Beh allora se uno ci vuole mettere il carico da 11, anzi un poker di jolly.
Che ne sarà della pandemia nel 2021?
Certo perché?? Ti manca la gnocca??Timbraro, ho letto le ultime 10 pagine di questo thread ed è il sesto-settimo messaggio uguale che posti. Va tutto bene?
Ok buona giornata e rilassati e tromba all'aperto così scarichi l'ansiaSinceramente non condivido il tono del punter che ti precede, ma ritengo abbia ragione. Hai continuato a dare del paranoico a tutti... Anche a chi faceva domande e considerazioni sensate.
Personalmente, ti ritengo parte di questa escalation. Puoi fare l'offeso, ma non hai usato toni costruttivi nella conversazione.
Certo che ci aspetta una bella prospettiva di merd....Beh allora se uno ci vuole mettere il carico da 11, anzi un poker di jolly.
Aspetto gli interventi di lor signori emeriti filologhi, semiologhi, letterati, scrittori, editori, redattori, rettori, direttori, esperti di psicoacustica applicata.
Caro Smith, confermo quanto hai detto sull'aumento dei numeri nelle TI, almeno in Roma sono salite le prenotazioni per i trasferimenti dai nosocomi limitrofi. 6 richieste in pochi giorni, si vedrà quanti ne arriveranno e quanti invece ne verranno smistati altrove.In verità mi pare che sia la notizia di mezz'ora fa che hanno ripreso in modo sensibili anche i ricoveri in terapia intensiva.
(Alla faccia di quelli, imbecilli, mi si perdoni il termine, che dicevano che: il virus si è indebolito, ci sono tamponi positivi ma a bassa carica, positivo non vuol dire malato).
InfattiL'APP IMMUNI serve solo se tutti la usiamo. Altrimenti serve a ben poco.