Consiglio su approccio con free

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
452
Reaction score
2.017
@Eclami forse ti conviene girare alla larga,o forse no...

Oggi, over 40 e impegnato, evito come la peste uscite cene caffè.... Se una è interessata si espone e cerca lei un modo per combinare. Ovviamente dopo aver contribuito a creare un rapporto di complicità.
Se invece sei una profumiera altro discorso.
Ieri appunto cena di lavoro per lei, io invitato come "esterno". Era tirata a lucido, vestitino seminuda, a fine serata ubriaca.
Immaginando come poteva finire (lei profumiera ubriaca con pseudo richieste di riaccompagnarla etc), prima di uscire mi sono fatto una sega 😜 e mi sono presentato in moto senza il secondo casco. In pratica mi sono autolimitato.
E ho fatto bene, a fine serata siamo rimasti in 3. Io lei e un terzo che ha preso una bici a nolo per tornare a casa. Lei ubriaca, ho chiamato un taxi e spedita a casa .
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
343
Reaction score
928
Località
Tralfamador
Ma alla fine qual’è il problema?
Questa analisi puntigliosa di gesti, parole e sospiri mi sembra eccessiva e castrante.
Uno ci prova con la consapevolezza che può essere un no, punto e basta. Non si può piacere a tutte. Magari ci sono situazioni gestite male dove il no è più imbarazzante, ma fa parte del gioco. Tutta esperienza.
Di certo l’immobilismo, la mancanza di coraggio, l’esagerata valutazione dei pro e dei contro producono risultati ben peggiori di un semplice no.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo per fortuna, altrimenti uomini e donne dovrebbero conoscersi solo su tinder, le convivenze sarebbero a tenuta stagna, i tradimenti non esisterebbero, le presentazioni avverrebbero grazie ad amici di amici di amici o tramite sorelle, cognati e cugine.
Insomma una sorta di ritorno al passato, un’epoca cupa fatta di cacciatrici di dote o di spietate estete a cui si contrappone una sterminata plebe di sfigati ed un piccolo gruppo di dominatori.
Quoto e riquoto.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.330
Reaction score
6.577
Ma alla fine qual’è il problema?

Il problema credo stia nella logorrea infinita a giustificazione di non si è bene capito cosa.
È stato un agire sbagliato ed è arrivato il fallimento totale, definitivo.
Si può prenderne atto e andare avanti oppure ammorbare portando l'evento all'infinito alla ricerca della virgola che "scagioni" dal fallimento.
È evidentemente disabitudine al chiamare le cose col loro nome.


Questa analisi puntigliosa di gesti, parole e sospiri mi sembra eccessiva e castrante.

Qui riassumi perfettamente ciò che intendevo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.450
Torniamo quindi alle profetiche parole di Arrigo Sacchi, In Italia manca la cultura della sconfitta.
Facciamocene una ragione, alla fine si perde per tantissimi motivi e non tutti sono dipendenti da noi.
Un no è una piccola sconfitta che mi auguro non tolga il piacere di giocare sul campo e che non dia occasione di rifugiarsi totalmente nella PlayStation, se mi passate la metafora.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
711
Località
Veneto
generalewhite
Rileggendo le ultime pagine non posso che essere (come al solito) d'accordo con @oblomov e @clint1412 .
Si cerca sempre,in qualunque ambito di difendere la donna.Questo perchè l'uomo che ci prova viene sempre visto come l'arrapato porco di turno e la donna vittima indifesa.C'è chi dice "essere gentili non significa che ci sta"..sono d'accordo ma c'è gentilezza e gentilezza,è sempre il modo di porsi che fa la differenza,se tu sei gentile perchè stai facendo il tuo lavoro ma mantieni un certo distacco io neanche ci penso di provarci,ripeto nel mio caso la sua "gentilezza" era qualcosa che andava fuori dal semplice ambito lavorativo.
E ovvio che il mio invito a prendere un caffè celava dietro un interesse,ma tra star 5 minuti a berci un caffè e strapparle le mutande sul tavolino come ha detto qualcuno c'è ne passa..non nego che mi sarebbe piaciuto riempirle la figa,sono un uomo ma se una non ci sta non ci sta prendo atto.
@oblomov i cioccolatini glieli avevo portati molto tempo fa sempre per un "piacere" fattomi da lei slegato dal lavoro e non richiesto.Anche se lei mi aveva risposto che li avrebbe divisi con le colleghe (?).Questa non lo mai capita,cioè tu fai un piacere a un cliente che esula dal tuo lavoro,questo per ringraziarti ti porta personalmente i cioccolatini e tu li dividi con le colleghe?
@surjak hai stravolto completamente la situazione.Lei non mi ha detto la pura verità e cioè che convive..perchè a quanto mi risulta è single da prima del covid dopo una relazione di 6-7 anni.L'unica cosa che doveva dirmi se non le andava è NO! non c'azzecca niente rispondere ma io convivo davanti a un caffè,in piu dire "si può fare quando passi da qui ma con l'amica!!" questo a casa mia si chiama "parlare a vanvera" ..avete presente quando vi chiamano quelli dei call center?cosa gli dite in genere?
@yezi88 se ho cambiato atteggiamento l'ho fatto solo qui sul forum,non è che mi sono messo a maltrattare lei..anzi a dirla tutta la collaborazione va avanti come prima come nulla fosse,a me interessava togliermi questo sassolino dalla scarpa.
Anche a me come al buon @oblomov è capitato di sentire donne lamentarsi della mancanza di intraprendenza degli uomini,e il pensiero che lei fosse una di questa mi ha fatto decidere a muovermi..
Il fatto di provarci in maniera rozza e grezza andando subito al sodo la continuo sempre a considerare una bestialità,che può avere senso fare solo con le escort milfone ninfomani o con gli omosessuali delle piazzole dei camion
@generalewhite se posso darti un consiglio finale riguardo questa tua avventura: e' la classica profumiera che si e' accorta del tuo interesse e si comporta da bambina, nonostante la sua eta'. Vedi anche il suo dirti "convivo" ad una semplice richiesta di un caffe'. Perche' ste risposte del cazzo? Perche purtroppo questo tipo di donna crede di sapere tutto di cio' che pensa lei ma sopprattutto cio che pensano gli altri. Fai una bella cosa, non interessarti piu' a lei, se chiede favori alla tua ditta fai parlare un tuo collega al post tuo. Se dopo che vede che non la cerchi piu' si offre lei di pagarti un caffe' dille che finche' "convive" il caffe' se lo beve da sola. Tira fuori la dignita' perdio..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.481
Io credo che l'unico sbaglio grosso che possiamo commettere (a parte ovviamente cagate apocalittiche tipo mandare foto del cazzo o peggio) sia quello di andare in paranoia per un rifiuto.
I rifiuti sono la stragrande maggioranza, non possiamo piacere a tutte, nemmeno se siamo belli e fighi, io stesso di tutte le donne che incontro ne tromberei forse il 5/6% e le donne sono ancora più selettive quindi non c'è nè da incazzarsi e nemmeno da offendersi, magari sono profumiere o magari semplicemente hanno di meglio punto , amen , si passa alla prossima.
Ma soprattutto @generalewhite a distanza di oltre due settimane ti sembra di essere diventato lo zimbello dell'ufficio? Ti ridono tutti alle spalle quando entri ? Il suo atteggiamento è cambiato dal tuo invito? Non vuole più lavorare con te? Si è verificata una qualsiasi delle nefaste conseguenze che qualcuno qui profetizzava a seguito del tuo invito?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
477
Reaction score
1.819
Allora andando in ordine..
@Eclami non so come hai fatto a resistere,ma è ovvio che la tua decisione fredda ti ha evitato di essere rimbalzato da lei..
@surjak sono rassegnato,ma posso essere un po incazzato?perlomeno visto che "convive" non poteva fare come tutte le altre 20 donne impiegate con cui ho a che fare?
@Budokan grazie,per fortuna non sono solo io quello che vede in tutto ciò qualcosa che non quadra,seguirò il tuo consiglio.
@clint1412 non è paranoia,solamente delusione mista ad amarezza,se è ancora concesso.A distanza di due tre settimane è successo poco o nulla,soliti contatti telefonici o mail con altre colleghe fredde e distaccate,con lei solo una mail neutra dove ha sempre un atteggiamento allegro io stavolta piu distaccato.Di persona sono stato da una collega al piano di sotto ma non mi sembra mi ridesse alle spalle,anzi era "quasi" sorridente ma forse se la stava ridendo sotto i baffi? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
452
Reaction score
2.017
@generalewhite

Guarda come ho menzionato io per questa ho un debole, lo so e lo ammetto. Ma io sono il primo a non volere rogne, se lei avesse accolto le mie avances poi avrei dovuto in qualche modo troncare. Questo è ancora più vero ora, avendo scoperto che è single e quindi lei potrebbe pure pretendere qualcos'altro oltre la semplice scopata. Quindi andrei a compromettere la quiete sul lavoro oppure la mia tranquillità in casa, perché ripeto se devo essere onesto con me stesso so di essere a rischio.
La mia decisione più che fredda è stata calcolata, un po' come chi vuole smettere di bere e si libera di tutti gli alcolici in casa.... Ieri sera siamo stati vicini tutta sera a cena, me la sono pastrugnata tutto il tempo, come sempre d'altronde. Poi era appunto ubriaca e praticamente svestita, me la sarei scopata ad occhi chiusi ovviamente.
La mia paura non è tanto di essere rimbalzato, in realtà và anche bene cosi. Perché obbiettivamente parlando, questa fa la vita da 25enne le piace bere uscire fare le 5 del mattino... Cose di cui a me non fregava una beamata minchia prima figuriamoci a 40 anni e passa. Anche se fossi single, non avrei ne voglia ne tempo nel starle dietro. Poi si torna sempre al solito discorso, queste sono martellate da 200 cazzi, belli e brutti, sono loro che scelgono.
Quindi di crto non gioco a casa sua, al massimo è lei che deve adeguarsi.
Essendo una profumeria esperta e pure una bella figa (non rifatta e sopra la media) ha tutte le sue tecniche con cui seleziona o comunque si approccia all'altro sesso. Razionalizzando e vedendola muoversi anche con gli altri inizialmente è stato difficile capire e decidere come meglio prenderla.
Quindi ad da meis ormai il mio rapporto con lei è di complicità e amicizia sull'ambiente di lavoro, lei si fa palpare quando ho voglia 😂 e mi faccio due risate. Punto.
Vuoi altro, te lo vieni a prendere. Tanto ormai il resto me lo fornisce spontaneamente, profumate e palpate quotidiane. Per farti capire, io alla cena ci sarei andato indipendentemente perché ho interessi di lavoro. Ma nelle settimane scorse è stata lei a preoccuparsi che ci fossi e i giorni prima ad uscire con frasi tipo " se non ci sei vengo a prenderti a casa" oppure ieri sera visto che la serata ormai si stava chiudendo a dirmi "rimani, perché io e carlo (altro collega) siamo venuti perché c'eri tu" o una roba simile, tipiche mosse da rizzacazzi. Carlo non c'entrava un cazzo. Le ho risposto che mi sarei fatto l'ultimo drink e poi a nanna. E così è stato.
Come detto, decidono loro, ora è single e sicuramente troverà il cazzo o i cazzi con cui fare esperienza, ne scarterà a decine in questo processo. Con i o il fortunato sono sicuro che aprirà le gambe abbastanza velocemente. Poi ora con la pausa estiva ne farà di tutti i colori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
76
Età
40
Oggi, over 40 e impegnato, evito come la peste uscite cene caffè.... Se una è interessata si espone e cerca lei un modo per combinare. Ovviamente dopo aver contribuito a creare un rapporto di complicità.
Se invece sei una profumiera altro discorso.
Ieri appunto cena di lavoro per lei, io invitato come "esterno". Era tirata a lucido, vestitino seminuda, a fine serata ubriaca.
Immaginando come poteva finire (lei profumiera ubriaca con pseudo richieste di riaccompagnarla etc), prima di uscire mi sono fatto una sega 😜 e mi sono presentato in moto senza il secondo casco. In pratica mi sono autolimitato.
E ho fatto bene, a fine serata siamo rimasti in 3. Io lei e un terzo che ha preso una bici a nolo per tornare a casa. Lei ubriaca, ho chiamato un taxi e spedita a casa .
ma è cosi' brutta? :ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
generalewhite

@generalewhite se posso darti un consiglio finale riguardo questa tua avventura: e' la classica profumiera che si e' accorta del tuo interesse e si comporta da bambina, nonostante la sua eta'. Vedi anche il suo dirti "convivo" ad una semplice richiesta di un caffe'. Perche' ste risposte del cazzo? Perche purtroppo questo tipo di donna crede di sapere tutto di cio' che pensa lei ma sopprattutto cio che pensano gli altri. Fai una bella cosa, non interessarti piu' a lei, se chiede favori alla tua ditta fai parlare un tuo collega al post tuo. Se dopo che vede che non la cerchi piu' si offre lei di pagarti un caffe' dille che finche' "convive" il caffe' se lo beve da sola. Tira fuori la dignita' perdio..
Amen🙏🏽. Situazione simile a quella che ho passato anch'io. Donna figa, Narcisista, sul lavoro . La tua soluzione e' la migliore, integrata con quella di @Mariano Pomelli : andare da una bella escort e si dimentica tutto...
Questo mi ha aiutato a non c*****a piu e adesso, qualche volta e lei che rompe su wapp.. ma per me e un capitolo chiuso, non le do' corda, troppi casini potenziali
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
343
Reaction score
928
Località
Tralfamador
Vi fornisco un aneddoto che penso possa essere utile per inquadrare il problema "approccio con free". Ovviamente, il comportamento della signorina in questione NON è universalmente replicato dalle sue colleghe femmine, ma resta comunque indicativo di una possibilità che dormicchia nella testa di tutte le donne, e qualche volta si sveglia. Quando si sveglia, è altamente consigliato che sia già sveglio anche l'uomo.
Ecco l'aneddoto. Una delle due ragazze con le quali ebbi la fortuna di stringere una simpatica e anomala relazione pay (descritta qui: Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof ) era l'amante di un marpione, divorziato, guarnito di compagna storica, che se la teneva stretta a) portandola in hotel 5 stelle b) dicendole periodicamente "ti amo" (!!!) . Era anche laureata e impiegata in una azienda il cui titolare, un tipo più o meno della mia età, sui sessanta, divorziato, si era invaghito di lei. Lei gliela faceva sudare infinitamente, facendo la vezzosa, la brava ragazza che mai farebbe cose simili, etc., finché il poveraccio giunse a farle sconsiderate proposte tipo "vieni a vivere con me". Tutto ciò che il poveruomo ottenne fu un (1) pompino fatto in un momento di trasporto fasullo, perdipiù senza ingoio. Ella in seguito, sentendo suonare l'orologio biologico, accalappiò un idealtipico bravo ragazzo, lo sposò, ci fece due bambini e sinora vivono insieme felici e contenti (però l'anno scorso mi ha mandato dei messaggini whatsapp, non abbiamo combinato perché all'ultimo istante le sono venuti gli scrupoli ma la attendo paziente sulla riva del fiume).
Come ho saputo tutti questi particolari di vita vera? Li ho saputi mentre mi faceva un pompino e io, con le dita affondate nei suoi pertugi, montavo il tutto a neve. Come molte altre ragazze, sceglieva il momento del pompino per queste ed altre rivelazioni in merito alla sua vita diciamo sentimentale. Ah: a me, il pompino lo faceva con l'ingoio ed era anche diventata assai devota e brava in questa pratica da me prediletta.
Sintesi: quando incontri una donna, non devi chiederti se è troia, devi chiederti se NON lo è, essendo quest'ultimo un caso molto meno frequente. Le non - troie esistono ma sono rare come il vanadio. Quindi meno elucubrazioni, meno analisi strategiche, più realismo. Se va male con una passare alla prossima. Uomo avvisato, mezzo salvato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
477
Reaction score
1.819
Piccolo aggiornamento,devo fare un mea culpa..per circostanze che esulano dal rapporto con la free in questione mi sono ritrovato per lavoro a dover chiedere un favore a diversi clienti,non potevo farne a meno ed essendo io un loro cliente fidelizzato sapevo non avrebbero rifiutato ma insomma se posso evito..comunque per farla breve la cosa che mi ha colpito e che mi ha portato a rivedere il rapporto con la ragazza del caffè è questo..tra questi clienti,che in realtà sono io il cliente loro sono miei fornitori,immaginavo che alcuni avrebbero storto un po il naso e altri avrebbero accettato senza battere ciglio il favore chiesto,ebbene mi ha stupito che quelli che credevo piu scettici a parte un smarrimento iniziale sono stati molto disponibili ad aiutarmi,quelli che credevo piu disponibili mi hanno aiutato si ma fecendomi pesare un po il favore che facevano e sbeffecciandomi un po..(cosa che non mi sarei aspettato).
Morale della favola
Forse anche con la tipa in questione del 3D i "segnali" che io vedevo ecc non corrispondono poi nei fatti (come infatti è stato) ergo magari altre tipe che per lavoro sono piu rigide e professionali non è detto che davanti a un invito di caffè si rifiutino,anzi proprio chi non ti aspetti forse ci sta..boh scusate il pensiero che ho voluto condividere qui non so se aggiunge qualcosa..
 
Commenta
Alto