M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
Non so che dire cmque fai ( uomo) sbagli
La tua compagna vuole trombare una volta al mese?
La ami cerchi di adeguarti..
Poi lo fai una volta al mese, duri come un coniglio,e lei i cerca l’amante..
La cerchi più volte al mese lei si nega.
Come fai a durare tanto se lo fai una volta al mese?..
Quando eri fidanzato andava tt bene anche ( in vacanza) più di una volta al giorno..
Poi arrivano i figli ok
Non vuole fare i pompini? Ok
Poi la assecondi , lo fai , quando va bene una volta al mese
E ti trovi le corna..
Chi ci capisce è bravo…
Questo è un altro aspetto che assolutamente condivido, ed aggiungo non è solo un discorso di durata ma anche di distruzione dell'ego maschile.
Mi spiego, personalmente ad oggi mi interesserebbe ben poco avere le corna (visto che a lei per i motivi sviscerati in questo 3d le ho messe).
Detto ciò, questa astinenza forzata a cui siamo costretti (quasi tutti, e ti dirò di più: con o senza figli) genera un problema di "pienezza cronica" nell uomo.
Quindi si torna all'argomento principale. O uno si ammazza di seghe, va pay oppurensi fa l'amante.
Ma c'è anche l'opzione della castità ?.
Personalmente ho vissuto tutte queste fasi (meno quella dell'amante).
Anni fa, in un periodo che già presagiva una qualità e quantità di sesso di coppia in decadenza (ma ancora c'era), ho avuto gravi problemi in famiglia da gestire. Sono durati 5 anni. In quest arco di tempo, a seguito dei continui rifiuti quelle poche volte che ci provavo, e non avendo testa per gestire la situazione di coppia, ho lasciato perdere. Ritultato, sesso zero.
Nemmeno più pompini, solo seghe quando avevo tempo e qualche pay di traforo (ma davvero pochissime).
Precedentemente eravamo già al minimo sindacale, io sempre pienissimo e quando capitava duravo poco. Sia perché pieno, sia perché non sapevo più cos'era una figa.
Risultato, essere pure additato come quello che non sa più scopare .... E in parte era vero. Ci ho messo un anno, tra seghe pay e free a recuperare un po' regimi decenti.