Progetti è una parola grossa,io mi sarei limitato a un caffè conoscitivo,come tra due adulti colleghi di lavoro..se c'è qualcuno che si fa le pippe mentali quella è stata lei che mi ha risposto ad minchiam,io non posso far altro che incassare e basta.La mia semplice considerazione adesso era sul fatto che il suo atteggiamento è cambiato,quindi oltre a rispondere a cazzo di cane si dimostra pure in imbarazzo perchè se no si comporterebbe come prima invece di delegare le colleghe..era questo che voler far capire,mi sembra lampante ma evidentemente lo devo spiegare..Poi va bene nella vostra visione io sono il porco depravato che pensa solo alla figa mentre lei e la santa che poverina fa solo il suo lavoro e si deve sorbire le mie molestie,state tranquilli che io lo sempre rispettata...se vi dico che ho capito che le faccio schifo siete piu contenti? ve lo dico ma non è cosi.
Partiamo dal presupposto che siamo tutti adulti...
È un presupposto grande ma vorrei mettercelo...
Ti dico un paio di cose
In primis
Cercare sesso...non è il male oscuro...si può fare...la trombamica o cmq l uscita(in questo caso il caffè)
atta esclusivamente a vedere se si può inzuppare nn è un reato ..
Ci sta ...
Questo è assodato ed è lapalissiano..
Essere molto presi da qualcuno e scbiare degli input con altri perché si vorrebbero tanto ...ci sta è umano....
Ma non puoi davvero pensare che dopo che lei ha capito che tu ci volevi provare e che magari il darti di nuovo confidenza avrebbe incentivato il tuo continuare a farlo e essendo lei nn interessata e SUL LUOGO DI LAVORO ED ESSENDOCI QUESTIONI LAVORATIVE DI MEZZO TRA COMMITTENZA ...
È OVVIO CHE DELEGHI AD ALTRE I RAPPORTI CON TE PERCHÉ NN PUÒ FAR PERDERE ALL AZIENDA UN CLIENTE....
Ok ci stiamo fin qui?
Fossero state ambientazioni diverse ti avrebbe mandato a malo modo a fanculo ma..invece è stata carina....
Dicendoti convivo...nn ti ha voluto fare sentire offeso con un no...ma ti ha detto un dato di fatto ( che convive) che impedisce una qualsivoglia relazione extra lavoro....
L hai capito quanto è stata educata?
Poi ha fatto in modo di nn crearti imbarazzo delegando alle colleghe le vostre relazioni lavorative...
Ti è chiaro adesso?
Tu continui ad offenderla a denigrarla quando lei con te è stata carina...alla fine...
Poi pH morto un papà se n'è fa un altro il mondo è pieno di donne nn ti ci fissare cn una..
E soprattutto in ambito lavorativo se una ti parla e sorride e ride alle tue battute nn vuol dire che ci stia o che ti voglia ...ma solo che è una buona collega...
Cerca segnali più eloquenti...di un sorriso e due mail...( Lavorative poi)