M
Membro cancellato 246158
Ospite
Ospite
leggi la guidaUh, interessante! Come si allega un file PDF?
leggi la guidaUh, interessante! Come si allega un file PDF?
alt: putin, oltre agli auguri, ha inviato a berlusconi anche il famigerato vaccino russo!
Dagonews berlusconi putin Alt! Vladimir Putin non ha inviato a Berlusconi solo i suoi migliori auguri di pronta guarigione, ma anche una dose del famigerato vaccino russo, quello che la rivista scientifica ''Lancet'' ha definito ieriwww.dagospia.com
A prescindere dalla notizia più o meno seria, sarebbe da capire se il vaccino russo fa effetto. Leggevo che dai primi dati sembrerebbe di si sul 100% dei partecipanti, ma credo si riferisca alla fare 2 ossia con un numero ristretto di "cavie"
Vedo invece dai vari post nelle altre sezioni che l'attività è ripreso a pieno ritmo in tutte le zone, non so se sia un dato positivo.
Infatti è quello che sottolineavo anche io mettono paura per niente i mass mediaBhe dai a 102 anni non e detto che sia stato il covid -19 la causa del decesso...
Ma se ci sono pochi riciberati e pochissimi in terapia intensiva ma di cosa stiamo parlando,non siamo di certo ai livelli di marzo dai accidentiCi sarebbe poco da fare i furbi, ormai abbiamo degli incrementi quotidiani paragonabili a quelli di Aprile e non abbiamo neanche riaperto le scuole.
Stiamo ripercorrendo la curva che abbiamo disceso da 4 mesi a questa parte ma stavolta risalendo al contrario.
Sono sempre più i sintomatici e più della metà non sono neanche più contagi di rientro.
I dati sarebbero questi.
Ricoverati SorryMa se ci sono pochi riciberati e pochissimi in terapia intensiva ma di cosa stiamo parlando,non siamo di certo ai livelli di marzo dai accidenti
Ma se ci sono pochi riciberati e pochissimi in terapia intensiva ma di cosa stiamo parlando,non siamo di certo ai livelli di marzo dai accidenti
Speriamo positivo dai meglio di no!!A parte che l'età media è molto più bassa e quindi rispondono meglio rispetto a chi è avanti nell'età. La curva dei ricoverati e terapia intensiva è diversa rispetto ai contagiati. Sale a distanza di tempo rispetto alla curva dei malati, c'era un articolo che spiegava molto bene questa cosa delle distanza temporale tra le curve se lo ritrovo lo posto.
Ma anche se l'età si è abbassata non vul dire che tutto vada bene, ci sono diversi ragazzi ricoverati e anche in terapia intensiva, e quando tra un pò tornerà il freddo e le vecchie abitudini pre-covid vedrai che anche la curva salirà a palla.
A parte che l'età media è molto più bassa e quindi rispondono meglio rispetto a chi è avanti nell'età...
rispondono “bene” anche molti over 60 e oltre e anche chi ha qualche patologia, probabilmente perchè ADESSO il covid non è più sconosciutissimo e ci sono terapie più “efficaci“...
... e quando tra un pò tornerà il freddo e le vecchie abitudini pre-covid vedrai che anche la curva salirà a palla.
può darsi di sì ma anche no...i
la mia palla di vetro non funziona.
Infatti stiamo rasentando la paranoia...da un bel pò in Italia ci sono 1800/2000 morti tutti i giorni ...e non di covid, anche se ultimamente sembra l’unica causa.
Beh in Emilia Romagna un morto di 102 anni che magari aveva altre patologie ma siccome era positivo hanno detto“...dei 59 casi odierni è di 40 anni circa (il 22% ha meno di 26 anni, il 31% tra 26 e 40 anni, il 39% tra 41 e 65 anni, l’8% ha più di 65 anni) e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 66% è risultato asintomatico, il 32% pauci-sintomatico, il 2% lieve....”
questo riguarda il bollettino di oggi in Toscana, non è tutta Italia ma ad aprile col Ka ste percentuali...
Sono aumentati i contagi anzi no i tamponi non si capisce na segaEsatto! Anzi, sono di più da tanto! ma oramai questi son passati in ”cavalleria”...covid 19! Tutto il resto è noiaaaaaa!!! No! Non ho detto gioia ma noiaaaaaaa!!!???...scusate, non ho resistito!