Cosi in Italia,cosa possiamo farci?

Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Dicono dalle parti mie "LASSA GI' " Tutta 'sta rabbia ,tutto sto livore nei confronti di chi ce l'ha fatta ad andare davanti alle telecamere mi puzza tanto di invidia,che in pratica e' lo sport nazionale nostro...le donner vomitano sulla Minetti ? Perche' vorrebbero essere al suo posto,Imaschi vomitano su Corona ? Perche' vorrebbero essere al suo posto.Noi tutti spariamo addosso ai politici? Per invidia perche'0 probabilmente ognuno di noi al loro posto farebbe e ruberebbe peggio di quello che hanno fatto ,e cosi' le figlie devono fare le MISS o le veline e i figli i calciatori dopo che aprendo le porte delle universita' a tutti e a tutto abbiamo intere generazioni di intellettuali disoccupati,abbiamo fretta di avere tutto e subito e perdipiu' senza fatica e per chi ci riesce riserviamo quintali d' invidia ;io sono totalmente indifferente,per fortuna ho altri valori e tutta questa gente arrivata non mi fa caldo ne' freddo ...buon per loro ,io purtroppo (o per fortuna ) devo pensare ai problemi miei ,ma mi sta bene cosi' ,lavorando a contatto con la malattia e la sofferenza giornalmente ,ringrazio Manitu' di darmi ogni giorno la salute e la voglia di continuare il mio hobby


senza rancore..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Però secondo me qui sbagli Pupipaolo. Pur standomi sulle balle tremendamente (la d'Urso intendo) il suo lavoro lo sa fare bene. Se non fosse cosi l'avrebbero già mandata a casa da un pezzo e invece continua ad essere li da anni. Perché? Perché e pieno di gente che la pensa diversamente da te e che passa tutti i giorni della settimana e della domenica a guardare il suo programma.

puo' essere barba ........ ma secondo me e' semplicemente perche' le preparano un bel programma preconfezionato e cucito apposta per le sue scarse qualita' .... preparano un bel panettone farcito di lacrime (che attirano sempre l'attenzione ) disgrazie ( che muovono sempre un pochino le coscienze di chi guarda ) storie d'amore ( che tutti stan li fino alla fine per aspettare di sapere come e' andata ) e un bel balletto condito di enormi sorrisi e culi al vento .
ma cmq se e' li da cosi' tanto qualche qualita' dovra' pure averla ..... e' evidente che sono io a non accorgermene .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Dicono dalle parti mie "LASSA GI' " Tutta 'sta rabbia ,tutto sto livore nei confronti di chi ce l'ha fatta ad andare davanti alle telecamere mi puzza tanto di invidia,che in pratica e' lo sport nazionale nostro...le donner vomitano sulla Minetti ? Perche' vorrebbero essere al suo posto,Imaschi vomitano su Corona ? Perche' vorrebbero essere al suo posto.Noi tutti spariamo addosso ai politici? Per invidia perche'0 probabilmente ognuno di noi al loro posto farebbe e ruberebbe peggio di quello che hanno fatto ,e cosi' le figlie devono fare le MISS o le veline e i figli i calciatori dopo che aprendo le porte delle universita' a tutti e a tutto abbiamo intere generazioni di intellettuali disoccupati,abbiamo fretta di avere tutto e subito e perdipiu' senza fatica e per chi ci riesce riserviamo quintali d' invidia ;io sono totalmente indifferente,per fortuna ho altri valori e tutta questa gente arrivata non mi fa caldo ne' freddo ...buon per loro ,io purtroppo (o per fortuna ) devo pensare ai problemi miei ,ma mi sta bene cosi' ,lavorando a contatto con la malattia e la sofferenza giornalmente ,ringrazio Manitu' di darmi ogni giorno la salute e la voglia di continuare il mio hobby

opinione personale :
- vomito sulla minetti perche' non so cosa faccia di lavoro ..... ma lei purtroppo nemmeno !
- vomito NON su Corona ( che della sua vita puo' fare quel che vuole e per i reati commessi ci sono i giudici ) , io vomito su chi continua a sbatterlo in televisione come se fosse un argomento di cui doverne parlare e sul quale dover essere informati !!
- vomito sui politici perche' hanno trasformato quello che dovrebbe essere una passione in un lavoro , e come tale volto a far guadagnare a loro il piu' possibile , dimenticandosi di quello che dovrebbe essere il loro compito !
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
[- vomito NON su Corona ( che della sua vita puo' fare quel che vuole e per i reati commessi ci sono i giudici ) , io vomito su chi continua a sbatterlo in televisione come se fosse un argomento di cui doverne parlare e sul quale dover essere informati !!

Gia'...ma se continuano a sbatterlo in televisione e' perche' purtroppo fa audience e quindi la colpa e' solo la sua,della televisione o anche degli innumerevoli c.....ni che sbavano per sapere le ultime sue malefatte: guarda i ventenni di oggi ,chi e' trendy e' solo una sua imitazione ,abbiamo creato questi "eroi moderni ", ed ora ce li puppiamo, questo e' uno strano paese dove si celebra Corona o Gallinari (Prospero) e ci si dimentica dei due maro' detenuti ingiustamente in India ,quasi fosse una vergogna!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Ciao Barba, mi permetto di pensare che gli usuali fruitori di tali trasmissioni siano persone di una certa età, che magari non hanno accesso a tv satellitari o via cavo o, anche peggio, hanno sintonizzati sul tv i sei canonici canali perchè magari nessuno gli stà dietro... che oltre a loro ci possano essere persone che la pensano diversamente è certamente lecito, ci mancherebbe altro, sai da cosa me ne accorgo? Da come stà nella merda il nostro paese... ed il fatto che molti, come correttamente dici tu, si lascino abbindolare dalle patetiche storie di imbonitori di altri tempi come la d'urso (e non solo...), mi lascia pensare che, purtroppo, dalla merda non usciremo mai fuori...

Napiotta
Sbagli napo quando dici degli anziani lasciati soli e con solo sei canali sintonizzati.
Ti ricordo che con l'avvento del digitale terrestre tutti ci siamo dovuti munire di televisione con decoder incorporato oppure decoder esterno sui vecchi apparecchi,comunque sia c'è stata una risintonizzazione obbligatoria che ha aperto un palco molto più ampio formato da molti nuovi canali quindi possiamo dire che chi segue certi programmi(D'Urso,De Filippi) è perchè è quello che cerca e vuole.
Ahimè concordo in pieno con te sullo stato di merda in cui ci troviamo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Prima gli operatori, adesso l'invidia, poi i marò. Ognuno ha la sua opinione ma non pretendere di sbattercela in faccia così grosjean. I due marò hanno ucciso delle persone, ora se guardi le televisioni occidentali erano dei pericolosi assassini islamici terroristi. Se guardi le "altre" TV erano dei semplici pescatori. Ogni giorno in media, muoiono 2 persone sul lavoro. Nessuna se le incula fondamentalmente, poi arrestano due mercenari con la divisa e l'Italia si deve fermare a pregare per i suoi soldati. Machiselincula! Torniamo in tema: sia chiaro, non me ne frega un emerita minchia di quei quattro infami che riempiono le tv di distrazione di massa. Permetti che però mi rode un tantinello il culo quando vedo 'ste quattro troiette che campano coi soldi di papi? Puttanelle milionarie senza arte né parte che si atteggiano. La nostra (quella delle persone intelligenti) non è invidia, è rabbia. Rabbia perché siamo onesti, ed in Italia l'onestà non paga. E quando vediamo queste ingiustizie ce rode tanto, ma proprio tanto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Dicono dalle parti mie "LASSA GI' " Tutta 'sta rabbia ,tutto sto livore nei confronti di chi ce l'ha fatta ad andare davanti alle telecamere mi puzza tanto di invidia,che in pratica e' lo sport nazionale nostro...le donner vomitano sulla Minetti ? Perche' vorrebbero essere al suo posto,Imaschi vomitano su Corona ? Perche' vorrebbero essere al suo posto.Noi tutti spariamo addosso ai politici? Per invidia perche'0 probabilmente ognuno di noi al loro posto farebbe e ruberebbe peggio di quello che hanno fatto ,e cosi' le figlie devono fare le MISS o le veline e i figli i calciatori dopo che aprendo le porte delle universita' a tutti e a tutto abbiamo intere generazioni di intellettuali disoccupati,abbiamo fretta di avere tutto e subito e perdipiu' senza fatica e per chi ci riesce riserviamo quintali d' invidia ;io sono totalmente indifferente,per fortuna ho altri valori e tutta questa gente arrivata non mi fa caldo ne' freddo ...buon per loro ,io purtroppo (o per fortuna ) devo pensare ai problemi miei ,ma mi sta bene cosi' ,lavorando a contatto con la malattia e la sofferenza giornalmente ,ringrazio Manitu' di darmi ogni giorno la salute e la voglia di continuare il mio hobby


senza rancore..
Nessuna invidia credimi,solo constatazione di come noi tutti siamo caduti in basso.L'unica cosa in cui crediamo sono i soldi.Termometro del nostro valore!!!Hai i soldi?sei qualcuno,non li hai non sei nessuno,pussa là.In questa logica purtroppo rientrano quasi tutti i personaggi citati sopra.E per di più non importa a nessuno come sei arrivato ad avere soldi,anche se li hai rubati,se hai affamato qualcuno,se hai ucciso persino un genitore.Non importa hai i soldi.Premesso questo posso dirti che non ci ho tenuto mai ad averli ed avrei potuto benissimo intrufolarmi fra i suddetti personaggi a suo tempo,posso dirti che la televisione la uso solo per guardare films,notiziari e sport.L'audience cui fanno riferimento le varie produzioni televisive spesso è dato da ragazzini che per il deteriorasi della società non possono o non sanno più andare a giocare nei cortili come una volta e dalle"casalinghe di Voghera"a cui non pare il vero di avere a portata di mano fotoromazi di una volta e giornaletti scandalistici di basso profilo.Credimi c'è ben poco da invidiare
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
I due marò hanno ucciso delle persone, ora se guardi le televisioni occidentali erano dei pericolosi assassini islamici terroristi. Se guardi le "altre" TV erano dei semplici pescatori. Ogni giorno in media, muoiono 2 persone sul lavoro. Nessuna se le incula fondamentalmente, poi arrestano due mercenari con la divisa e l'Italia si deve fermare a pregare per i suoi soldati. Machiselincula!

Se avessi fatto il lagunare come ho fatto io ,invece di stare imboscato in qualche fureria o addirittura riformato per qualche varia "patologia fittizia " ,prima di chiamarci mercenari in divisa dovresti sciacquare la bocca mille volte....se servire lo stato e' per difendere soggetti come te , che delusione....quello che ti manca e' proprio il rispetto per il prossimo
e dopo tutto cio' non intendo nemmeno piu' continuare la discussione ....ah se ti rode tanto per le ingiustizie c'e' solo una soluzione :rosica....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
se dobbiamo proprio parlare di puttanelle .. anche fazio non è da meno .. e la gruber poi .. e la litizzetto che la coop sei tu ..
e sant'oro & travaglio .. e quell'altro di ballarò .. alcuni li dimentico apposta ..
lo so che l'admin mi manderà nel cestino ma quando ci vuole ci vuole ..
intanto il mondo va avanti anche senza di loro .. e senza di noi - intendiamoci bene ..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
personalmente non ce l'ho con i pupazzi televisivi ma con le storture di questo paese..dove i suddetti pupazzi vengono messi sul piedistallo a causa delle carenze che affliggono i servizi in tutti i settori..e così è un proliferare di striscienotizie, barbared'urso ecc..mentre invece la maggior parte delle persone campa la famiglia con salari ridicoli senza starnazzare tanto..i veri eroi sono loro..e adesso oltre che dell'invidioso datemi pure del retorico..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Se avessi fatto il lagunare come ho fatto io ,invece di stare imboscato in qualche fureria o addirittura riformato per qualche varia "patologia fittizia " ,prima di chiamarci mercenari in divisa dovresti sciacquare la bocca mille volte....se servire lo stato e' per difendere soggetti come te , che delusione....quello che ti manca e' proprio il rispetto per il prossimo
e dopo tutto cio' non intendo nemmeno piu' continuare la discussione ....ah se ti rode tanto per le ingiustizie c'e' solo una soluzione :rosica....

Come dice lexar, gli eroi sono quelle persone che campano con 700 euro al mese una famiglia di 4 persone. Sono quelle mamme che fanno la spesa quotidianamente, che mettono da parte pochi euro e arrivano a fine mese. Vedo che abbiamo eroi diversi, tieniteli stretti i tuoi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Se avessi fatto il lagunare come ho fatto io ,invece di stare imboscato in qualche fureria o addirittura riformato per qualche varia "patologia fittizia " ,prima di chiamarci mercenari in divisa dovresti sciacquare la bocca mille volte....se servire lo stato e' per difendere soggetti come te , che delusione....quello che ti manca e' proprio il rispetto per il prossimo
e dopo tutto cio' non intendo nemmeno piu' continuare la discussione ....ah se ti rode tanto per le ingiustizie c'e' solo una soluzione :rosica....

se avessi fatto il lagunare,ma che vuol dire :mda:
io ho fatto il militare normale,però sinceramente più che difendere lo stato
mi sembrava un dodici mesi di inutilità ,poi ognuno la vede e la pensa come crede

io stò bene anche rosicando nel mio umile non essere eroe
mi alzo tutte le mattine per portare a casa la pagnotta lavorando sotto la pioggia ,col sole ,con la neve
che mi sento eroe quando arrivo a casa dalla mia famiglia :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Ogni volta che sento mia zia dire "Mi piace tanto Barba d'Urso, e' simpatica" allora capisco che non c'è salvezza per l'umanità....
... ho pregato tanto per l'arrivo dell'asteroide il 21 dicembre, ma purtroppo ci ha tirato la sòla...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
intanto non facciamo i furbi a buon mercato .. per favore .. che di populisti ce n'è a bizzeffe in tutti i cantoni ..
chè i barboni non hanno i soldi per attaccarsi a internet .. mentre qui tutti ce li abbiamo .. centrinisti populisti e progressisti ..
progressisti .. ma per favore ,, forse bisogna andare in siria per trovarne qualcuno ..
dai sù ragazzotti chè la vita è dura .. a meno che uno non sia intortato in politica da qualunque parte .. allora sì che gli va bene ..
(chiedo scusa per lo sfogo all'admin .. come sempre .. ma quando ci vuole ci vuole) ..
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Vorrei chiarire un attimo la differenza che passa tra mercenari e militari di professione,dato che mi sembra che ci siano le idee un attimo confuse.
I mercenari sono dei civili(ex militari maggiormente) che vengono "affittati" per delle missioni in territori di guerra e stop.
I militari professionisti sono coloro che fanno parte di qualche reggimento sia esso Esercito,Marina,Aeronautica ecc.
Sono quelli che molte volte abbiamo visto intervenire a Napoli per l'emergenza rifiuti,caricavano tonnellate di "monnezza",sono gli stessi che abbiamo visto in pattugliamento in Sicilia durante l'emergenza mafia,sono gli stessi che vediamo intervenire nelle emergenze da catastrofi naturali(terremoti,alluvioni)quindi prima di sputare sentenze e apostrofare i due Marò gradirei che si rifletesse un attimo sulla differenza..........
Per quanto riguarda il discorso degli eroi odierni,nulla da eccepire sul discorso dei lavoratori che si arrabattano giornalmente per portare a casa un tozzo di pane ma lo stesso discorso si può fare per i "Militari" che sono in missione di pace all'estero o come nel caso dei marò in missione di sorveglianza sulle navi mercantili.
Senza polemica,spero di aver chiarito i concetti!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Tornando In Topic ...

“Fabrizio Corona sta bene e non ha versato una lacrima. La famiglia non andrà in Portogallo e sono tranquilli“. E’ questo il messaggio che una collaboratrice di Fabrizio Corona rilascia in diretta ai microfoni di Pomeriggio cinque, la trasmissione diretta da Barbara d’Urso.
La precisazione avviene dopo che nel servizio precedente su Corona era stato detto che l’ex fotografo dei vip avrebbe versato lacrime all’arresto; e che la famiglia era tanto preoccupata da decidere di partire per Lisbona. Nessuna lacrima e nessuna partenza precisa la collaboratrice di Corona, mentre Barbara d’Urso chiudendo il collegamento rimarca:
“Certo, certo, cambia moltissimo. E’ questa la notizia che l’Italia intera aspettava”.
Un pizzico di sarcasmo in queste parole? Probabilmente si, dato che Barbara e Fabrizio avevano litigato qualche tempo fa e fra i due non correva esattamente buon sangue.
E sarà per questo o forse per un momento di relax, che la signora d’Urso si fa scappare qualche sorriso mentre rimarca che il bel Corona non ha pianto e non ha versato una lacrima. Insomma, la Barbarona di Canale 5 colpisce ancora e questa volta lo fa ai danni di Corona.

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
I due marò hanno ucciso delle persone, ora se guardi le televisioni occidentali erano dei pericolosi assassini islamici terroristi. Se guardi le "altre" TV erano dei semplici pescatori. Ogni giorno in media, muoiono 2 persone sul lavoro. Nessuna se le incula fondamentalmente, poi arrestano due mercenari con la divisa e l'Italia si deve fermare a pregare per i suoi soldati. Machiselincula!

Se avessi fatto il lagunare come ho fatto io ,invece di stare imboscato in qualche fureria o addirittura riformato per qualche varia "patologia fittizia " ,prima di chiamarci mercenari in divisa dovresti sciacquare la bocca mille volte....se servire lo stato e' per difendere soggetti come te , che delusione....quello che ti manca e' proprio il rispetto per il prossimo
e dopo tutto cio' non intendo nemmeno piu' continuare la discussione ....ah se ti rode tanto per le ingiustizie c'e' solo una soluzione :rosica....

Quello che veramente mi infastidisce del tuo intervento e' l'arroganza e la supponenza con cui dai dell'imboscato o del falso riformato ad una persona che nemmeno conosci. Ma non sei capace di portare avanti le tue opinioni SENZA insultare o denigrare il tuo interlocutore? Anch'io sono stato nella Folgore con missioni all'estero, con proiettili veri che fischiavano. E allora ? Questo dovrebbe darmi il diritto di aggredire verbalmente e maleducatamente chi espone idee diverse dalle mie ? Hai fatto il militare nella brigata più bella e gloriosa del nostro esercito. Ma da come ti poni nei confronti degli altri, o non hai capito un cazzo di cosa significa aver portato quella divisa, oppure il lagunare lo hai fatto solo per poterlo poi raccontare in giro. E servire la patria (non lo stato, come hai detto tu...) e' un onore a prescindere : regno repubblica o federazione che sia. Datti una regolata, e rispetta le opinioni degli altri.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Quello che veramente mi infastidisce del tuo intervento e' l'arroganza e la supponenza con cui dai dell'imboscato o del falso riformato ad una persona che nemmeno conosci. Ma non sei capace di portare avanti le tue opinioni SENZA insultare o denigrare il tuo interlocutore? Anch'io sono stato nella Folgore con missioni all'estero, con proiettili veri che fischiavano. E allora ? Questo dovrebbe darmi il diritto di aggredire verbalmente e maleducatamente chi espone idee diverse dalle mie ? Hai fatto il militare nella brigata più bella e gloriosa del nostro esercito. Ma da come ti poni nei confronti degli altri, o non hai capito un cazzo di cosa significa aver portato quella divisa, oppure il lagunare lo hai fatto solo per poterlo poi raccontare in giro. E servire la patria (non lo stato, come hai detto tu...) e' un onore a prescindere : regno repubblica o federazione che sia. Datti una regolata, e rispetta le opinioni degli altri.

Non volevo entrare piu' in questa discussione ma visto che mi ci tiri per i piedi ti rispondo :io non ho offeso nessuno dandogli del mercenario, io ho fatto il militare di professione ,e sono fiero di averlo fatto,la mia non e' supponenza o arroganza ma perdere il proprio padre a 13 anni ,caduto in missione e sentirlo definire mercenario in divisa dal primo che passa mi fa girare i coglioni ok ? ora rifletti un po' su chi e' arrogante o manca di rispetto nei confronti del prossimo...per me comunque possiamo finirla qui.....senza rancore
 
Commenta
Alto