Ottima disamina che condivido pienamente. Anche se non sono né sposato né fidanzato, queste donne piene di merda e di astio, me le ritrovo mio malgrado, sempre tra i coglioni... Quando ne imbrocco una casualmente a giro, quando la imbrocco su qualche chat o app per incontri ecc. ecc.perchè finiamo a pay?
Perchè uomo e donna sono diversi.
Diversi nella gestione delle facoltà intellettive e della memoria.
L'uomo medio dedica la maggior parte delle facoltà intellettive al presente, con un po' di visione verso il futuro; del passato conserva soprattutto ricordi belli. L'uomo medio vive un percorso di crescita (magari lenta) positiva.
La donna media dedica la maggior parte delle facoltà intellettive alla rielaborazione delle cose brutte, con una visione verso il passato di cui conserva al 90% ricordi brutti di eventi percepiti come negativi (magari invece normalissimi). Un mondo di conti mai pareggiati che aumentano sempre. La donna media comincia il percorso di vita come gli uomini, ma ad un certo punto la merda accumulata e mai smaltita avvelena tutto, e da lì in poi vive un percorso di stasi a tinte fosche, un declino anche amplificato dallo sfiorire della propria bellezza.
Questo porta la donna ad un disagio e quindi a farla inconsciamente "pagare" al marito per colpe magari anche non sue (cosiddetto effetto parafulmine).
La nascita di figli allontana ulteriormente la donna che vive nella sua naturale missione di mamma più o meno inconsciamente convinta di fare tutto da sola anche se il marito si spacca il culo nel limite di quello che può fare un uomo in tal campo.
Ad un certo punto il marito vive un disagio crescente e si vede messo in dubbio anche dal punto di vista della stima, del rispetto, del valore.
Quando non c'è più "niente da perdere" va a troie per riconquistare almeno il sacro diritto ad una maschia ancestrale soddisfazione, a supporto della propria autostima. Di nuovo, per migliorare un po' il proprio presente grazie ad uno sguardo sempre fisso al futuro.
E' l'ingiusto e incomprensibile senso di declino nella vita che percepiscono le donne che fa fallire i matrimoni.
Per loro le cose negative si accumulano e non guariscono mai. Come le radiazioni.
Due uomini litigano? Capaci che dopo 1 settimana si bevono una birra insieme scherzando. Vivono nel presente, con un po' di visione del futuro.
Due donne litigano? Non si parleranno mai più, si odieranno tutta la vita covando sogni di vendetta. Vivono ruminando sempre sul passato.
Una donna per qualche motivo ce l'ha col marito? Non gliela dà. Somministra sofferenza al partner.
L'uomo non può scopare? Va troie in gran segreto, per non somministrare sofferenza al partner.
Mi piacerebbe capire il perchè di tutto questo.
Un se ne leva le gambe.
Viva le troie e viva le pay!!!