Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

CHARON

Ospite
Ospite
Visto che non si può' parlare di politica, parliamo della figa in politica sempre sul filo Covid-19, sara' l'astinenza ma a me la Meloni fa' sangue, sempre sul discorso Covid-19 pero' scientifico: la Gismondo me la tromberei....pure la ministra Azzolina...che sembra un bel puttanone....

@Infizz
Lo sguardo della cassiera era talmente fisso e penetrante senza che l'abbia mai abbassato, senza alcun imbarazzo, idem io, avviene in due casi:
1) La donna ti vuole spaccare il culo
2) La donna vuole farsi spaccare il culo
Essendo io in fila, rigorosa, a piu di un un metro da lei con mascherina e guanti, dietro al vetro, non avendo fatto, nulla, detto, nulla, in rigoroso adempimento del DPCM, sono propenso per la numero 2 .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23.289
La Azzolina batte tutte, è troppo sexy.
Soprattutto adesso che, con quel rossetto vermiglio, ha sciorinato il suo cavallo di battaglia: solo orale!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Visto che non si può' parlare di politica, parliamo della figa in politica sempre sul filo Covid-19, sara' l'astinenza ma a me la Meloni fa' sangue, sempre sul discorso Covid-19 pero' scientifico: la Gismondo me la tromberei....pure la ministra Azzolina...che sembra un bel puttanone....

La Meloni con gli occhi de fora????
Che poi per fortuna le hanno detto dopo almeno dieci anni di prendersi finalmente un truccatore e un parrucchiere professionista.
Struccata alla mattina alle 7 prendi paura.
Poi tutti i gusti sono gusti.

Io invece qualche sera fa ho rivisto la Melandri dalla Gruber e, ragazzi, quella nonostante tutto si difende ancora.

Ad ogni modo la Carfagna è ancora forse la top.

Commenta
Reaction score
23.289
“La Meloni con gli occhi de fora????”
Da l’impressione di aver esagerato con l’anal.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
15.019
Come dicevo, qualche prete testa di cazzo non manca mai. Ma temo che non si tratti della stessa chiesa di cui ti ho mandato le foto e che ha suscitato l’indignazione di tutto il circondario. Le foto sono state scattate da un balcone da una persona che vive nei paraggi e comunque molte persone sono state testimoni dell’accaduto.
Ora che si voglia minimizzare per qualche motivo che sinceramente ignoro, mi sta anche bene. Che si voglia essere scettici in un forum dove ognuno se la racconta un po’ come gli pare, lo trovo più che giusto. Ma proprio tu, dovresti sapere che non mi invento mai niente e che tendenzialmente posso sempre fornire evidenze di quanto asserisco. Mi auguro solo che per le prossime ricorrenze pasquali non si debba assistere a simili scempi che provocano la mia indignazione e di chi è sottoposto a sacrifici ben maggiori di quelli che sto affrontando io.
@submale Dimenticavo: nonostanze le opposte indicazioni CEI, effettivamente ho visto in un TG una ripresa, che sarebbe stata fatta ieri (non c'è certezza assoluta) dove si vede un sacerdote che all'interno di una chiesa comunica tre persone.
Intervistato, ha dichiarato di aver commesso l'errore di non aver chiuso fisicamente le porte della chiesa, e di non attendersi che qualcuno entrasse.
Un errore in ogni caso.
P.s.: ma quello che faceva la ripresa, come mai era lì?

Non mi hai più detto perché vuoi essere bannato e in che modo. :prankster2: Io sono sempre stato attento a risponderti proprio perché so quanto ti stiano sul cazzo i maleducati che ignorano le tue domande. Manie suicide virtuali da quarantena? Rettore, farebbe torto a tutti... :rtfm:
Non ho dubbi che sarò bannato, ma per nessuna delle tre suesposte motivazioni, e neanche per questa quarta.

Commenta
Reaction score
1.051
Comprendo. Anche io avevo postato un cosa ho imparato del coronavirus, e mi duole informarti che mi accingo a postare ciò che ho imparato grazie al coronavirus

Come credo che si sia capito (ma per sicurezza lo spiego bene), a me gli interventi che stanno sul cazzo sono quelli moralistici, del tipo: "Quante cose meravigliose abbiato imparato, quanti aspetti della vita abbiamo rivalutato, quante trasformazioni positive della nostra società avverranno d'ora in poi, quante graziosissime e inaspettate cose belle in questo pur difficile periodo della nostra vita!", con tanto di sorrisi estatici, VIP che occhieggiano dai social e buoni sentimenti che colano sbavando sul pavimento.

Da questo punto di vista preciso che stavo benissimo prima, che il mondo come era pre-coronavirus tutto sommato mi andava perfettamente pur con tutti i suoi difetti e che non mi aspetto che nulla di quanto verrà dopo sia "meglio di prima del coronavirus" o addirittura "meglio grazie al coronavirus".
E che, al di là dei miei personali scazzi, questa è stata, continua ad essere e sarà una tragedia con gente morta in solitudine e cremata in quattro e quattr'otto, con medici mandati allo sbaraglio come i soldati in trincea della prima guerra mondiale o come i soldati spediti in siberia con le scarpe di cartone nella seconda, e i politici che si riempiono la bocca coi "medici e infermieri eroi" (mi scuso per l'inserto politico ma non andrò a colpire nessuno in particolare, mi riferisco all'intero arco costituzionale) li hanno trattati come merde e si preparano a incularli ulteriormente negando loro qualsiasi forma di risarcimento per le negligenze commesse da amministratori di ogni colore politico.

Mi scuso per lo sfogo.

Se, come mi immagino e mi aspetto da te, Infizz, il tuo intervento sarà del tipo "ciò che ho imparato grazie al coronavirus" nel senso di tutte le conoscenze (scientifiche, geografiche, matematiche, epidemiologiche, legali, chi più ne ha più ne metta) acquisite riguardo ad argomenti di cui in precedenza non sapevi una benemerita cippa mentre ora hai almeno una generica infarinatura, ben venga! "Aver imparato" nel senso stretto di "aver appreso nuove conoscenze", mi può andare tutto sommato bene. Penso che avrei potuto comunque vivere senza le specifiche conoscenze acquisite in quest'ultimo paio di mesi, ma accumulare informazioni nuove è sempre apprezzabile e benefico.
Se però anche tu dovessi invece intendere l'"aver imparato" in senso etico, con quella deriva moraleggiante a cui alludevo sopra... beh, allora mi deluderai molto, Infizz, e sarò costretto a dare anche a te dello scassacazzo, benché fino a questo momento tu mi sia sembrato una delle persone più sensate ed equilibrate che postino su questo board.

Ah, ed è già qualche giorno che non cambi avatar, fin da quando hai messo la frase di Robert Lee Frost (che, ammetterò, era un poeta che non conoscevo e di cui sono andato a leggermi qualcosa proprio per averlo visto citato nel tuo avatar: ecco, in questo senso, al massimo, può farmi piacere "imparare" qualcosa: ma come mi fa piacere sempre, senza che dovesse esserci per forza il coronavirus di mezzo).

pure la ministra Azzolina...che sembra un bel puttanone....
La Azzolina batte tutte, è troppo sexy.
Soprattutto adesso che, con quel rossetto vermiglio, ha sciorinato il suo cavallo di battaglia: solo orale!

Sì, d'accordo, però una così dovrebbe giustappunto fare solo il puttanone, non il ministro!

Mi scuso, giuro e spergiuro che non è un intervento politico, riguarda solo la Azzolina come donna. Ma scusa, ma l'avete vista in quel video in cui è seduta su una scrivania e guardando in video rivolta agli studenti, scandisce: "La ministra vi pensa sempre". Ma, scusate, ma vi sembra serio? Oltretutto, rivolgendosi a quei poveri ragazzi a cui faranno male le palle della voglia. Ma è il modo "istituzionale" di comportarsi?

Ad ogni modo la Carfagna è ancora forse la top.

Sì, però ha gli occhi spiritati da cocainomane in astinenza.

Commenta
Reaction score
11.156
Io volevo solo dire che la scrittura corretta e' "SCUOLA".

Proseguite pure, non fate caso a me...

Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
L autocertificazione è una bella fregatura, perchè è uno scarica barile, praticamente ti prendi la responsabilità te, però la quarantena l hai terminata, quindi se loro ritardano a darti conferma è una loro negligenza, a livello legale potresti anche uscire a fare la spesa a livello umano mantieni distanza di sicurezza e mascherina e non ci dovrebbero essere problemi
Poi prendi il lato positivo della cosa ora sei immune, ti sei levato questa rottura di cazzo del virus, l hai preso anche in forma blanda, noi ci toccherà vivere un anno con questa rottura di palle(minimo).

Aggiornamento...mi hanno risposto:

Non avendo fatto un tampone perché ai tempi per le normative si facevano solo ai ricoverati , ora non ha senso farlo poi che non avrebbero la comparazione da carica batteria/virologa ...... quindi .... in soldini... nessuno si prende la responsabilità di darmi ok ( se la rimpallano doc e asl) e sono arrivati alla conclusione che :
Altri 15 gg di domiciliazione carceraria obbligata
Niente analisi ( sicuramente quando si po tra la ricerca anticorpi si ) per ora
Quando finiranno gli ultimi 15 gg potro uscire con la autocertificazione dicendo di dichiarare di non sapere di essere infetto con certezza poiche non honsvolto analisi( tra la supercazzola e la paraculata del secolo)

Io ora da buon cittadino eseguo, mim scrivo tutto e tengo tutto da parte, ma finita l'emergenza un esposto fatto da un mio legale non me lo nega nessuno!

P.s. Non sono immune a nulla ... è un virus non un batterio, si il mio corpo lo potrebbe conoscere già e reagire meglio ... o no , boh!

ti sbagli, io solitamente sono abbastanza calmo. Non giudicare.

Penso si riferisse al hulk/Non incazzato non al tuo personale .... banner in origine si incazza per diventare hulk, ma sono sicuro che già lo sapevi ..... memo

Commenta
Reaction score
448

cortesemente mantieni la calma

scusa ma "mantieni la calma" detto da Hulk rasenta il parossismo (qualsiasi cosa voglia dire)

scusa Hulk è ovvio che facevo riferimento al tuo "personaggio" (vedi avatar). Non pensavo fosse necessario specificarlo :unknw:
vabbè me lo segno (HULK)

Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazione

Originariamente Scritto da Hulk

Originariamente Scritto da Infizz
Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazione

vedi HUlK: persino Infizz lo aveva capito
promemoria: togliere dalla lista Infizz (anche so non capisce la differenza tra sarcasmo ed ironia. vabbè dai mica possiamo pretendere...)

@Infizz
E' proprio sicuro, professore?!?
:rofl:

Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che dite? ci ritorno in farmacia?
magari metto la mascherina elegante

Commenta
Reaction score
1.051
P.s. Non sono immune a nulla ... è un virus non un batterio, si il mio corpo lo potrebbe conoscere già e reagire meglio ... o no , boh!

In effetti il grossissimo problema (che potenzialmente, toccate pure tutto quello che volete, potrebbe metterci nella merda per sempre) è che noi non sappiamo ancora se e quanto a lungo si rimanga immunizzati dopo aver fatto il corona. Avete presente il raffreddore? Quante volte l'avete fatto? Vi sentite immunizzati per sempre per averlo fatto?

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A leggere SolLupo mi convinco sempre più che dicono solo cazzate i media nelle persone di virologi e addetti ai lavori e politici ovviamente, la realtà è che non ci sono mezzi per aiutare a risolvere il problema pandemia e tanto per ribadire cazzate il governo stasera ci dice che mette in campo 200 miliardi di euro e non ha, se non si riesce a fare un tampone per permettere ad un povero Cristo per poter uscire, figuriamoci 200 miliardi, ma per favore! Meno cazzate!.

Commenta
Reaction score
23.289
Come credo che si sia capito (ma per sicurezza lo spiego bene), a me gli interventi che stanno sul cazzo sono quelli moralistici, del tipo: "Quante cose meravigliose abbiato imparato, quanti aspetti della vita abbiamo rivalutato, quante trasformazioni positive della nostra società avverranno d'ora in poi, quante graziosissime e inaspettate cose belle in questo pur difficile periodo della nostra vita!", con tanto di sorrisi estatici, VIP che occhieggiano dai social e buoni sentimenti che colano sbavando sul pavimento.
Difficile andare oltre la retorica in questo periodo, ma è uno dei pochi piaceri che il cinico puttaniere non si deve negare nei momenti di castità.
In realtà la lezione del coronavirus è variabile e varia in relazione alla lunghezza della quarantena.
Primi 15 tutto rose e fiori, volemose bene e cantiamo dai balconi, riscopriamo il piacere di stare in casa.
Secondi 15 giorni delazioni, risse per una mascherina sulle ventitré, assalti ai market, occupazione di case altrui, craving da droga, alcol, gnocca e culi.
Ulteriori 15 giorni di quarantena cosa dobbiamo aspettarci? Legge del taglione, istinti primordiali, sopraffazione e saccheggi?
Comunque, per quanto mi riguarda, l’unica lezione che ho imparato mi sta osservando con un sorriso obliquo dall’interno del mio forno: io il pangolino lo preferisco croccante.

Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
In effetti il grossissimo problema (che potenzialmente, toccate pure tutto quello che volete, potrebbe metterci nella merda per sempre) è che noi non sappiamo ancora se e quanto a lungo si rimanga immunizzati dopo aver fatto il corona. Avete presente il raffreddore? Quante volte l'avete fatto? Vi sentite immunizzati per sempre per averlo fatto?

Tecnicamente il raffreddore ( come la febbre ) non è una malattia , ma un tentivo di difesa del corpo... diciamo come l'influenza si è il paragone piu corretto.

Un vaccino ne attenua gli effetti, non ne rende immuni.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Cosa insegnerà il Covid-19? Una beata cippa, ma posso dire cosa accadrà dopo il virus: guerra civile .

Per la cronaca non esiste vaccino per il raffreddore, a chi tocca tocca è in una vita intera lo prendiamo centinaia di volte o forse migliaia, è un infezione, l’uomo delle caverne ci moriva.

Boris Johnson in terapia intensiva per un aggravamento delle condizioni, fonte BBC

Commenta
Reaction score
3.871

@Infizz
Lo sguardo della cassiera era talmente fisso e penetrante senza che l'abbia mai abbassato, senza alcun imbarazzo, idem io, avviene in due casi:
1) La donna ti vuole spaccare il culo
2) La donna vuole farsi spaccare il culo
Essendo io in fila, rigorosa, a piu di un un metro da lei con mascherina e guanti, dietro al vetro, non avendo fatto, nulla, detto, nulla, in rigoroso adempimento del DPCM, sono propenso per la numero 2 .
Forse trasmettevi dei messaggi involontariamente
download.jpg

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Comunque c’è da dire che tra le categorie a rischio del Virus ci sono gli obesi, il primo ministro Uk è obeso, l’obesità è rischio cardiaco, una degli aspetti del virus è la crisi cardiaca attraverso embolia polmonare, in sintesi se ancora non è chiaro : la ciccia uccide.

Infizz io non trasmettevi nulla ero un pupo, evidentemente mentre stava lavorando gli è venuta un istinto di sesso represso e sono capitato lì per caso, detto questo Carpe Diem .

Commenta
Reaction score
3.871
Si è immolato per una causa in cui credeva, l'immunità di gregge.
E si, per meglio farlo immedesimare nel gregge, il Covid se l'è inculato a pecora.
Tornando seri, non si può non notare il decesso del 52 enne facente parte della scorta di Conte. Non faccio il reclutatore delle scorte, ma mi sembra difficile siano idonei a fungere da agenti di scorta quelli con serie malattie croniche.
Oggi per la strada il deserto pedonale e automobilistico. In farmacia due clienti, più un tossico in cerca di aghi da insulina.

La Meloni con gli occhi de fora????.
Beh, sinceramente si.......

A me fa sangue quella che fa la traduzione per i sordi durante la conferenza stampa della protezione civile.

Credo che toccheremo il fondo quando inizieremo a fare pensieri erotici sulla Bindi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto