Ci sono parecchi uomini (basti pensare a quei poveracci che arrivano qua coi barconi e che finiscono a vendere i braccialetti della fortuna in mezzo alla strada o ai ladruncoli/piccoli spacciatori) che secondo me sarebbero ben contenti di guadagnarsi da vivere concedendo prestazioni sessuali a pagamento e se non lo fanno non è perché hanno chissà quale potere economico, ma perché molto banalmente non avrebbero mercato.
Ma soprattutto, fosse anche vero che gli uomini hanno maggior potere economico delle donne, in base a che logica vietargli di pagare per il sesso modificherebbe la cosa?
È un fenomeno quasi completamente sommerso, senza statistiche, senza numeri.
So per certo di due circoli culturali per sole donne, a Roma, dove si può accedere a zone particolarmente riservate
con camere e bagni lussuosi. Entrando in queste zone riservate c'è, nella prima parte, una sala con bar dove stazionano giovanotti
stranieri disponibili per le signore. Me lo confidarono due amici dei quali non potevo dubitare, un creolo e un arabo,
molti anni fa quando ancora c'erano le lire; proposi subito la mia disponibilità ma mi dissero che erano accettati solamente
giovanotti dall'aspetto esotico.
Suppongo che oltre questi due circoli, dei quali sono venuto a conoscenza casualmente, ce ne possano essere molti di più.
Qui in provincia una struttura dove l'affluenza di Dame della buona società e di giovanotti ben coloriti
si noterebbe in un paio di giorni, e si farebbe subito 1+1...
Però capita sempre più spesso di vedere donne con auto lussuose che caricano i giovanottoni che stazionano presso i carrelli dei supermercati,
queste signore si spostano prudentemente piuttosto lontano dalla loro zona.
È capitato a me e ad alcuni miei conoscenti di notare queste scene, sempre in tarda mattinata ma forse è solo una casualità.
Mi sento di escludere che consumino in auto, e sono molto curioso di sapere se vanno in casa o in hotel... bhò?