Sono guerre batteriologiche, io penso che l'AIDS sia stato immesso da potenze catto-ultraconservatrici che detestano e negano il piacere carnale del genere umano, e chi mi dice che 'coronavirus' non sia parte della guerra tra USA e Cina ingaggiata da Trump?
Sono guerre batteriologiche, io penso che l'AIDS sia stato immesso da potenze catto-ultraconservatrici che detestano e negano il piacere carnale del genere umano, e chi mi dice che 'coronavirus' non sia parte della guerra tra USA e Cina ingaggiata da Trump?
Sono guerre batteriologiche, io penso che l'AIDS sia stato immesso da potenze catto-ultraconservatrici che detestano e negano il piacere carnale del genere umano [...]
Siete il massimo ���� Io sono disperato e voi avete la tirella �� Uno addirittura mi ha mandato un mp per avere i contatti ��
Beh, almeno mi avete tirato su il morale. Adesso faró le recensioni
Potrebbe interessare sapere che, nel dubbio (nostro), le Cinesi ci hanno già pensato loro!
Premessa: non sono tanto kamikaze da voler andare per forza a mignotte cinesi proprio in questo periodo, non tanto perché ritenga il rischio del contagio davvero così elevato su Milano, ma perché il rischio di essere messo in quarentena mi spaventa ancora di più che la malattia in sé stessa (che, come detto più volte, difficilmente ammazzerebbe gente non anziana o debilitata per altri motivi).
Perciò, se mi sono voluto fare un giro di telefonate a professioniste cinesi era solo per informarmi in vista del "dopo" e nel frattempo per spararmi una sega, visto che di questi giorni siamo ridotti un po' a questo. Sì, sì, lo so, non si fa di rompergli le palle solo per tirarsi un raspone, ma alla fine che un'alta percentuale di clienti chiami senza alcuna intenzione di farsi veramente vedere fa parte degli incerti del mestiere.
Ebbene, il risultato è: non solo sono spariti molti dei classici annunci cinesi e orientali; non solo alcuni di essi sono travestiti da altre nazionalità orientali (lo facevano anche prima, ma mancava l'enfasi sul "non cinese!"); non solo molti numeri non rispondono, sono staccati, hanno su la segreteria. Ma due ragazze cinesi che mi hanno risposto l'hanno fatto solo per dirmi che in questi giorni erano "chiuse" e avrebbero riaperto tra dieci/quindici giorni (facendomi capire in un caso, o dicendomelo chiaramente dell'altro, che la "serrata" dipendeva dal coronavirus).
Per cui, pare che il dilemma di questo thread (continuare ad andare a troie come se niente fosse o dedicarsi all'astinenza) sia stato risolto da loro nell'attesa che lo risolvessimo noi, per lo meno per quanto riguarda le China Girls.
Quelli che chiedono lo scoperto e quelle che magari accettano (alcuni lo chiedono bluffando per capire con chi si ha a che fare) sono da evitare come la peste perchè con altissima percentuale possono veicolare schifezze. Alla fine non è che c'è tanto da discutere su questo aspetto perchè semplicemente siamo decisamente fuori da ogni grazia per cui evitare e chiudere. Qualcuna mi ha detto che c'è un tizio che si fa chiamare "Marcello" che tramite Bakecaincontrii manda continuamente la stessa email copia e incolla a non si capisce quante tipe della zona (Bari e provincia) per chiedere lo scoperto. C'è gente poco equilibrata probabilmente con la salute già compromessa che non ha da perdere altro e ci prova ma è una situzione veramente borderline da tenere a margine.