Coryna e Yzabeella - Viserbella (Rimini) - Bakecaincontrii

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
boys, mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha piu' sentita...io vedo che gli annunci ci sono su rimini ma avro' provato a contattarla 20volte ma e' sempre offline il tel.! qualcuno in soccorso? ;)
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Benessum. Anch'io l'avevo contattata sta settimana ai 300 numeri diversi che ha senza risultato alcuno...Mi era venuta una strana voglia delle sue tettone naturali, anche se avevo pensato l'ultima volta di nn tornarci più...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ariecco il bump dei soliti noti.

Guarda caso, questo thread si rianima non appena (cito testualmente)

contattata in privato .....riprende da domani nel pomeriggio in coppia con una new entry

::confused:

Da adesso in avanti, il prossimo messaggio dovrà essere una recensione che consentirà la riapertura della discussione.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
Non voglio bumpare.....sto cercando di capire se è lei ..http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-9829-9829-ppgb45174224 se ho toppato scusate,....interessi non ne ho..ancora non la conosco ;-)

e' lei e' lei...se guardi ci sn anche altri link su bakeca con il nome coryne ma con altro num di tel! Nn chiedermi xche' cambiano nomi e numeri di telefono....http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coryna-tornata-19anni-55s445177648
x capire basta osservare il tacco aggressivo borchiato :P [oltre ai meloncini di stagione ihihihii]
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
Visto che qualcuno ha riaperto il tread vi segnalò che l ho chiamata 2 o 3 gg fa e gli ho chiesto i rates e lei mi dice 50 ed io ma bocca senza ? E lei 100 come 100 ? Dico io ,bocca figa senza 100 risponde lei .
Come come ? Quindi si può fare bocca e figa senza? Lei risponde si sono 100 .al che ho chiuso e definitivamente depennata dalla mia lista . Scusate ma credo che la notizia sia importante
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Mi dispiace di leggere cio'. Tempo fa (per telefono) diceva anche di baciare in bocca, cosa che ne' lei , ne' le sue amiche solitamente facevano. Immagino si trattasse di una bugia per attirare piu' clienti.
Spero per lei che fosse una balla anche quella anche quella del 100 tutto scoperto. Io e' una vita che non la frequento (mai stato a Miramare da lei).
Tutto cio' mi rattrista.:sad:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
o magari nella fretta di rispondere a molte telefonate ha risposto in modo affermativo a tutte le domande confondendosi con le sigle, comunque lei lavora moltissimo anche facendo le cose in sicurezza, non vedo perchè dovrebbe convertirsi al full cabrio così improvvisamente, anzi spero proprio che non lo faccia mai.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-¸bellissima-´¯¯`-sina50760915
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME INSERZIONISTA: Coryna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si....in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 , bbj, bj, pioggia dorata
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: fuori forma
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388925xxxx

LA MIA RECENSIONE: contatta ieri nel pomeiggio, invogliata dalle foto molto invitanti, mi risponde quasi subito, indicandomi luogo,abbastanza noto a torre pedrera leggendo le varie rece, e servizi offerti.
Arrivato sul luogo la chiamo e ci accordiamo per vederci dopo 5 minuti.
Richiamo mi fa salire alla prima porta e mi apre senza nascondersi dietro la porta......in short neri e reggiseno da fitness
E' sicuramente quelle delle foto....ma la forma inizia a calare.....bel seno ma pancetta pronunciata e un pò di smagliature sul sedere.
Mi indica dove andare senza dire ciao, nome ecc....insomma denota molta fredezza.
Ci accordiamo per 50 per bj e fuck, lei va sul letto e si spoglia in un silenzio irreale.....mentro mi denudo provo a fare 2 chiacchere ma risponde a monosillabe....andem ben
Nuda mostra il bel seno....ma smagliature un pò ovunque, discreta ricrestina sul pube e sulle gambe....però profuma di buono
Gioco un pò con le tettone l'amico prende consistenza e dopo poco prende il gommone rosso fluo e me lo mette,
bj discreto con un paio di deep notevoli....dopo 2 minuti mi chiede di scopare.....ovviamente sono le uniche parole che ha detto,
ovviamente la catena mi era calata già da un pezzo e decido di farmi finire di bocca,
Continua per altri 5/6 minuti con la voglia di un condannato ai lavori forzati.
Vengo nel gommino e mi pulisco e rivesto con lei seduta sul letto...chiaramente in silenzio.
Avrebbe delle grandi potenzialità specialmente fisicamente, ma adesso è sfaldata completamente fuori forma....la prima volta che venne a rimini penso fosse uno spettacolo.
Leggendo le rece mi aspettavo la freddezza ma ho voluto provare ugualmente....ancora una volta ha deciso l'amico del piano sotto e non il cervello. (le sud-americane sono di un'altro pianeta imho)
Per mio conto bocciata su tutto...... peccato
saluti

 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Sono stato anch'io da lei a Torre P. A parte che mi ha fatto aspettare 5 minuti buoni fra la scala e il giardino (e il luogo non è il massimo della privacy, dato che immagino che tutti lì attorno sappiano...), la tua rece descrive perfettamente la mia esperienza con due varianti: non mi ha messo il goldone rosso e mentre la scopavo ha messo anche la mano fra il mio pube ed il suo perchè le faceva male...nemmeno mi ha concesso la pecora, sempre per lo stesso motivo. Mah. Comunque la cosa più sconvolgente è il silenzio assoluto, pre, post e durante. E quando, mentre ti vesti si siede sul letto e aspetta in silenzio, il tempo è sempre troppo...Grandi potenzialità (anche se condivido che è un pò sfatta, come se avesse avuto una gravidanza) ma scarsa attitudine. E pensare che c'ero già cascato un'altra volta. Ma alle tette non si comanda...Peccato che la sua ex amica di Viserbella Coryna non ci sia più...Lei pur non essendo brasiliana (a parte che era figa) era tutta un'altra cosa. Peccato solo che l'ho scoperta in ritardo, la settimana dopo se n'è andata a Milano credo.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Sono stato anch'io da lei a Torre P. A parte che mi ha fatto aspettare 5 minuti buoni fra la scala e il giardino (e il luogo non è il massimo della privacy, dato che immagino che tutti lì attorno sappiano...), la tua rece descrive perfettamente la mia esperienza con due varianti: non mi ha messo il goldone rosso e mentre la scopavo ha messo anche la mano fra il mio pube ed il suo perchè le faceva male...nemmeno mi ha concesso la pecora, sempre per lo stesso motivo. Mah. Comunque la cosa più sconvolgente è il silenzio assoluto, pre, post e durante. E quando, mentre ti vesti si siede sul letto e aspetta in silenzio, il tempo è sempre troppo...Grandi potenzialità (anche se condivido che è un pò sfatta, come se avesse avuto una gravidanza) ma scarsa attitudine. E pensare che c'ero già cascato un'altra volta. Ma alle tette non si comanda...Peccato che la sua ex amica di Viserbella Coryna non ci sia più...Lei pur non essendo brasiliana (a parte che era figa) era tutta un'altra cosa. Peccato solo che l'ho scoperta in ritardo, la settimana dopo se n'è andata a Milano credo.

La ex amica era Yzabela.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-¸bellissima-´¯¯`-sina50760915
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME INSERZIONISTA: Coryna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si....in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 , bbj, bj, pioggia dorata
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: fuori forma
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388925xxxx

LA MIA RECENSIONE: contatta ieri nel pomeiggio, invogliata dalle foto molto invitanti, mi risponde quasi subito, indicandomi luogo,abbastanza noto a torre pedrera leggendo le varie rece, e servizi offerti.
Arrivato sul luogo la chiamo e ci accordiamo per vederci dopo 5 minuti.
Richiamo mi fa salire alla prima porta e mi apre senza nascondersi dietro la porta......in short neri e reggiseno da fitness
E' sicuramente quelle delle foto....ma la forma inizia a calare.....bel seno ma pancetta pronunciata e un pò di smagliature sul sedere.
Mi indica dove andare senza dire ciao, nome ecc....insomma denota molta fredezza.
Ci accordiamo per 50 per bj e fuck, lei va sul letto e si spoglia in un silenzio irreale.....mentro mi denudo provo a fare 2 chiacchere ma risponde a monosillabe....andem ben
Nuda mostra il bel seno....ma smagliature un pò ovunque, discreta ricrestina sul pube e sulle gambe....però profuma di buono
Gioco un pò con le tettone l'amico prende consistenza e dopo poco prende il gommone rosso fluo e me lo mette,
bj discreto con un paio di deep notevoli....dopo 2 minuti mi chiede di scopare.....ovviamente sono le uniche parole che ha detto,
ovviamente la catena mi era calata già da un pezzo e decido di farmi finire di bocca,
Continua per altri 5/6 minuti con la voglia di un condannato ai lavori forzati.
Vengo nel gommino e mi pulisco e rivesto con lei seduta sul letto...chiaramente in silenzio.
Avrebbe delle grandi potenzialità specialmente fisicamente, ma adesso è sfaldata completamente fuori forma....la prima volta che venne a rimini penso fosse uno spettacolo.
Leggendo le rece mi aspettavo la freddezza ma ho voluto provare ugualmente....ancora una volta ha deciso l'amico del piano sotto e non il cervello. (le sud-americane sono di un'altro pianeta imho)
Per mio conto bocciata su tutto...... peccato
saluti

Vanga di gomma Ad honorem cazzo.....mah! Un saluto. Rino32
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Peccato che la sua ex amica di Viserbella Coryna non ci sia più...Lei pur non essendo brasiliana (a parte che era figa) era tutta un'altra cosa. Peccato solo che l'ho scoperta in ritardo, la settimana dopo se n'è andata a Milano credo.
La ex amica era Yzabela.

quella che dici te è la leticia http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-9829-9829-niwa49667485 ,e come hai scritto era quella,sicuramente più figa,ma anche quella con più mestiere e professionalità,nonostante le limitazioni sui servizi(no rai2 e bbj almeno a 60 tariffa base) ti dava delle soddisfazioni a bombartela,mentre il raccozzo di "bambinette" che operano adesso in zona e che sugli annunci ti promettono mare e monti,le più non ne hanno un idea della strada intrapesa e mi sa che sta cosa ha inciso sul suo cambiar aria...veramente un peccato come dici te :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
La trovo sempre bellissima, e apprezzo molto il fatto che ogni tanto metta nuove foto, curiose quelle con lo strap on.
Purtroppo l'accoglienza calorosa e la loquacita' non sono proprio nelle sue corde, il che per il punter di turno puo' essere una bella mazzata. Questione di carattere immagino. La sua amica questa estate era decisamente piu' chiusa, tant'e' che lei mi parve quasi loquace :prankster2:.
5 presenze per me con varianti sul tema ( 2 threesome).
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ne ingrassiamo parecchie qui in romagna, ci toccherà modificare un po le nostre tradizioni alimentari se vogliamo mantenerci delle belle veline :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...i-s5s432367837
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: corina
NAZIONALITA': rumene o moldave
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, riguardo Corina qualche kg fa, riguardo l'avvenenza sa va sans dir :-(
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): day, fingering, bbj, rai1, cic
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: in sovrappeso, poco curata
ATTITUDINE: mina anti-punter dalle sembianze bottanoformi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388925xxxx


Sono un paio di giorni che mi ci sono recato e sono un paio di giorni
che nella mia mente ho scritto almeno una decina di trattati di filosofia
puttanologica applicata, perchè...
Ma perchè?
Per quale motivo arrovellarsi e voler trovare per forza un "perchè"?
Cammini tranquillo e beato fischiettando ignaro quando ad un certo punto
ti imbatti nelle foto di codesto gran pezzo di salamandra mora e tettuta.
Ti dici esultando tra te e te nel buio e nel silenzio della tua mesta vita:
"Cazzo ma allora Dio esiste!"
Perchè lei in quelle foto è figa, molta figa.
E tu, ogni giorno, mentre spulci avido le pagine di quel fetuso sito annunci,
contenente sempre gli stessi fetusi annunci, ci speri sempre di trovare prima
o poi una così. Una che paia figa, molto figa, che non abbia le stesse foto palesemente fake,
che non sia la solita sudamericana ottuagenaria, la solita badante ex-sovietica
o la solita trans (ma quante cazzo di trans si son messe ad annunciare?), che...
Insomma, quando ti ci imbatti in una così ti mette il pepe al culo.
Incominci ad innervosirti, a dare segni di instabilità emotiva, la salivazione
si fa abbondante e non pensi ad altro, cioè solo a quel buco di culo e a qualla bocca
zozza trionfante su quel soave viso da puttanone impavido.
Ti industri, ti adoperi, ti appropinqui, carico di ogni genere di fantasia oscena
e, dimenticandoti di ogni tipo di incombenza che invece avrebbe dovuto essere
incombuta, ti ritrovi come un tossico dinnanzi all'entrata del Residence degli Orrori.

Toc toc...

E ti si materializza davanti Tatiana....
Chi è Tatiana? L'amica in sovrappeso di Corina (cioè colei ritratta in foto)

"No dai non scherziamo, vammi a chiamare Corina, va, da brava...."

Ed in men che non si dica mi si materializza davanti un'altra tizia, cioè Alice,
la quale, con fare saccente e sbrigativo, mi comunica che Tatiana (che poi
si evince essere Corina in overdose da piadèina o da Fonzies, temo, oppure
che invece di essersi fatta fare una liposuzione s'erano sbagliati e le avevano
fatto una lipoassunzione) non parla una fava di italiano e che quindi

"Te di pure a me che io poi dice a lei...."

"Dille che....."

Si ma non è possibile.

"Dille che...."

Tu, che dal momento in cui l'avevi vista ritratta sul sito ti pareva di camminare
su una nuvola, gli uccellini ti cinguettavano intorno e poco prima avevi pure aiutato
una vecchietta ad attraversare la strada.

"Pffffffffff....dai, dimmi come, dove e quanto"

E così hanno inizio un quindici minuti credo, o forse meno, di sesso mortuario,
ove tu, il medico legale, sei costretto ad eseguire una specie di autopsia su
una specie di cadavere che nel mentre la stai passerizzando e fingerizzando,
alzo gli occhi per vedere se le piace (?!) e la becco mentre col visino contrito
credo stesse pregando. O stava ripetendo le tabelline....
Insomma era intenta in qualche modo a non farselo piacere.

Dico, se proprio vuoi fare il cadavere, sii coerente con te stessa e fallo fino in fondo.
Credo che la cremazione sia l'ideale per togliere al defunto ogni necessità di recitare
mantra antiorgasmici.

Che vada a fare la loft nella Terra del Fuoco.


Con simpatia, Gomez :smile:


70/20/4+









loft indecoroso, tra l'atro credo che vivano (cioè siano tumulate) proprio lì
e cucinano e mangiano proprio sopra il pattume di scottex e preservativi allo sperma
ho commesso l'errore di fare un passo da scalzo, il mio piede si è fermato, si è girato
ed incazzatissimo mi fa "Sei fuori? Se me lo chiedi posso farti camminare in mezzo al letame,
ma qui no, è troppo"
il cadavere alfa (quella che fa l'interprete) di un'antipatia da Guinness
il cadavere beta (quella in carne) si adegua

in definitiva non c'è un "perchè" e non c'è Punter Evoluto che tenga...
io sono sempre più convinto che le mine anti-punter sono sparse ad arte dal Grande Burattinaio
al fine di ricordare al punter che se ne imbatte che cenere è e cenere ritornerà,
sperando, il più tardi possibile, e...
che poteva andar peggio, poteva piovere...

è passato un anno e non è cambiato niente:wink:....che lasci perdere:whistle3:
 
Commenta
Alto