Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

Reaction score
39
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
quando mi sono sposato avevo tutte le buone intenzioni di non rifarlo. Con gli anni, la maggior parte delle donne perdono il desiderio, con il tempo, l'astinenza, e situazioni difficili portano anche a cercare distrazioni, meglio se senza vincoli e brevi parentesi, ma soprattutto, diverse!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
441
come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge.

Si chiama "voglia di scopà", proprio quella voglia che le mogli/conviventi perdono non appena si sposano o mettono piede in casa. Se poi invece tu avessi la fortuna di trovare una compagna che si mantiene vogliosa e porcella anche dopo si chiama "voglia di novità" ( e quella ti posso assicurare che aumento anche nelle donne sposate/conviventi anche se non lo ammetteranno mai)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Mogli e conviventi perdono interesse nel sesso. Indipendentemente dalla novità.
Certo poi la cosa è soggettiva.
Nei miei ultimi trascorsi alla ricerca di maiale in chat ho trovato donne che sono delle gran troie. Però si tratta molto spesso di pochi incontri, magari queste troie una volta fidanzate perdono la voglia pure loro.
Che poi ogni realtà ha i suoi lati negativi. La donna media appunto scopa poco, soprattutto dopo figli o altre dinamiche di coppia, possono vivere quasi senza sesso.
Di contro stare con una a cui piace il cazzo, ovviamente ci sono, rischia di diventare una lotta. Una donna, maggior ragione se belloccia, ha a disposizione una quantità pressoché infinita di scopare ogni giorno .... Ovviamente queste prendono cazzi a destra e a sinistra. A quel punto uno si ritroverà la moglie infarcita da altri ??
Per assurdo gli uomini in queste situazioni fanno bene a condividere la moglie con altre coppie... Il mondo dello scambismo è abbastanza affollato di coppie che organizzano festini. In questo caso, anche l'uomo di coppia ha accesso alle mogli troie degli altri ?

Commenta
Reaction score
75
Mah...non saprei rispondere,dato che non sono né sposato,né fidanzato,credo comunque che avranno le loro ragioni ,condivisibili o meno,per andarci,poi sinceramente..penso che siano cazzi loro,io ci vado(è da un po che non vado,per motivi personali)per altre ragioni.

Commenta
Reaction score
32
La risposta é fin troppo semplice senza inutili giri di parole o approfondite analisi sociologiche. Semplicemente é la voglia di cambiare !!!! Anche la donna piú bella di questo mondo dopo un pò diventa monotona e viene voglia di provare altro. Come il tuo piatto preferito, che dopo averlo mangiato per un mese di seguito smette di interessarti. Gli studiosi dicono che questa propensione tipicamente maschile nasce dal fatto di dover garantire l'evoluzione della specie....piú trombi con donne diverse piú possibilitã hai di procreare. Può essere.......rimane poi la scelta se amanti o pay. É qui si apre un mondo. Economicamente parlando ti costano uguale....l'amante ti può coinvolgere di piú, ma rompe piú i coglioni. La pay no, la trombi, e se vuoi la rivedi, se no passi ad altro. A volte mi sembra un ragionamento cinico, e mi incazzo quasi nell'ammetterlo. Chiaro che alcuni uomini sono piú tranquilli, probabilmente dipende anche dal DNA e dal proprio vissuto.

Commenta
Reaction score
23.416
Concordo, peraltro è un aspetto dell'effetto Coolidge.
Ne avevo accennato in passato, poi il concetto forse fu usato un po' a sproposito in altre discussioni.
Insomma un misto di biologia e comodità et voilà, si va a donnine.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
La voglia di cambiare subentra prima dell'astensione forzata.
In genere, se la coppia è stabile nei primi 2 anni di relazione si scopa bene. Ma già in questo relativamente breve periodo temporale può subentrare la noia.
La "volontà" o integrità di mantenere il rapporto "immacolato" è in mano ad ogni singolo giocatore.... Il problema sorge quando la controparte non si concede più. O si concede momto poco.
Ognuno di noi ha dei ritmi sessuali che vanno in qualche modo rispettati.
Io pur essendo stato vittima della situazione di cui sopra, lasciato anche a bocca asciutta per molto tempo, ho delle necessità che non mi sento più di mettere da parte.
Diciamo che se scopassi 3 volte a settimana sarei abbastanza tranquillo, se fossere 5 meglio ancora.
Da quasi single trovare da scopare con così alta frequenza è un problema, nel senso che o ti fai l'amante (che va trovata e poi inizia a rompere il cazzo) o vai a troie (se il portafoglio lo permette) oppure ti ammazzi di seghe.
Al momento sto sfruttando tutte e tre le opzioni, dove le seghe sono più frequenti delle pay.
Quindi credo ci sia un discorso prima più mentale, di cambiamento, poi "semplicemente" è voglia di scopare.

Commenta
Reaction score
31.157
Mi sono letto tutte le 7 pagine di post del thread in questione e mi sono convinto che alla base di tutto vi è sempre una voglia incontenibile di sesso sfrenato in tutte le sue possibili forme e perversioni, che non dipende dal fatto che uno sia single, fidanzato o sposato.
Siamo bombardati tutti i giorni da ogni parte da messaggi dichiaratamente erotici, che aumentano la nostra libido e la voglia di fare sesso a tutti i costi in qualsiasi luogo e con chiunque.
E' diventato anche sempre più facile fare sesso con ragazze sempre più belle e sempre più giovani, semplicemente pagandole, ed evitando così tutti i rompimenti di scatole di un rapporto fisso; alla fine tutto sommato costano anche di meno.
Poi ognuno reagisce alla propria maniera, in base al proprio modo di pensare, alle condizioni al contorno, alla propria educazione religiosa e morale.
Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay? Esattamente le stesse pulsioni che spingono un uomo libero da vincoli sentimentali.
Si accendono improvvisamente nella mente le medesime scritte luminose lampeggianti: sesso, figa, figa, culo, bocca, mano, tette, cazzo, culo, culo, culo, culo..... ; e non c'è niente da fare: finché non ti sei scaricato, queste scritte ti martellano il cervello fino a fartelo scoppiare.
E' inutile mentire a noi stessi: il sesso è una delle componenti fondamentali della felicità della razza umana, quella che, tra l'altro, ne garantisce la continuità della specie.
E penso anche io che l'uomo, per sua natura e per istinto naturale di conservazione della razza, tenda ad accoppiarsi con più donne possibile.
In quest'ottica il fidanzamento e il matrimonio rappresentano due limitazioni fortemente penalizzanti, le cui scelte vanno accuratamente ponderate, senza lasciarsi trascinare troppo dagli entusiasmi iniziali.
In ogni caso se un uomo sposato va a pay vuol dire che il matrimonio non risulta sufficiente ad appagare tutte le sue necessità vitali; e non parlo solo del sesso.
Le motivazioni possono essere tante; quello che è certo è che dopo i primi anni di furore e di passione subentra una sorta di assuefazione all'ordinarietà del rapporto, ed emergono invece tutti i lati negativi, e, qualche volta, si sente la stretta del cappio al collo.
Con una pay poi puoi fare cose che con la moglie non ti sogneresti nemmeno di fare e che, molto probabilmente, lei non ti permetterebbe nemmeno di pensare.
La maggior parte degli uomini sposati che frequentano le pay non ritengono di tradire la moglie, perché lo fanno senza coinvolgimento emotivo, come puro sfogo carnale, praticamente come un giro in giostra a "Gardaland"; lo stesso pagamento del biglietto ne costituisce la conferma.
Peggio sarebbe avere un'amante, che a lungo andare rischierebbe comunque di diventare una seconda moglie, con i medesimi rompimenti di scatole da cui siamo rifuggiti.
Nessuno peraltro si sognerebbe di lasciare la moglie per mettersi con una pay.
Molti uomini sposati non vanno a pay semplicemente perché hanno paura, perché non conoscono il mondo della prostituzione se non attraverso le cronache nere dei giornali e un'educazione bigotta e superficiale.
Molti altri preferiscono condurre una vita meno avventurosa e rischiosa, rimanendo entro la protezione delle mura domestiche.
Altri ancora si rifanno alla sacralità del Matrimonio e ai diritti e doveri di fedeltà ad essa collegati.
Molti di questi per restare fedeli si mettono a spaccare legna, o a correre fino allo sfinimento, o si concentrano sul lavoro o su altri interessi coinvolgenti nei quali cercano lo stordimento.
Ritengo infine che chi ha frequentato le pay da single, difficilmente non tornerà a rifrequentarle da fidanzato o da sposato.
Chi ha provato la "Nutella" da piccolo non potrà poi più farne a meno. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

IMG-20211003-WA0011 - Copia.jpg

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
finché non ti sei scaricato, queste scritte ti martellano il cervello fino a fartelo scoppiare.

Esattamente, poi come dicevo non siamo tutti uguali e probabilmente ci sono persone sessualmente deboli, nel senso che non hanno questi stimoli così impellenti, ma probabilmente devo orientarti su qualche attività alternativa per sfogarti.

Certo che mediamente la cosa è così. In realtà in questi momenti di raptus basta farsi una sega e tutto torna a posto?

Commenta
Reaction score
705
Mi sono letto tutte le 7 pagine di post del thread in questione e mi sono convinto che alla base di tutto vi è sempre una voglia incontenibile di sesso sfrenato in tutte le sue possibili forme e perversioni, che non dipende dal fatto che uno sia single, fidanzato o sposato.
Siamo bombardati tutti i giorni da ogni parte da messaggi dichiaratamente erotici, che aumentano la nostra libido e la voglia di fare sesso a tutti i costi in qualsiasi luogo e con chiunque.
E' diventato anche sempre più facile fare sesso con ragazze sempre più belle e sempre più giovani, semplicemente pagandole, ed evitando così tutti i rompimenti di scatole di un rapporto fisso; alla fine tutto sommato costano anche di meno.
Poi ognuno reagisce alla propria maniera, in base al proprio modo di pensare, alle condizioni al contorno, alla propria educazione religiosa e morale.
Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay? Esattamente le stesse pulsioni che spingono un uomo libero da vincoli sentimentali.
Si accendono improvvisamente nella mente le medesime scritte luminose lampeggianti: sesso, figa, figa, culo, bocca, mano, tette, cazzo, culo, culo, culo, culo..... ; e non c'è niente da fare: finché non ti sei scaricato, queste scritte ti martellano il cervello fino a fartelo scoppiare.
E' inutile mentire a noi stessi: il sesso è una delle componenti fondamentali della felicità della razza umana, quella che, tra l'altro, ne garantisce la continuità della specie.
E penso anche io che l'uomo, per sua natura e per istinto naturale di conservazione della razza, tenda ad accoppiarsi con più donne possibile.
In quest'ottica il fidanzamento e il matrimonio rappresentano due limitazioni fortemente penalizzanti, le cui scelte vanno accuratamente ponderate, senza lasciarsi trascinare troppo dagli entusiasmi iniziali.
In ogni caso se un uomo sposato va a pay vuol dire che il matrimonio non risulta sufficiente ad appagare tutte le sue necessità vitali; e non parlo solo del sesso.
Le motivazioni possono essere tante; quello che è certo è che dopo i primi anni di furore e di passione subentra una sorta di assuefazione all'ordinarietà del rapporto, ed emergono invece tutti i lati negativi, e, qualche volta, si sente la stretta del cappio al collo.
Con una pay poi puoi fare cose che con la moglie non ti sogneresti nemmeno di fare e che, molto probabilmente, lei non ti permetterebbe nemmeno di pensare.
La maggior parte degli uomini sposati che frequentano le pay non ritengono di tradire la moglie, perché lo fanno senza coinvolgimento emotivo, come puro sfogo carnale, praticamente come un giro in giostra a "Gardaland"; lo stesso pagamento del biglietto ne costituisce la conferma.
Peggio sarebbe avere un'amante, che a lungo andare rischierebbe comunque di diventare una seconda moglie, con i medesimi rompimenti di scatole da cui siamo rifuggiti.
Nessuno peraltro si sognerebbe di lasciare la moglie per mettersi con una pay.
Molti uomini sposati non vanno a pay semplicemente perché hanno paura, perché non conoscono il mondo della prostituzione se non attraverso le cronache nere dei giornali e un'educazione bigotta e superficiale.
Molti altri preferiscono condurre una vita meno avventurosa e rischiosa, rimanendo entro la protezione delle mura domestiche.
Altri ancora si rifanno alla sacralità del Matrimonio e ai diritti e doveri di fedeltà ad essa collegati.
Molti di questi per restare fedeli si mettono a spaccare legna, o a correre fino allo sfinimento, o si concentrano sul lavoro o su altri interessi coinvolgenti nei quali cercano lo stordimento.
Ritengo infine che chi ha frequentato le pay da single, difficilmente non tornerà a rifrequentarle da fidanzato o da sposato.
Chi ha provato la "Nutella" da piccolo non potrà poi più farne a meno. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 322104
"Con una pay poi puoi fare cose che con la moglie non ti sogneresti nemmeno di fare e che, molto probabilmente, lei non ti permetterebbe nemmeno di pensare."

Questo e' il punto dolente della faccenda tra quelli sposati/fidanzati da secoli. Non si dovrebbe tollerare una cosa simile visto che sei la mia donna e dovresti addirittura essere piu' porca con me che sono il tuo uomo rispetto a pay che vedo una volta al mese, magari. La noia secondo me nasce in primis da questa forma mentis errata che, in molti casi, in lei comincia in eta' ancora giovane/trombabile (35-40anni?). Se uno ha da sempre ricorso al pay da single facilmente continuera' anche dopo il matrimonio ma quelli che iniziano dopo credo non lo facciano esclusivamente perche' la moglie fisicamente non e' quella di vent'anni prima come penso sia ovvio..

Commenta
Reaction score
31.157
Mi sono sposato per libera scelta.
Ho incontrato quella che ho ritenuto essere la donna della mia vita e ho deciso coscientemente e solennemente di legarmi a lei per sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non ci separi.
Mi sono sposato per amore, e il mio sentimento in questi anni non è cambiato, anzi si è sempre più rafforzato.
Tanto che non riuscirei a immaginare una vita senza di lei.
Il problema è che quando vuoi bene veramente ad una persona e decidi di condividere con lei tutta la vita, non riesci più a trattarla da zoccola come vorresti, ma prevalgono il rispetto e anche un poco di timore di mostrare il tuo lato più perverso e maialesco.
E se lei non ti aiuta venendoti incontro con qualche inequivocabile atteggiamento da lupanare, tu non hai il coraggio di andare troppo oltre.
Vorremmo che le nostre mogli fossero contemporaneamente delle sante donne, consacrate unicamente alla nostra persona, fedelissime sacerdotesse del focolare della nostra casa, e, nello stesso tempo, solo con noi, si potessero trasformare nelle peggiori maiale, che neanche nei peggiori postriboli si potessero trovare.
Purtroppo questa è pura fantascienza.
Questa è la mia risposta.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma credo che la cosa sia reciproca, nel senso che anche la donna (a meno che non sia una gran troia fin dall'inizio, ci sono) tenderà a darsi un tono e a non mostrarsi per quello che è/vuole al 100/100. Di fatti è noto che spesso le amanti (mogli di qualcun'altro) sono delle gran maiale.
Il discorso sul matrimonio e amore ci può anche stare. Ma ha senso se comunque nella coppia è rimasto anche il sesso.
Spesso di tende (io sono il primo) a dare molta importanza ad aspetti come il rispetto e fiducia, che ovviamente devono esserci in una coppia.
Molte coppie non scopano, o scopano pochissimo. E questo ci porta all'argomento del 3d.
Comunque personalmente, negli ultimi mesi, ho fatto più maialate con una free che con pay. Ci sono donne che sono delle gran troie.

Commenta
Reaction score
23.416
Spesso la free è o è stata la moglie di qualcun altro. Intendo dire che gli uomini, come le donne, spesso cercano (e trovano!) al di fuori del rapporto quella trasgressione o semplicemente quella passione che al suo interno non c’è più o non c’è mai stata, per i motivi fisiologici ma anche culturali descritti da Paolo.
Un film illuminante in questo senso è Eyes Wide Shut.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.336
Dalla scatoletta di sapienza in pillole ad uso di quei punter che ”vanno a puttane perché la moglie si nega”.

1° confetto. Una chiavata con la moglie non è equivalente a una chiavata con la pay e, per la proprietà transitiva, anche l'inverso. I due fenomeni appartengono a sfere diverse, solo in minima parte sovrapponibili e fra non commensurabili per aspetti mentali, psicologici, relazionali, simbolici, tecnici e pratici: alcuni positivi altri negativi.

Di qui un 2° confetto. Se è vero che molti dicono di andare a pay perché la loro donna non scopa più, scopa di meno o non scopa come vorrebbero, sono pronto a scommettere che almeno altrettanti sperano in una moglie non troppo in fregola perché vogliono concedersi ogni tanto il lusso di una puttana.
Ed è bene così, perché non è saggio prendere la propria donna per puttana, così come non lo è prendere una pay per la propria donna.

Così parlò Zaratuzza.

Commenta
Reaction score
2.797
Le prostitute c’erano già al tempo di Gesù

“In verità io vi dico: i pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. 32Giovanni infatti venne a voi sulla via della giustizia, e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, avete visto queste cose, ma poi non vi siete nemmeno pentiti così da credergli».

1
Nel senso se la prostituta è il mestiere più antico del mondo ci sarà un motivo no?

2
Se anche le prostitute possono andare in paradiso spero che anche noi punter possiamo farlo…
Nel frattempo come diceva un vecchio
Punter “ se vuoi divertirti devi uscire dalla tua zona di confort e accettare i rischi”
Buon punteraggio a tutti????

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dalla scatoletta di sapienza in pillole ad uso di quei punter che ”vanno a puttane perché la moglie si nega”.

1° confetto. Una chiavata con la moglie non è equivalente a una chiavata con la pay e, per la proprietà transitiva, anche l'inverso. I due fenomeni appartengono a sfere diverse, solo in minima parte sovrapponibili e fra non commensurabili per aspetti mentali, psicologici, relazionali, simbolici, tecnici e pratici: alcuni positivi altri negativi.

Di qui un 2° confetto. Se è vero che molti dicono di andare a pay perché la loro donna non scopa più, scopa di meno o non scopa come vorrebbero, sono pronto a scommettere che almeno altrettanti sperano in una moglie non troppo in fregola perché vogliono concedersi ogni tanto il lusso di una puttana.
Ed è bene così, perché non è saggio prendere la propria donna per puttana, così come non lo è prendere una pay per la propria donna.

Così parlò Zaratuzza.

Be' si e no.
Se uno non scopa in casa è matematico che cerchi fuori, pay o amanti.
Poi dipende anche cosa si intende per avere la moglie/fidanzata troia.
Certamente io sono il primo a "selezionare" e devo ammettere che in parte è vero. Non voglio una troia al mio fianco. Però la vorrei sempre troia a letto. Non si può avere tutto forse?
Per esempio, prima dell'estate ho conosciuto questa tipa, milf. Messa bene per l'età che ha. Una gran troia, forse il culo più rotto che ho scopato in vita mia. Questa ha preso vagonate di cazzi, e in parte alla mia lei porca vorrei essere io a conciarle il culo in quel modo ? non trovarlo già rotto ??

Commenta
Reaction score
312
Gli uomini che frequentano prostitute, escort o Pay, insomma come le vogliamo chiamare , fanno questo sostanzialmente perchè il sesso che praticano nella propria vita è poco, scarso(nel caso dei single), di pessima qualità e senza oramai nessun coinvolgimento fisico/mentale soprattutto nel caso di coppie sposate.
Ne conosco diverse di queste situazioni.
L'uomo punter accetta anche il fatto di scopare 1/2 volte al mese con la propria moglie ma commette l'errore di pensare o credere che questo possa bastare anche a lei...niente di piu' sbagliato
Loro tacciono , sembra che tutto possa andar bene e poi quando meno te l'aspetti ti arriva la batosta.
Il divorzio è roba da ricchi...ve lo dico per esperienza
Le donne non hanno la possibilità di andare a Pay , o il marito/compagno le tromba bene o si fanno l'amante...Non ci sono alternative per loro...i segnali te li lanciano...se avete annusato qualcosa sospendete la vita da puttaniere e concentratevi nel sesso casalingo...e solo un consiglio

Commenta
Reaction score
2.797
Non so che dire cmque fai ( uomo) sbagli
La tua compagna vuole trombare una volta al mese?
La ami cerchi di adeguarti..
Poi lo fai una volta al mese, duri come un coniglio,e lei i cerca l’amante..
La cerchi più volte al mese lei si nega.
Come fai a durare tanto se lo fai una volta al mese?..
Quando eri fidanzato andava tt bene anche ( in vacanza) più di una volta al giorno..
Poi arrivano i figli ok
Non vuole fare i pompini? Ok
Poi la assecondi , lo fai , quando va bene una volta al mese
E ti trovi le corna..
Chi ci capisce è bravo…

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le donne sono molto differenti da noi, e anche tra di loro non sono tutte uguali.
Che il divorzio sia un problema economico e non, è un dato di fatto. Soprattutto se rimane del rispetto all'interno della coppia. Ne so qualcosa pure io visto che al momento sono uno dei tanti separati in casa, o meglio convivo con la mia compagna con la quale abbiamo appunto ormai un rapporto di convivenza (come quando da studente dividi la casa... Il problema è che la casa è mia vabbè).
È vero quello che dici, le donne non vanno a pay (non ne hanno bisogno qualcuno da scopare lo trovano facile) e tendono a farsi l'amante. Ma anche l'uomo comunque.
Anzi, l'uomo va a troie e ha anche l'amante ?
Inoltre, le donne hanno (non tutte eh) una capacità di astensione al sesso che è solo mentale. Fisicamente non hanno bisogno di svuotarsi come noi. Possono stare anni senza scopare, poi ok quando trovano quello giusto poi lo spolpano (per i primi mesi, poi si torna a ritmi normali o nulli).
Sul discorso di dare attenzioni alla moglie/compagna per la paura che scopi in giro... Ti dirò, uno se perde interesse.... Perde interesse.
I motivi della perdita di interesse possono essere svariati, ma ad un certo punto meglio che ognuno si faccia i cazzi propri nel rispetto reciproco piuttosto che forzare una situazione solo per un discorso di "proprietà".

Commenta
Alto