Ovviamente ho visto tutto. Strepitosa nel completino rosa. Ha messo un sacco di foto anche struccata, che comunque apprezzo.
Magari le appendo nell'auto come vuol fare 88fufi con Ester
Purtroppo sono raffreddato in questi giorni, e soprattutto marcato come Gentile con Maradona ai mondiali dell'ottantadue dalla mia compagna.
Poi dopo la scorpacciata, sono in pausa riflessiva da pay.
Vedremo nei prossimi giorni ma dubito.....
Spero di leggere le avventure di qualcun altro.
Oh cavolo che figa! Ma quanto è alta? Sembra avere delle gambe "chilometriche"
matrice nuove foto
tonymontanal ti racconto una storia, non recensita perchè al tempo non iscritto al forum... Una volta che andai da Alice mi trovai questa novità in appartamento erano mestruate entrambe allora mi proposero una lavoro di bocca in due al prezzo di una scopata e non mi feci scappare l'occasione, bello vedere le due bimbe alternarsi sul flauto. Quando fu il momento fatidico, siccome sono un galantuomo lasciai il privilegio alla nuova venuta di accogliere la mia di venute e lo sguardo da maila con parte del latte sulle labbra che la bimba mi fece quando ebbi finito ancora me lo ricordo...
...tornai per avere lo stesso servizio ma mi fu negato, infatti volevo segnalare che negli ultimi incontri Alice ma anche Corynna non concedevano più il cim, come dicevo qualche riga più in alto nel periodo che Alice rimase sola oltre un anno fa ci andai 3 volte in 3 settimane, il paese dei balocchi, si faceva fare di tutto BBJ + RAI1 + RAI2 stretto + CIM l'ultima volta si eccitò pure e quando venii fece pure l'ingoio e la cosa mi lasciò molto stupito considerando la solita attitudine che spaziava dallo svogliato al passivo... questo per sottolineare come le bimbe siano molto giovani e lunatiche...