Cosi in Italia,cosa possiamo farci?

Reaction score
38
... io l'avevo intepretata in altro modo... pensavo che l'uso dell'uccello (e della patata, insieme, se possibile :preved:) fosse una più che valida alternativa a passare il proprio tempo libero a guardare la tv in genere e certi programmi in particolare! :biggrin:

Sempre il solito "GHIOTTONE":biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
... utilizzare il più democratico dei mezzi che abbiamo a disposizione... il telecomando! :preved:

esatto,quando intravedo il suo viso
cambio canale
uso questo telecomando

remote-control-what-everyman-wants.jpg
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
4
Chiudendo il programma, nell'accomiatarsi ha affermato: "Voglio salutare l'Istituto dei ciechi di Milano, so che mi stanno guardando".

Cosi parlò Barbara D'Urso,conduttrice di un programma domenicale su canale 5 che prende l'intero pomeriggio,persona arrivata li,come molte purtroppo, per concessione della................passera.E quello che è più grave è che si crede brava insostituibile in poche parole eccezionale.La sua enorme,spudorata autostima l'ha apertamente dichiarata più volte.Dopo questa tremenda gaffe,che può capitare,avrebbe dovuto scusarsi,ma figuriamoci se l'ha fatto che diamine!!!

Ma hai pensato che all'istituto per ciechi di Milano ci sono anche gli operatori e magari la lettera l'hanno scritta loro? Cerchiamo di essere un po' elastici o tolleranti ,no ?

Commenta
Reaction score
3
Anche io la penso come Grosjean.
Per quanto mi stia sulle palle Barbara d' Urso per l'atteggiamento, il modo in cui specula sulle disgrazie altrui etc. etc., definire tremenda gaffe secondo me è un po esagerato. Ha fatto cose molto peggiori per cui prendersela, cerchiamo di essere obbiettivi.

Commenta
Reaction score
131
quoto napiotta in pieno !!! sapete perche' e' li tutti i giorni , domenica compresa , a "insultare" e sfruttare le disgrazie altrui (anche se come lei ce ne sono molte a dir la verita' ) ??
perche' fa buoni ascolti !!
sapete perche' i calciatori prendono tanto ?? perche' ogni domenica sono visti da milioni di persone !!
sapete perche' la defilippi puo' permettersi di chiamare in aiuto ragazzi down e calciatori x risollevare l'audience ? perche' noi siamo li a guardarla !
siamo noi che li lasciamo al loro posto !!
esattamente come lasciamo al loro posto un branco di omuncoli senz'arte ne parte e sopratutto senza pudore ne vergogna , a governarci e a decidere del nostro futuro .
siamo noi che della democrazia , in tutte le sue forme , non abbiamo capito un emerito cazzo .... non loro !!

... e allora, invece di sputar sentenze, perché non ti candidi?
metti su un programma, ti fai conoscere, cerchi di raccogliere firme (oramai per la prossima volta...) e poi se son rose fioriranno.

a che serve chiamare coglioni gli altri? che significa ritrovarsi a dire la solita cosa "ve li meritate"?

la D'urso non mi fa né caldo né freddo: non mi ha mai rotto i coglioni, non mi ha mai rubato dei soldi né fatto del male.
non sarà un genio od un mostro di intelligenza... ma come ho già tante volte, non mi pare che intorno a me, nella vita di tutti i giorni, ci siano milioni di persone molto più intelligenti di lei.

E poi è una gaffe che capita.
Conoscevo una ragazza che al liceo aveva un prof. cieco. Ogni volta che c'era un ostacolo gli dicevano "Prof. occhio allo scalino!"
Sono cose che si dicono senza cattiveria.

Commenta
Reaction score
9.989
a parte che non ho dato del coglione a nessuno !
a parte che non ho detto VE li meritate ma al limite CE li meritiamo !
a parte che in una democrazia non devo andare io a candidarmi ma al limite dovrei aver la possibilita' di mandare a casa quelli che mi stanno governando col culo oramai da parecchi decenni !
a parte che sbattere in TV storie strappalacrime di disabili o gente con seri problemi lo trovo davvero di pessimo gusto !
a parte che non ho dato ne dell'ignorante ne dell'intelligente a nessuno !
a parte che la mia era una spiegazione sul perche' lei e molti altri stanno in TV e guadagnano una barca di soldi e invece giornalisti veri e sicuramente piu' meritevoli sono costretti a lavorare come freelance con contratti da nulla ( ma questa purtroppo non e' una democrazia ne tanto meno una meritocrazia ! ) !
a parte che io sfrutto il mio diritto a non guardali proprio non guardandoli !!!
a parte tutto questo se ti va di parlare ..... parliamone .... altrimenti puoi anche tornare da dove sei venuto , perche' io di sentenze non ne ho sputate su nessuno !
ciao

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
quoto napiotta in pieno !!! sapete perche' e' li tutti i giorni , domenica compresa , a "insultare" e sfruttare le disgrazie altrui (anche se come lei ce ne sono molte a dir la verita' ) ??
perche' fa buoni ascolti !!
sapete perche' i calciatori prendono tanto ?? perche' ogni domenica sono visti da milioni di persone !!
sapete perche' la defilippi puo' permettersi di chiamare in aiuto ragazzi down e calciatori x risollevare l'audience ? perche' noi siamo li a guardarla !
siamo noi che li lasciamo al loro posto !!
esattamente come lasciamo al loro posto un branco di omuncoli senz'arte ne parte e sopratutto senza pudore ne vergogna , a governarci e a decidere del nostro futuro .
siamo noi che della democrazia , in tutte le sue forme , non abbiamo capito un emerito cazzo .... non loro !!

Miglior risposta non si poteva dare...aggiungo solo una piccola cosa...i Corona,i lele Mora e le Barbare D'urso che avvelenano questo paese non sarebbero nessuno in un paese normale...dove la gente non fa del ''guardare dal buco della serratura'' il suo passatemo preferito...ma si sa...in Italia si organizzano gite di piacere destinazione Avetrana..:mda:

Commenta
Reaction score
3
a parte che la mia era una spiegazione sul perche' lei e molti altri stanno in TV e guadagnano una barca di soldi e invece giornalisti veri e sicuramente piu' meritevoli sono costretti a lavorare come freelance con contratti da nulla ( ma questa purtroppo non e' una democrazia ne tanto meno una meritocrazia ! )

Però secondo me qui sbagli Pupipaolo. Pur standomi sulle balle tremendamente (la d'Urso intendo) il suo lavoro lo sa fare bene. Se non fosse cosi l'avrebbero già mandata a casa da un pezzo e invece continua ad essere li da anni. Perché? Perché e pieno di gente che la pensa diversamente da te e che passa tutti i giorni della settimana e della domenica a guardare il suo programma.

Commenta
Reaction score
45
Comunque, a prescindere dalla figura di merda che può capitare, Luca Giurato ci campava ma sembrava genuino e non una cattiva persona. Questa schifosa serva e succube del sistema è stta piazzata lì a parlare del dolore che affligge il mondo, ad esaltare i pianti e le disperazioni, a parlare di troie che fanno shopping o che spompinano divi di Hollywood, ad intervistare bellocci incapaci idoli delle teenagers. Tutto pur di non parlare di altre cose più importanti, di fare programmi intelligenti che poi chissà, qualche italiano si potrebbe svegliare. Invece niente. Fanculo a tutti coloro che alimentano questo genere di televisione (fanculo anche ad amiche e amici personali). Scusate lo sfogo. Come disse Rutelli (il nome dice tutto) a Nanni Moretti quando esclamò che "Con questi leader non vinceremo mai": "Lo sfogo di un'artista".

Commenta
Reaction score
38
groisjean l'istituto per ciechi si identifica con i......ciechi,non con i loro operatori.Almeno la penso cosi.Poi di domenica pomeriggio quanti operatori ci saranno mai stati?
Triathlon la gaffe specialmente in diretta ci sta sempre,sono le scuse che sono mancate poi che fanno la differenza.
Per il resto devo ammettere che non la seguo ,perchè non seguo quei generi di trasmissione,ma le critiche quelle le leggo e non sono certo benevoli nei suoi confronti e quanto ad arrivare e rimanere li non credo che dipenda dalla sua bravura.Quelle poche volte che per ragioni varie ho avuto la sventura di doverla stare ad ascoltare e vedere mi sono scese le palle fino alle caviglie!!!:sad:

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Miglior risposta non si poteva dare...aggiungo solo una piccola cosa...i Corona,i lele Mora e le Barbare D'urso che avvelenano questo paese non sarebbero nessuno in un paese normale...dove la gente non fa del ''guardare dal buco della serratura'' il suo passatemo preferito...ma si sa...in Italia si organizzano gite di piacere destinazione Avetrana..:mda:

Purtroppo i personaggi da te nominati altro non sono che specchi del nostro "bel paese"! E se rimangono dove sono, come gia affermato da Pupi e' solo perche' noi glie lo permettiamo ... la televisione non conosce altro dio che l'audience! E gia ... L'audience siamo noi!
Un bell'esempio eclatante e' quello di Corona, uno il cui credo (sue testuali parole) e': "Se io voglio una cosa, me la prendo!" Onestamente a me di cosa combini sto personaggio non me ne fa un piffero e so bene che i reati da lui commessi sono poca cosa se confrontati con altri davvero gravi, ma finche' continueranno a dargli visibilita' e, peggio, noi a concedergli il nostro tempo ...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
:preved:allora quand'è che cambiamo?......dai proviamoci, ce la si può fare!:wink:

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Però secondo me qui sbagli Pupipaolo. Pur standomi sulle balle tremendamente (la d'Urso intendo) il suo lavoro lo sa fare bene. Se non fosse cosi l'avrebbero già mandata a casa da un pezzo e invece continua ad essere li da anni. Perché? Perché e pieno di gente che la pensa diversamente da te e che passa tutti i giorni della settimana e della domenica a guardare il suo programma.

Ciao Barba, mi permetto di pensare che gli usuali fruitori di tali trasmissioni siano persone di una certa età, che magari non hanno accesso a tv satellitari o via cavo o, anche peggio, hanno sintonizzati sul tv i sei canonici canali perchè magari nessuno gli stà dietro... che oltre a loro ci possano essere persone che la pensano diversamente è certamente lecito, ci mancherebbe altro, sai da cosa me ne accorgo? Da come stà nella merda il nostro paese... ed il fatto che molti, come correttamente dici tu, si lascino abbindolare dalle patetiche storie di imbonitori di altri tempi come la d'urso (e non solo...), mi lascia pensare che, purtroppo, dalla merda non usciremo mai fuori...

Napiotta

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
groisjean l'istituto per ciechi si identifica con i......ciechi,non con i loro operatori.Almeno la penso cosi.Poi di domenica pomeriggio quanti operatori ci saranno mai stati?
Triathlon la gaffe specialmente in diretta ci sta sempre,sono le scuse che sono mancate poi che fanno la differenza.
Per il resto devo ammettere che non la seguo ,perchè non seguo quei generi di trasmissione,ma le critiche quelle le leggo e non sono certo benevoli nei suoi confronti e quanto ad arrivare e rimanere li non credo che dipenda dalla sua bravura.Quelle poche volte che per ragioni varie ho avuto la sventura di doverla stare ad ascoltare e vedere mi sono scese le palle fino alle caviglie!!!:sad:

Comunque tutto sto thread si basa su una premessa sbagliata in quanto la nota conduttrice si riferiva all'istituto per CECHI e non per CIECHI!!! :lol:

OT. Vorrei spezzare una lancia in favore dei ciechi ... ho un cliente abitudinario non vedente dalla nascita, e' diventato un gioco, quando viene fare dell'autoironia sulla sua menomazione, ormai e' lui stesso a salutarmi con frasi tipo "Ci vediamo ne!!" ;) tanto che talvolta parto anch'io all'attacco con un "mi fa piacere vederti!!!"
Questo solo per dire che a loro fa piacere essere trattati in modo paritario, senza commiserazione ... :)

Commenta
Alto