Guarda LaFayette che io non mi auguro una benamata cippa, se il Mondo per come lo conosciamo cambia uno si pone domande, c'e' il rischio guerra civile per via della crisi economica post covid-19?, si, avverrà'?, speriamo di no, ma il rischio concreto che possa accadere e che RIBADISCO è stato detto da Ministri e Servizi segreti non fa' altro che aumentare il mio convincimento, poi tu fai come credi, ironizza come credi, sembra che tu ironizzi sempre su questo Forum, io ironizzo sulla tua persona che giudico irrilevante, di uno che deve perculare altrimenti non è felice, contento tu....a me pari solo il solito saccente e arrogante, spero di non avere a che fare con te ancora e in futuro, io non ti cito mai( a meno che non sia tu il primo a farlo), sei sempre tu che citi me e che vai a scrivere su di me, manie di protagonismo?, ti basta questo per essere felice?, essere il perculatore del Forum?,spero tu abbia una vita migliore di quello che appare, spero per te saccentino.
Infizz non mi riferivo a te, se hai la coda di paglia non è un mio problema, saluti. Io non ti linko nulla, settimana scorsa lo dicevano ai vari Tg, se tu eri a fare altro non è un mio problema.