Visto che non si può' parlare di politica, parliamo della figa in politica sempre sul filo Covid-19, sara' l'astinenza ma a me la Meloni fa' sangue, sempre sul discorso Covid-19 pero' scientifico: la Gismondo me la tromberei....pure la ministra Azzolina...che sembra un bel puttanone....
@submale Dimenticavo: nonostanze le opposte indicazioni CEI, effettivamente ho visto in un TG una ripresa, che sarebbe stata fatta ieri (non c'è certezza assoluta) dove si vede un sacerdote che all'interno di una chiesa comunica tre persone.
Intervistato, ha dichiarato di aver commesso l'errore di non aver chiuso fisicamente le porte della chiesa, e di non attendersi che qualcuno entrasse.
Un errore in ogni caso.
P.s.: ma quello che faceva la ripresa, come mai era lì?
Non ho dubbi che sarò bannato, ma per nessuna delle tre suesposte motivazioni, e neanche per questa quarta.
Comprendo. Anche io avevo postato un cosa ho imparato del coronavirus, e mi duole informarti che mi accingo a postare ciò che ho imparato grazie al coronavirus
pure la ministra Azzolina...che sembra un bel puttanone....
La Azzolina batte tutte, è troppo sexy.
Soprattutto adesso che, con quel rossetto vermiglio, ha sciorinato il suo cavallo di battaglia: solo orale!
Ad ogni modo la Carfagna è ancora forse la top.
L autocertificazione è una bella fregatura, perchè è uno scarica barile, praticamente ti prendi la responsabilità te, però la quarantena l hai terminata, quindi se loro ritardano a darti conferma è una loro negligenza, a livello legale potresti anche uscire a fare la spesa a livello umano mantieni distanza di sicurezza e mascherina e non ci dovrebbero essere problemi
Poi prendi il lato positivo della cosa ora sei immune, ti sei levato questa rottura di cazzo del virus, l hai preso anche in forma blanda, noi ci toccherà vivere un anno con questa rottura di palle(minimo).
ti sbagli, io solitamente sono abbastanza calmo. Non giudicare.
cortesemente mantieni la calma
scusa ma "mantieni la calma" detto da Hulk rasenta il parossismo (qualsiasi cosa voglia dire)
scusa Hulk è ovvio che facevo riferimento al tuo "personaggio" (vedi avatar). Non pensavo fosse necessario specificarlo
vabbè me lo segno (HULK)
Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazioneti sbagli, io solitamente sono abbastanza calmo. Non giudicare.
Originariamente Scritto da Hulk
Originariamente Scritto da Infizz
Ti capisco. Difficile riconoscere un intervento di sarcasmo intelligente tra infinite demenzialità di un utente, ma ritengo intendesse fare ironia sul personaggio di Hulk, e non sulla qualità della tua moderazione
vedi HUlK: persino Infizz lo aveva capito
promemoria: togliere dalla lista Infizz (anche so non capisce la differenza tra sarcasmo ed ironia. vabbè dai mica possiamo pretendere...)
P.s. Non sono immune a nulla ... è un virus non un batterio, si il mio corpo lo potrebbe conoscere già e reagire meglio ... o no , boh!
Difficile andare oltre la retorica in questo periodo, ma è uno dei pochi piaceri che il cinico puttaniere non si deve negare nei momenti di castità.Come credo che si sia capito (ma per sicurezza lo spiego bene), a me gli interventi che stanno sul cazzo sono quelli moralistici, del tipo: "Quante cose meravigliose abbiato imparato, quanti aspetti della vita abbiamo rivalutato, quante trasformazioni positive della nostra società avverranno d'ora in poi, quante graziosissime e inaspettate cose belle in questo pur difficile periodo della nostra vita!", con tanto di sorrisi estatici, VIP che occhieggiano dai social e buoni sentimenti che colano sbavando sul pavimento.
In effetti il grossissimo problema (che potenzialmente, toccate pure tutto quello che volete, potrebbe metterci nella merda per sempre) è che noi non sappiamo ancora se e quanto a lungo si rimanga immunizzati dopo aver fatto il corona. Avete presente il raffreddore? Quante volte l'avete fatto? Vi sentite immunizzati per sempre per averlo fatto?
Forse trasmettevi dei messaggi involontariamente
@Infizz
Lo sguardo della cassiera era talmente fisso e penetrante senza che l'abbia mai abbassato, senza alcun imbarazzo, idem io, avviene in due casi:
1) La donna ti vuole spaccare il culo
2) La donna vuole farsi spaccare il culo
Essendo io in fila, rigorosa, a piu di un un metro da lei con mascherina e guanti, dietro al vetro, non avendo fatto, nulla, detto, nulla, in rigoroso adempimento del DPCM, sono propenso per la numero 2 .
E si, per meglio farlo immedesimare nel gregge, il Covid se l'è inculato a pecora.Si è immolato per una causa in cui credeva, l'immunità di gregge.
Beh, sinceramente si.......La Meloni con gli occhi de fora????.
Primi 15 tutto rose e fiori, volemose bene e cantiamo dai balconi, riscopriamo il piacere di stare in casa.
Secondi 15 giorni delazioni, risse per una mascherina sulle ventitré, assalti ai market, occupazione di case altrui, craving da droga, alcol, gnocca e culi.
Ulteriori 15 giorni di quarantena cosa dobbiamo aspettarci? Legge del taglione, istinti primordiali, sopraffazione e saccheggi?
Cosa insegnerà il Covid-19? Una beata cippa, ma posso dire cosa accadrà dopo il virus: guerra civile .