Indovina.... (la d'Urso intendo) il suo lavoro lo sa fare bene. Se non fosse cosi l'avrebbero già mandata a casa da un pezzo e invece continua ad essere li da anni. Perché?...
Indovina.... (la d'Urso intendo) il suo lavoro lo sa fare bene. Se non fosse cosi l'avrebbero già mandata a casa da un pezzo e invece continua ad essere li da anni. Perché?...
Comunque tutto sto thread si basa su una premessa sbagliata in quanto la nota conduttrice si riferiva all'istituto per CECHI e non per CIECHI!!!
Mi sorge un dubbio!!!La SIGNORA in questione non avra mica avuto una istruzione.........STRADALE!!!!
Però secondo me qui sbagli Pupipaolo. Pur standomi sulle balle tremendamente (la d'Urso intendo) il suo lavoro lo sa fare bene. Se non fosse cosi l'avrebbero già mandata a casa da un pezzo e invece continua ad essere li da anni. Perché? Perché e pieno di gente che la pensa diversamente da te e che passa tutti i giorni della settimana e della domenica a guardare il suo programma.
Dicono dalle parti mie "LASSA GI' " Tutta 'sta rabbia ,tutto sto livore nei confronti di chi ce l'ha fatta ad andare davanti alle telecamere mi puzza tanto di invidia,che in pratica e' lo sport nazionale nostro...le donner vomitano sulla Minetti ? Perche' vorrebbero essere al suo posto,Imaschi vomitano su Corona ? Perche' vorrebbero essere al suo posto.Noi tutti spariamo addosso ai politici? Per invidia perche'0 probabilmente ognuno di noi al loro posto farebbe e ruberebbe peggio di quello che hanno fatto ,e cosi' le figlie devono fare le MISS o le veline e i figli i calciatori dopo che aprendo le porte delle universita' a tutti e a tutto abbiamo intere generazioni di intellettuali disoccupati,abbiamo fretta di avere tutto e subito e perdipiu' senza fatica e per chi ci riesce riserviamo quintali d' invidia ;io sono totalmente indifferente,per fortuna ho altri valori e tutta questa gente arrivata non mi fa caldo ne' freddo ...buon per loro ,io purtroppo (o per fortuna ) devo pensare ai problemi miei ,ma mi sta bene cosi' ,lavorando a contatto con la malattia e la sofferenza giornalmente ,ringrazio Manitu' di darmi ogni giorno la salute e la voglia di continuare il mio hobby
Sbagli napo quando dici degli anziani lasciati soli e con solo sei canali sintonizzati.Ciao Barba, mi permetto di pensare che gli usuali fruitori di tali trasmissioni siano persone di una certa età, che magari non hanno accesso a tv satellitari o via cavo o, anche peggio, hanno sintonizzati sul tv i sei canonici canali perchè magari nessuno gli stà dietro... che oltre a loro ci possano essere persone che la pensano diversamente è certamente lecito, ci mancherebbe altro, sai da cosa me ne accorgo? Da come stà nella merda il nostro paese... ed il fatto che molti, come correttamente dici tu, si lascino abbindolare dalle patetiche storie di imbonitori di altri tempi come la d'urso (e non solo...), mi lascia pensare che, purtroppo, dalla merda non usciremo mai fuori...
Napiotta
Nessuna invidia credimi,solo constatazione di come noi tutti siamo caduti in basso.L'unica cosa in cui crediamo sono i soldi.Termometro del nostro valore!!!Hai i soldi?sei qualcuno,non li hai non sei nessuno,pussa là.In questa logica purtroppo rientrano quasi tutti i personaggi citati sopra.E per di più non importa a nessuno come sei arrivato ad avere soldi,anche se li hai rubati,se hai affamato qualcuno,se hai ucciso persino un genitore.Non importa hai i soldi.Premesso questo posso dirti che non ci ho tenuto mai ad averli ed avrei potuto benissimo intrufolarmi fra i suddetti personaggi a suo tempo,posso dirti che la televisione la uso solo per guardare films,notiziari e sport.L'audience cui fanno riferimento le varie produzioni televisive spesso è dato da ragazzini che per il deteriorasi della società non possono o non sanno più andare a giocare nei cortili come una volta e dalle"casalinghe di Voghera"a cui non pare il vero di avere a portata di mano fotoromazi di una volta e giornaletti scandalistici di basso profilo.Credimi c'è ben poco da invidiareDicono dalle parti mie "LASSA GI' " Tutta 'sta rabbia ,tutto sto livore nei confronti di chi ce l'ha fatta ad andare davanti alle telecamere mi puzza tanto di invidia,che in pratica e' lo sport nazionale nostro...le donner vomitano sulla Minetti ? Perche' vorrebbero essere al suo posto,Imaschi vomitano su Corona ? Perche' vorrebbero essere al suo posto.Noi tutti spariamo addosso ai politici? Per invidia perche'0 probabilmente ognuno di noi al loro posto farebbe e ruberebbe peggio di quello che hanno fatto ,e cosi' le figlie devono fare le MISS o le veline e i figli i calciatori dopo che aprendo le porte delle universita' a tutti e a tutto abbiamo intere generazioni di intellettuali disoccupati,abbiamo fretta di avere tutto e subito e perdipiu' senza fatica e per chi ci riesce riserviamo quintali d' invidia ;io sono totalmente indifferente,per fortuna ho altri valori e tutta questa gente arrivata non mi fa caldo ne' freddo ...buon per loro ,io purtroppo (o per fortuna ) devo pensare ai problemi miei ,ma mi sta bene cosi' ,lavorando a contatto con la malattia e la sofferenza giornalmente ,ringrazio Manitu' di darmi ogni giorno la salute e la voglia di continuare il mio hobby
senza rancore..
Se avessi fatto il lagunare come ho fatto io ,invece di stare imboscato in qualche fureria o addirittura riformato per qualche varia "patologia fittizia " ,prima di chiamarci mercenari in divisa dovresti sciacquare la bocca mille volte....se servire lo stato e' per difendere soggetti come te , che delusione....quello che ti manca e' proprio il rispetto per il prossimo
e dopo tutto cio' non intendo nemmeno piu' continuare la discussione ....ah se ti rode tanto per le ingiustizie c'e' solo una soluzione :rosica....
Se avessi fatto il lagunare come ho fatto io ,invece di stare imboscato in qualche fureria o addirittura riformato per qualche varia "patologia fittizia " ,prima di chiamarci mercenari in divisa dovresti sciacquare la bocca mille volte....se servire lo stato e' per difendere soggetti come te , che delusione....quello che ti manca e' proprio il rispetto per il prossimo
e dopo tutto cio' non intendo nemmeno piu' continuare la discussione ....ah se ti rode tanto per le ingiustizie c'e' solo una soluzione :rosica....
I due marò hanno ucciso delle persone, ora se guardi le televisioni occidentali erano dei pericolosi assassini islamici terroristi. Se guardi le "altre" TV erano dei semplici pescatori. Ogni giorno in media, muoiono 2 persone sul lavoro. Nessuna se le incula fondamentalmente, poi arrestano due mercenari con la divisa e l'Italia si deve fermare a pregare per i suoi soldati. Machiselincula!
Quello che veramente mi infastidisce del tuo intervento e' l'arroganza e la supponenza con cui dai dell'imboscato o del falso riformato ad una persona che nemmeno conosci. Ma non sei capace di portare avanti le tue opinioni SENZA insultare o denigrare il tuo interlocutore? Anch'io sono stato nella Folgore con missioni all'estero, con proiettili veri che fischiavano. E allora ? Questo dovrebbe darmi il diritto di aggredire verbalmente e maleducatamente chi espone idee diverse dalle mie ? Hai fatto il militare nella brigata più bella e gloriosa del nostro esercito. Ma da come ti poni nei confronti degli altri, o non hai capito un cazzo di cosa significa aver portato quella divisa, oppure il lagunare lo hai fatto solo per poterlo poi raccontare in giro. E servire la patria (non lo stato, come hai detto tu...) e' un onore a prescindere : regno repubblica o federazione che sia. Datti una regolata, e rispetta le opinioni degli altri.