Consiglio su approccio con free

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Reaction score
122
@nautilus 70 se le colleghe ascoltano nessun problema, anzi meglio..
dimenticavo una tecnica infallibile.. quando una non vuole uscire.. si invita una sua amica.. funziona, testato 100%
(si esce con entrambe, una prima, una dopo..)

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.507
Sto caffé é diventato un minestrone.

Qualche giorno fa ho sentito una Discreta sbraitare: se ne vengono tutti col caffé. Adesso si dice: vieni a prendere un caffé?

Fai l'Uomo!
Entri spudorato. Dai uno sguardo assassino alle Belle Colleghe di Windsor e le sussurri: andiamo da una loft che, guarda, é un'esperienza tellurica. Avrei anche una Trans se vuoi provare...sicuro non ti dimenticherá mai!
E basta con questi caffé. Lo sanno che vuole uno che ti invita per un fottuto caffé.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Esatto. La ricetta migliore è scopare come e quando si vuole con qualche bella PAY stellata, e poi tenere sempre il divano o letto di casa a portata di fica, perché non si sa mai che qualcuna non ti si voglia fare. Anche io, con le Free, non ho dovuto fare un cazzo nulla, sono loro che ti scopano se ne hanno voglia.

@generalewhite Soprattutto se ti senti un po' impacciato con le Free, evita come la peste di provarci con quelle in ufficio, sul lavoro, colleghe, o anche solo della stessa ditta. Il gioco non vale mai la candela, è una situazione LOSE / LOSE, direbbero in America, è un PERDI / PERDI. E cioè, tu la prendi in saccoccia in ogni caso. Se ti va male, fai una figura di merda colossale, e poi andare a lavoro tutti i giorni con una figura di merda sul groppone scazza di brutto! Se te la trombi, bene. Lì per lì hai vinto, ma stai tranquillo che poi ti ritrovi a nuotare in un mare di merda, che nemmeno a Firenze nell'alluvione del '66! Un mio amico, stimato ingegnere che lavora in una bella ditta, ha avuto la sfortuna di riuscire a scopare una collega che gli piaceva tanto. Credimi se ti dico che prendere un palo l'avrebbe reso più felice. Hanno avuto una storia di sei, sette mesi. Poi lei ha cominciato a rompere i coglioni. Pretese assurde, cazzate inutili, e intanto il rendimento del mio amico sul lavoro è calato a picco. Il lavoro è una delle cose più importanti della vita, il rendimento sul lavoro, per un uomo, significa tantissimo. Non farti compromettere da qualche culetto sculettante. Hai le tue PAY, divertiti. Le Free, lasciale andare e venire, tutti alla fine giochiamo questo gioco.
Amen 🙏🏽

Commenta
Reaction score
76
ti dico la mia, per superare quel probabile rapporto di complicità femminile che si è creato con le colleghe, buttati sul lavoro e cerca di essere gentile con tutte allo stesso modo, magari ignorandola un pò, o comunque facendo intendere che se lei esiste o non esiste, per te è uguale.

credo che noterai presto una reazione piuttosto significativa.
Se devi essere uomo, lo devi fare fino in fondo, perchè alle donne non piace l'uomo tenero e tappetino, non se lo calcolano. Preferiscono avere quello sicuro di sè e si muovono solo e se sentono che qualcosa che interessa potrebbe finire altrove...

Commenta
Reaction score
581
Quoto Jezi88.... gli incerti e titubanti sono quasi sempre i primi ad essere silurati, ma anche questa non è una regola.... Se hai occasione, anche se non davanti a lei, ma nei paraggi, attiva il bluetooth, con un pò di fortuna , ne fa uso , per correre , ascoltare la musica o per l'auto e può essere acceso . E se lo è , puoi riconoscerla, magari si è nominata, o c'è la marca del dispotivo etc etc... e puoi inviargli file e sms ...Il classico Toothing...

Commenta
Reaction score
928
Non lo so,davvero grazie @oblomov certo l'idea di buttare li un caffè,come lo si chiederebbe a chiunque non richiede particolari doti di coraggio,diciamo che a fine conversazione quando sembra tutto chiarito uno se ne può uscire cosi..ma c'è l'alta probabilità che lei sia presa alla sprovvista,le salga l'imbarazzo perchè probabilmente qualche collega sente,s'immagina la scena che uscendo dall'ufficio le altre colleghe le faranno poi il terzo grado..per cui declinerà,educatamente.Ma c'è anche la possibilità che accetti senza battere ciglio,boh.Io ora come ora a parte lo scivolone dei cioccolatini non ho fatto palesemente figure di merda..
Guarda che puoi anche organizzare un incontro casuale, finto, fuori dall'ufficio. Basta monitorare i suoi orari e appostarsi. A meno che l'ufficio sorga in mezzo al nulla ovviamente. Se proprio ci tieni tanto, e non puoi organizzare l'incontro fuori dall'ufficio, vai da un investigatore privato, gli dai il suo numero di targa e lui ti trova l'indirizzo, la incontri per caso dalle parti di casa sua. Ti costerà un duecento euro. Però se permetti, mi sembra che tu ci tenga non solo tanto ma troppo, ci stai pensando non tanto ma troppo, condizione non ideale per l'approccio. Magari prima dell'approccio ti fai una bella scopata a pagamento e ci vai più rilassato.

Commenta
Reaction score
1.820
guarda la tecnica che funziona è quella dell'approccio diretto, pratico semplice e indolore se dice di no
basta seghe mentali.. se gli piaci dice di si. Più carichi di importanza il fatto che lei accetti e più sara' tutto più difficile, inoltre rischi di risultare impacciato..

Mantra " se accetta bene, se non accetta mi importa una sega.."

ti butti e dici..
1) "andiamo a un apericena più tardi?" (nel bar/ristorante più chic della città, ovviamente paghi tu)
2) "sono iniziati i saldi, sabato facciamo colazione all'outlet" ?
3) "ho preso una supercar 2,8 turbo, andiamo a fare un giro a provarla" (prima devi comprare la supercar)
4) intellettuale: c'è una mostra d'arte moderna all'art museo di... andiamo a vederla insieme?

approccio leggermente indiretto, potresti aggiungere "mi piacerebbe conoscerti, ma siamo sempre qui al lavoro.. " (vedere la reazione) e poi applica le opzioni qui sopra..

tutte provate dal sottoscritto con fiche free da capogiro.. quali hanno funzionato ?? Tutte e 4..
Credo che al punto in cui sono sia l'unica...cercando di sembrare il piu rilassato possibile ma almeno o la va o la spacca

Commenta
Reaction score
1.648
Il modello razionale attuale di ogni fenomeno naturale, è probabilistico...o semi pribabiiistico.

La medicina va notoriamente sulle probabilità. 100 bevitori studiati in 10 anni, 20 sviluppano cirrosi, 20 cancro ad esofago, 20 infarto .40 restanti un cazzo...percentuali così per dire, non conosco quelle esatte.

La antisismica materia che ho studiato direttamente all' università, è semiprobabilistica invece , dato un edificio con caratteristiche X, studiare la risposta ad un sisma di forza Y , che ha la PROBABILITA ( non certezza ) di colpire edificio data la zona.

Il rimorchio è grosso modo uguale. ..piu ci si allontana da certi canoni ritenuti universalmente attraenti, meno si ha la PROBABILITÀ ( non certezza) di buscare qualcosa.

Si certo poi c'è " il saperci fare " come diranno giustamente molti...è vero, ma già è un meccanismo diverso dal puro soddisfacimento animale che fornisce soltanto l'estetica, ( uomini e donne), o un cazzo equino ( donne) ...ma però è vero ...c'è ed esiste, questo benedetto saperci fare. Ma se non sei di natura portato al gioco della seduzione ( leggasi inganno ) te lo sconsiglio

A te la incombenza di definire le probabilità della tua situazione, senza però incaponirsi troppo, e perdere tempo e autostima.

Commenta
Reaction score
1.820
Ragazzi la situazione si è risolta,grazie a tutti in modo particolare a @donchisciotte909 @oblomov @studiosuper e @clint1412 ..
Ora vi spiego come è andata è perchè ho precisato ringraziare i suddetti..
Ormai la cosa stava rasentando l'ossessione,dovevo in qualche modo esternare questo benedetto invito perchè mi sembrava di implodere a tenermi tutto dentro,complice gli amici che mi hanno spinto con le classiche frasi d'incoraggiamento "muoviti che il treno passa una volta sola","guarda che le piaci non aspetta altro" ecc Mi sono fatto un esame di coscienza e prendendo rifermento dal bushido il codice dei guerrieri samurai mi son detto "oramai devo ottenere un si o un no,non sono tollerate vie di mezzo,sarà comunque un risultato onorevole e non avrò rimpianti"
Forte di questo mantra,ho optato per la chiamata,so già che dicendo questo mi attirerò le ire del mitico @oblomov ma cosi ho deciso,prendendo spunto dai colleghi @studiosuper e @clint1412 la chiamo,ovviamente non chiedendole subito il caffè ma iniziando con il lavoro,ero sereno,sono riuscito a decomprimermi abbastanza decentemente,non credo di aver dato l'impressione di quello che parla agitato e con il cuore in gola,e ad un certo punto dopo un complimento ben piazzato le butto li il caffè,lei ha avuto un attimo di esitazione,tipo 2 secondi ovviamente aveva la voce sorridente e allegra cosi le sono venuto in "soccorso" dicendole "guarda non devi rispondere subito,pensaci un attimo" ovviamente il mio era un modo di darle una via d'uscita e non rispondere ad alta voce davanti a tutti ma magari dirmi a me "ok ti faccio sapere" e poi rispondermi con piu privacy dopo..voglio dire era un modo per venirle ulteriormente incontro..ma li arriva la perla delle perle,credo il piu bel due di picche ricevuto :ROFLMAO: mi risponde un po imbarazzata "ma io convivo!" :LOL: alchè io ho cercato di incassare in maniera molto soft il colpo dicendole "ma si è solo un caffè ci tenevo ma se non puoi non fa niente" su questo sono sincero le parole esatte mie non le ricordo però ho cercato di essere piu indifferente possibile,un po come dice @studiosuper "se accetti bene se no m'importa una sega"..A quel punto,e questo piacerà a @oblomov lei mi ha replicato "ma una volta che passi di qua possiamo prenderlo,e ha nominato il nome di una sua collega ?? che l'avrebbe preso insieme a noi :ROFLMAO: "..io francamente la collega non so neanche chi sia fisicamente,cioè per nome lo già sentita nominare ma non ho idea sul serio di chi sia e non ci ho mai avuto a che fare,poi la conversazione è finita li e l'ho salutata,cortesemente.Finita questa commedia ho subito cercato in rubrica la mia fidelizzata preferita,e mentre andavo da lei pensavo ai consigli di @donchisciotte909,si che avevi ragione caro mio!!
Conclusioni
Mi sono rotto le balle anche io di queste free,fanno un passo in avanti e due indietro,prima ti stimolano,(passo avanti) tu ti proponi (indietreggia) però poi pensano che forse tutto sommato un corteggiatore fa piacere averlo e allora di nuovo un passo avanti (caffè in ufficio)..Non ne vale la pensa per cosa poi non lo so neanche io non fosse per il suo atteggiamento non ci avrei neanche provato oltretutto preoccupandomi del giudizio delle colleghe quando è lei la prima a mettere in piazza la sua privacy (ma io le ho forse chiesto lo stato civile?):ROFLMAO:.Per fortuna che almeno con gli uomini anche se non provo attrazzione,un caffè insieme lo si può prendere senza farsi mille paranoie,come se equivalesse al tradimento...viva le pay!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.456
Bravo il generale, hai gettato un'esca.
Adesso prenditi il caffè con la signorina (potevi andare per le vie brevi, ma va bene anche così), crea un bel clima sereno e piacevole senza fare troppo avanspettacolo. Poi chi vivrà vedrà.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
9.060
@generalewhite Ti ringrazio di avermi così generosamente ringraziato, io del resto ho solo detto la mia.

Colgo l'occasione per ribadire che 1) nel caso che te l'avesse data (con o senza caffè, ammazzacaffè, o pasticcino!) te l'avrebbe fatta pagare con gli interessi. E cioè sarebbero state rotture di cazzo E TUTTO UN GRANDE MARE DI STRONZATE!
2) La fica che ha lei fra le gambe è la stessa che hanno milioni di altre donne, miliardi anzi. Tutte per la precisione. Incluse le PAY.
3) Le PAY se ne fregano di tutto e tutti, non ti fanno fare salti mortali per andare a prendere un caffè, l'unica cosa che devi prendere sono i soldi al bancomat sotto casa (che saranno i migliori soldi spesi nella tua vita, credimi!).
Forse, dico forse, ti ostini ancora con le Free perché forse, ripeto, non hai ancora trovato la PAY che ti dà veramente quel sesso grandioso di cui ogni uomo, nel suo intimo, ha veramente bisogno. O forse, è possibile, credi in cazzate assurde, e cioè che le donne vadano conquistate, sedotte, e altre cazzate che con il sesso non c'entrano un cazzo nulla. Se proprio vuoi cercarti una donna che ti sappia veramente appagare, piuttosto che correre dietro a queste fascine rivestite da regine che regnano negli ambienti di lavoro, seleziona bene la PAY che fa al caso tuo. Non importa che sia la più bella, ma che sia quella che ti scopa e si fa scopare come vuoi tu. Per ogni uomo c'è una PAY, anzi, ci sono 10, 100, 1000 PAY! Ci sono delle PAY che mi hanno fatto pompini che nemmeno in 20 anni di Free!

Non voglio fare il maestro di vita di stocazzo, sia chiaro. Dico solo che io ho sì avuto successo con le Free, sopratutto straniere. Ma anche quando me le scopavo, andava a finire che era sempre uno sbattimento di coglioni infinito, inutile, assurdo, insensato.
La mia più grande fortuna nella vita, lo dico senza mezzi termini, è stato di capire, a un'età giovanissima (18-20 anni!), l'importanza delle PAY. I ricordi delle scopate più belle sono tutti con le PAY, le maialate più pese le ho fatte tutte con le PAY. Se oggi, a 42 anni, sono un uomo sereno e rilassato, è tutto, dico tutto, merito delle PAY. Sono arrivato al punto che, per me, cercare una donna significa semplicemente cercare una PAY che mi soddisfi a letto. E ce ne sono tante. Ma tante! Scopri, scopa e godi, amico mio. E ricorda che gli sfigati veri sono quelli che si strappano i capelli elemosinando sesso dietro alla coglionazza di turno, non quello che è in un Loft, nudo a canna ritta, a farsi succhiare l'uccello da una bomba Russa di 25 anni con sei pagine di recensioni stellate!

Quando avevo dieci/undici anni chiesi a mio padre: "Babbo, come mai i calciatori più famosi, fighi e ricchi del mondo dicono che vanno tutti a puttane? Loro potrebbero avere gratis qualsiasi donna al mondo!" E mio padre mi rispose: "Figlio mio, vanno a puttane perché sono troppo intelligenti, e non vogliono rotture di coglioni!".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.820
Grazie @oblomov ma dalla sua reazione non credo di avere grandi possibilità,per me in una situazione del genere è si o no se mi dici "convivo ma quando passi in ufficio vediamo di prenderlo" boh che fai stai giocando al gatto e al topo signorina? :LOL:
@donchisciotte909 solo una cosa differenzia le free dalle pay,con le free in teoria sborri nella fica al naturale!:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
23.456
Certo che è un no. Ma vai a prenderlo lo stesso il caffè, cazzo almeno un po’ di curiosità verso il prossimo sforzati di fartela venire. Fammi avere un po’ di speranza nel genere umano. Inoltre rischi che ti mettano il marchio di morto di figa e che non te lo levi più nessuno.
D’altra parte cosa vorresti dirle? Guarda dal momento che convivi del caffè non me ne fotte niente perché io volevo solo ficcare?

Commenta
Reaction score
1.648
Non ha tutti i torti donchisiotte, tendiamo a soppesare spesso solo il risultato immediato, come è nella natura umana, da sempre.

Ignorando il contorno, che pure c'è nei rapporti free, ma ogni tanto fa capolino pure in quelli pay, quando si raggiungono alcuni gradi di " fidelizzazione "

Oneri e onori in tutte le cose ...oneri e onori.

Commenta
Reaction score
23.456
Ma diamine, la vita è un gioco e qua pare manchi la voglia di giocare. Che vada a prendersi il caffè, tanto meglio se sono in due. Magari la collega è interessata, magari è la più bona delle due, magari la barista che vede ‘sto elemento con due donne lo guarda con occhi diversi. Magari sono semplicemente più simpatiche di come se le immaginava e nasce una semplice simpatia.
Cristo, troie e basta. A socializzazione siamo scarsini.

Commenta
Reaction score
1.820
Amo @oblomov e @donchisciotte909 ! diversi ma entrambi sul pezzo!
Però oblomov non per essere polemico ma è stata lei a rispondermi che convive davanti al caffè,non penso che invitare una a prendere un caffè sia diventato il new "voglio fare sesso selvaggio con te" :ROFLMAO:,e se passo da morto di figa e perchè lei ha avuto la delicatezza di dire che convive e che si porta l'amica dietro,come se io dall'altra parte della cornetta le avessi detto "ah convivi va beh non hai un'amica?" :ROFLMAO:..ha fatto tutto lei io ho solo fatto un invito educato e corretto.
@donchisciotte909 credo che stai per diventare il mio mito!:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
23.456
Be’ mica è scema. Per offrirle un caffè sei dovuto passare dai cioccolatini, ad aprire un thread in un forum di puttanieri, fino a telefonarle con la scusa del lavoro.
Chiamiamolo intuito femminile, ma qualcosa deve averla carpita.

Commenta
Alto