fatto da tempo, per quanto riguarda i figli, onestamente, al momento, non riuscirei a vedere un bel futuro in questo mondo per un eventuale figlio....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi definirei da medio evo... non c'azzecca un tubo...

Tu non puoi capire, non sei sposato, non lo sei stato... certe sensazioni sono vive finché non muori d'inedia e dopo anni di matrimonio ci muori, credimi...

Commenta
Reaction score
981
Like, non volevo mancare di rispetto, solo che leggendo il tuo post"..all'epoca....", mi è venuto d'istinto scriverlo.
Hai ragione, niet matrimonio, quindi niet esperienza di vita in quel frangente di vita, chiedo scusa.....:sorry:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
[cit. da Schindler list]... io ti perdono... :rofl:

Salvo poi ricredersi... :scratch_one-s_head:

Non c'è bisogno di scuse, solo che certe sensazioni, certi "bisogni" li prova o chi è stanco dopo tanti anni di matrimonio o chi non ha mai avuto una storia vera, non con pay intendo...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343

Posso chiederti quanti anni hai?

Commenta
Reaction score
1.325
contemax, mi dispiace deluderti, ma non credo che il matrimonio faccia per me, anche perché non vedo il motivo di dover mettere una firma su un foglio per dichiarare amore ad una donna, altrimenti lo avrei fatto da tempo, per quanto riguarda i figli, onestamente, al momento, non riuscirei a vedere un bel futuro in questo mondo per un eventuale figlio....
Se è così, come ha scritto Likelick, oltre a non capire oggi non lo comprenderai mai. Sono cose che non si possono immaginare, vanno vissute e basta.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
il punto secondo me è che l'uomo per sua intrinseca natura è un cacciatore alla perenne ricerca di nuove prede, e sempre diverse da quelle già cacciate in precedenza. Si va a pay per soddisfare un bisogno fisiologico ma può capitare che in determinate situazioni, vuoi per predisposizione mentale e/o in concomitanza con fattori scatenanti, la mera svuotata di palle non basta più. Se si ha la sfortuna in quei momenti di trovare la persona giusta (o sbagliata?) la frittata è fatta.
Difficile se non impossibile spiegare a qualcuno che non ci è passato il declino inesorabile della vita di coppia con il passare del tempo, la nascita dei figli, il moltiplicarsi degli impegni, ECC.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bene, oggi andato a trovare la mia preferita (pay) e... che dire, cazzo, rimane sempre la miglior scopata con lei, c'è poco da fare... è una porca che Dio ce ne scampi... e viene sul serio, non riesce nemmeno a fingere...

Non c'è paragone con la tipa, almeno per adesso, ma se una è portata lo è da subito... ok l'affiatamento, ma ho visto che non è il massimo per me...

Mah, credo che a questo punto, passato l'apice dell'infatuazione con la no prof/pay, la frequenterò per un po' e vediamo se oltre ai messaggini ci sarà qualcosa che mi soddisfi veramente, sessualmente parlando, perchè va bene il contorno di smancerie, ora ridimensionate a dire il vero, ma se poi comunque vedo che non c'è anche del buon sesso, che poi devo pagare alla fine, penso darò forfait...

Commenta

winterstorm

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
forse perchè l'uomo è anche un pò "animale"

Assolutamente si, l'uomo è un animale che si crede superiore, ma sulla sessualità è sempre un animale. L'amore e il sesso sono due cose ben distinte e che possono vivere separatamente. Quindi si può amare una persona e non dediderarla per forza sessualmente e allo stesso modo si può dediserare una persona sessualmente ma non è obbligatorio amarla.

Commenta
Reaction score
707
Likelick hai centrato proprio il punto...se una e' portata lo e' da subito, parole sante. Le altre invece di pensare al pisello cosa hanno di meglio fa fare? Guardare la D'Urso? La telenovela brasiliana?? Pensare sempre a sto c@@zo di principe azzurro (che ovviamente non arriva mai)??? E non parlo di ventenni ma di donne di 30/40 anni. Certi aspetti del inconscio femminile proprio vanno contro ogni logica terrena...ammesso che ne abbiano qualcuna.

Commenta
Alto