Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può quindi cominciare la fase 1 di sperimentazione sull'uomo

Ecco...
E le donne?
E le trans?

Il solito maschilismo, sciovinista, settario, sessista, omofobo, obsoleto, plutocratico...
...
1596869914129.png

(Ho inserito l'immagine a beneficio di quelli che non conoscono la parola "plulocratico")

______________jul

Ma poi...”aumento delle terapie intensive” di ben 1 (UNA!) persona
Le TI si sono attestate attorno alle 40 da almeno 2/3 settimane.
Uno degli alert per un eventuale ritorno alle restrizioni è il numero di terapie intensive occupate, che non deve superare il 30%

vacanza in Croazia
Poi il ritorno, sempre in pullman, il rientro a casa e i primi sintomi che compaiono. «Ho sentito mal di gola e avevo la febbre, ma credevo fosse colpa dell’ aria condizionata, non era la prima volta che mi succedeva. Poi è arrivato il mal di testa e ai muscoli, la difficoltà a respirare. All’inizio non ho pensato subito al Covid, poi ho visto l’esito e mi sono sentita malissimo — confessa la giovane —. Più che altro mi dispiace per la mia famiglia e gli amici che ho visto al rientro. Mi sento in colpa per averli messi in questa situazione. Sono tutti negativi ma devono restare in isolamento 14 giorni e non faranno le vacanze».

Ah...quindi “le terapie intensive sono in aumento” è una notizia mentre se il giorno dopo sono ZERO è una “supercazzola”...e mi pare giusto! Eh!

Se oggi tornano a salire la teniamo sempre tra le supercazzole o la mettiamo nella categoria "come quando ti si accenda una spia gialla sul cuscrotto della macchina"?

Dallas, Texas, Il Covid è una bufala, organizza un party, tutti ammalati, muore la suocera.

Con tutto l rispetto, il riguardo ed il rammarico per chi ha perduto la vita, questo articolo ha fatto sorridere per come è stato presentato... :)

vacanza in Croazia
Poi il ritorno, sempre in pullman, il rientro a casa e i primi sintomi che compaiono.
[...]
Mi sento in colpa per averli messi in questa situazione. [...] faranno le vacanze».

Eccerto. Le cose importanti sono le vacanze.

Ecco un bell'esempio di italicume.

Lo svago e le vacanze prima di tutto, mica si usa la testa prima, ci si dispiace poi, ma intanto gli altri si fottano.

In Basilicata una parte degli immigrati positivi sono scappati ed hanno fatto perdere le tracce. Non ne usciremo mai da questa storia. I centri sono nati per accogliere non per detenzione quindi è facile scappare. Certo sorveglia l’esercito, ed infatti... scappano.

Ragazzi scusate la mancata tempestività ma mi sono perso tra le 212 pagine di messaggi. Cosa ne pensate del rischio di contrarre il COVID durante una delle nostre avventure? Quali precauzioni potrebbero essere efficaci secondo voi? Saluti e buona domenica.

in Romania si viaggia su una media di oltre mille casi al giorno. La recrudescenza della circolazione del virus era attesa per l’autunno, ma in diversi stati europei si sta verificando già da ora, in piena estate.

io sono del parere di stare a casa ma se proprio si vuole..... andate a piedi e fate all aperto dietro una pianta un distributore con una stradale e non fatela salire in auto

Ah perche' secondo te il problema e' stare al chiuso o all'aperto, non il fatto che per un rapporto si annulla la distanza interpersonale ed e' elevatissimo il rischio di scambiarsi fluidi corporei?

Eh sì, perchè se sale in auto dopo bisogna sanificare il mezzo con l'ozono e costa una barca di soldi.

Ah perche' secondo te il problema e' stare al chiuso o all'aperto, non il fatto che per un rapporto si annulla la distanza interpersonale ed e' elevatissimo il rischio di scambiarsi fluidi corporei?
non ci siamo capiti intendevo dirlo a chi vuole andare a puttane per forza ....se lo fai all aperto in piedi con la mascherina e lo fai a pecora senza scambio di niente meglio che andare in casa ......fra l altro mi dicono che i night club sono tutti aperti e le norme di sicurezza ???? comunque io sto a casa ho un parente medico

non ci siamo capiti intendevo dirlo a chi vuole andare a puttane per forza ....se lo fai all aperto in piedi con la mascherina e lo fai a pecora senza scambio di niente meglio che andare in casa ......fra l altro mi dicono che i night club sono tutti aperti e le norme di sicurezza ???? comunque io sto a casa ho un parente medico
Secondo te la fila di clienti sulla via Emilia da Piacenza a Rimini sono tutti malati allora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto