In verità mi pare che sia la notizia di mezz'ora fa che hanno ripreso in modo sensibili anche i ricoveri in terapia intensiva.
E la fonte (link) di questa notizia dove sarebbe?
In verità mi pare che sia la notizia di mezz'ora fa che hanno ripreso in modo sensibili anche i ricoveri in terapia intensiva.
E la fonte (link) di questa notizia dove sarebbe?
Speriamo funzioni, sarebbe una lieta notizia in questo orribile 2020.Roma, dal 24 Agosto il vaccino si sperimenta sull'uomo
Vaccino allo Spallanzani, dal 24/8 la sperimentazione sull'uomo - Salute & Benessere
'Sono arrivate all'Istituto Spallanzani le prime dosi del vaccino 'made in Italy' e dal 24 agosto siamo pronti alla sperimentazione sull'uomo', annuncia l'assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato (ANSA)www.ansa.it
Ah...quindi “le terapie intensive sono in aumento” è una notizia mentre se il giorno dopo sono ZERO è una “supercazzola”...e mi pare giusto! Eh!Notizia di ieri è sufficiente oppure è già "deseuta"?
(Prego non mi sparate però la supercazzola che invece oggi l'incremento è stato zero)
Covid, il bollettino del 6 agosto. Dati Italia e tabella - QuotidianoNet
può quindi cominciare la fase 1 di sperimentazione sull'uomo
Le TI si sono attestate attorno alle 40 da almeno 2/3 settimane.Ma poi...”aumento delle terapie intensive” di ben 1 (UNA!) persona
Ah...quindi “le terapie intensive sono in aumento” è una notizia mentre se il giorno dopo sono ZERO è una “supercazzola”...e mi pare giusto! Eh!
vacanza in Croazia
Poi il ritorno, sempre in pullman, il rientro a casa e i primi sintomi che compaiono.
[...]
Mi sento in colpa per averli messi in questa situazione. [...] faranno le vacanze».
non ci siamo capiti intendevo dirlo a chi vuole andare a puttane per forza ....se lo fai all aperto in piedi con la mascherina e lo fai a pecora senza scambio di niente meglio che andare in casa ......fra l altro mi dicono che i night club sono tutti aperti e le norme di sicurezza ???? comunque io sto a casa ho un parente medicoAh perche' secondo te il problema e' stare al chiuso o all'aperto, non il fatto che per un rapporto si annulla la distanza interpersonale ed e' elevatissimo il rischio di scambiarsi fluidi corporei?