L'università di Padova sta preparando un test rapido per il coronavirus usando la saliva. Spero che il brevetto rimanga all'università e che ci guadagni. ĺ
[...]ma con la nuova release di Android 11 (che dovrebbe arrivare a settembre ma è già disponibile come beta: Android Beta Program) ci saranno novità interessanti:
1) un passo decisivo per l'interoperabilità con le altre app UE: Press corner
2) e finalmente la possibilità di attivare BT senza dover accendere anche GPS
Grazie al cazzo. Allora anche in Antartide ci sono co tagli zero. WowSicuro?
I dati della Cina valgono quello che valgono ma vatti a vedere il loro conteggio attuale.
Saranno anche dati totalmente falsi ma loro sono a poco più 90.000 casi totali.
La Nuova Zelanda, si può giustificare in mille modi (anche faziosi?) ma mi risulta che mesi fa arrivò ad un situazione di contagi zero.
Poi mi puoi dire che sono solo in 5 milioni ma io allora potrei risponderti che, in una regione media tipica italiana (che appunto si aggira su quella popolazione totale), con politiche un po' "aggressive" potresti arrivare a contagi zero.
E non mi convince neanche in anticipo la controdeduzione che la densità media di popolazione delle Nuova Zelanda non è neanche lontanamente paragonabile a quella di una regione media italiana.
Dovremo imparare a convivere con questo virus, come con tutti gli altri coronavirus, per sempre. Sono virus mutanti, i vaccini sono poco efficaci, infatti il vaccino per la Sars non è mai stato fatto, come non esiste un vaccino per il raffreddore di cui il covid19 è una variante. Tanti anziani muoiono per complicanze da influenza stagionale ogni anno, nel 2015 l'influenza ha fatto in Italia una strage ma nessuno ne ha parlato e non è stato fatto nessun lockdown. Questo covid19 è stato strumentalizzato ad arte.
Infatti in Emilia Romagna oggi un decesso un uomo di 78 anni di Bologna con precedenti patologie, siamo messi male veramente accidentiLa situazione Covid19 in Italia peggiora di giorno in giorno.
Si dovrebbe arrivare al lockdown nuovamente, soprattutto considerando l'invasione degli uccelli migratori tra ottobre e novembre, che si spostano dall'est Asia all'Europa.
Consiglierei alle Sex Workers nel corrispondente Stato d'aprire subito la rispettiva Partita IVA per ricevere in futuro le connesse indennità.
Coronavirus in Italia, il bollettino: in calo i contagi (1501) con 6 mila tamponi in meno
Nessuna regione fa registrare zero nuovi casi, guida la Lombardia con 269 positiviwww.ilsecoloxix.it
Ricordo che essere positivo al Covid non significa necessariamente essere malato di covid.