@generalewhite Mah, è molto strano. Non so, adesso non lavoro più in un ufficio del genere, ma tanti anni fa, al mio primo impiego ero in una situazione in un certo senso simile. Però noi, a volte,
si avevano degli spazi minimi di autonomia, qui mi sembra una realtà un po' particolare, quasi
una mezza prigione. In una realtà del genere hai le mani legate. Io sono dell'idea che la devi fermare fuori, in qualche modo. Comunque io resto dell'idea che, se il vostro ambiente lavorativo è così
castrante, diciamo, è molto probabile che lei cerchi avventure, relazioni, o quant'altro, fuori dal lavoro. Il fatto che tu sia in qualche modo suo collega ti mette in cattiva luce. Per quanto "casa e chiesa" ti possa sembrare dai suoi post sui Social, ricorda che le donne sono sempre "casa CHIUSA e chiesa", cioè
scopano ADDIRITTO in modo insospettabile, spesso in ambienti che non trapelano né dai Social, né da niente. Quella ragazza di cui ho parlato prima, che andava a scopare con il Tango Argentino, lo faceva in sordina, non lo sapeva praticamente nessuno, e non pubblicizzava sta roba del Tango di stocazzo sui Social.
La vedo dura in un ambiente così ostile. Comunque, prima di fare qualsiasi mossa, cerca di alleggerire la tensione che il pensiero di lei ti suscita.