Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
60
Reaction score
60
Località
Roma
Non scusarti, hai fatto benissimo. Io stesso è da giorni che non so in quale sezione sia più utile ed appropriato postare per avere maggior risonanza, se in quello della mia zona (Roma), direttamente in risposta agli interventi cui mi riferisco, oppure qui....
Parafrasando la tua affermazione direi anche che

Il vero problema sono l’alta percentuale di idioti presenti anche sul forum. Sono troppi e fanno tanti danni.

Francamente stento a credere ai miei occhi quando leggo ancora di recensioni attuali e richieste info per programmare incontri PERSINO SU MILANO!!!
Faccio appello al senso di responsabilità di ciascuno affinchè si possa temporaneamente sospendere una pratica che tutto può essere considerata tranne che indifferibile.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Questo ti dovrebbe far riflettere sulla motivazioni che "spingono" una ragazza ad intraprendere questa professione ed esercitarla anche quando la situazione é oggettivamente rischiosa.
Io non penso che sia solo questione d'ingenuitá, sprovvedutezza, avventatezza.
A tu l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
60
Reaction score
60
Località
Roma
fgalbo, ovviamente mi riferivo a te, solo che nel frattempo ci sono stati altri post.

io non riesco proprio capire come possono esserci ancora tantissismi annunci di ragazze con quelo che sta succedendo
il vero problema non è tanto la presenza degli annunci quanto il riscontro che hanno...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
67
Località
Milano
Capisco che sia difficile ragionare con il cervello per individui soliti a ragionare con l'uccello, ma la situazione è davvero critica, siamo in guerra per di più contro un nemico invisibile. Mettiamo tutti quanti un po' di sale in zucca e fermiamoci, in attesa di tempi migliori. La situazione per gli ospedali è critica, anche filtrando con ragionevolezza le notizie che ci vengono passate. Credo che sarebbe il momento di tirare fuori un po' di dignità e di senso civico. #iomifermo
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
90
Reaction score
182
Località
Roma
Buongiorno a tutti, vorrei dire la mia anche io da persona che per lavoro anche non proprio direttamente collabora con la sanità.

Innanzi tutto il perche sono iscritto a questo forum credo sia evdiente. Ma chiedersi anche in questo momento per un punter se si possano frequentare ragazze che per lavoro esercitano questa professione e per voi ragazze( so che in molte leggerete qua) se valga la pena continuare a esercitare ora questa professione, magari spostandosi al sud, magari abbassando le tariffe, magari contattando voi stesse clienti passati fingendovi affezionate (e non parlo per sentito dire)...

Beh se non riusciamo a fare sacrifici di questo tipo qua allora probabilmente il genere umano merita veramente un po di selezione naturale...

Spero di non aver offesso nessuno, nel caso vi chiedo gia scusa ora, ma vi prego tutti, informatevi, capite che situazione vige ora negli ospedali e tra il personale medico, pensate a chi non è bello e giovane come voi ma magari anziano e/o con salute precaria, pensateci.


Buona giornata
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Confermo, meglio aspettare tempi migliori. Sia per tornare a praticare il nostro hobby senza pensieri ma soprattutto per dovere e senso civico.

Prima questa cosa si risolve e prima si torna alla normalità.

La stragrande maggioranza della gente qui dentro si è fatta seghe per anni prima di iniziare a scopare, di certo nessuno morirà se costretto farsele per qualche settimana.

P.S. Ovviamente è bene ricorda che sebbene la prostituzione non costituisca reato l'epidemia colposa è reato penale. Vedete voi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.279
Come ho già scritto non mi riferirò al virus ma a quello che c'è correlato.

Premesso che è come chiedere ai nostri politii della prima repubblica di restituire i soldi rubati.
Dato che in caso di guerra chi la provoca alla fine è tenuto a risarcire le altre nazioni ( regola non sempre rispettata)
Dato per certo che il virus è nato in Cina e, soprattutto, si è diffuso nel mondo a causa del ritardo nelle comunicazioni da parte della sovra citata nazione
Questa gran pezzo di...nazione alla fine del tutto non dovrebbe risarcirci dei danni passati presenti e futuri??????????
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.948
@Eliandro il mio avvocato ti avrebbe consigliato di usare qualche condizionale e qualche “presumibilmente” in più. Ma lui è un lurker di merda e quindi non fa testo.


@monet non mi risulta che ci furono risarcimenti per la sars e dubito che attualmente ci sia la possibilità di imporre sanzioni alla Cina.

Le cam girls per farselo in mano dite? Cazzo, sono deprimenti, roba da puttanieri 2.0 non è per me. Andare a puttane è un “VIZIO” e come tutti i vizi provoca astinenza. Come tutti i giorni a quest’ora ho espletato tutte le mie incombenze e in altri tempi sarei già docciato e in auto diretto verso nuovi orizzonti. Ma oggi no. Come mi sento? Arrapato e frustrato. Ma non si muore per questo e il buon senso mi dice di dover sopportare. Ci riuscirò in eterno? Non lo so.
Cambieranno le abitudini ma scordatevelo che chi andava a pay smetterà dalla sera alla mattina. Fare pubblici linciaggi qui sul forum non impedirà che ciò accada lo stesso. Meglio il dialogo:
”voi andare a puttane? Vieni qua, siediti e parliamone” mi sembra un atteggiamento più civile rispetto all’indicazione della selezione naturale. Anche perché io sterminerei per primi proprio i fessi che per paura invocano la morte altrui.
Qualcuno resisterà assistendo all’implosione dei propri testicoli. Altri, la maggior parte, tenderanno a tornare da quella che eleggeranno “fidelizzata”. Cambieranno le abitudini, non si cercherà più tanto la novità ma la familiarità, perché per qualche illogico, arcano motivo, essa infonde sicurezza. Oltre al fatto di sapere che si potrà usufruire di una certa quantità e qualità di servizi e quindi di godimento (a differenza mia che l’ultima pigiatina di cui avrò memoria ho preso due missili in un solo pomeriggio).
A mio avviso quindi, andranno avanti quelle che nel tempo hanno saputo fare questo esercizio con professionalità e devozione. Si assisterà ad una rapida scrematura di improvvisate, dilettanti e persone che non godono di una chiara fama o che non hanno un assiduo armadio clienti che torna a trovarle.
Approfitto per dire quanto questa faccenda influirà anche sul sesso coniugale, sulle relazioni interpersonali e su tanti altri aspetti. Questo stato di frustrazione, oggi, mi ha portato ad essere intrattabile e a metà giornata già conto sulla seconda mano le persone che ho sfanculato da stamattina. Roba che non facevo manco in un mese solitamente. Inoltre sabato sera, in ambito domestico, mi sono reso protagonista di una prestazione sessuale degna del miglior eiaculatore precoce. Sono fuori allenamento, che figur e merd! (
Quanto è vero che andare a pay catalizza il sesso di coppia!)
Stringiamo i denti, e la correa.

 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
343
Località
Toscana, Prato
son curioso di sapere come mai i normalissimi centri estetici con massaggi normali non siano ancora chiusi

in fondo, farsi fare un massaggio normale con mani di un altro o altra che ti vanno su quasi tutto il corpo non è che sia meno richioso di un massaggio in un CM
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Vero, se nei centri cinesi ci si andasse per il solo massaggio.
Ma perchè mai uno dovrebbe farsi fare una mezza sola di massaggio da una cinese, se non per un happy ending più o meno approfondito?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
l'offerta cè perchè esiste la "domanda"

fgalbo, ovviamente mi riferivo a te, solo che nel frattempo ci sono stati altri post.


il vero problema non è tanto la presenza degli annunci quanto il riscontro che hanno...

...per quanto mi riguarda io ho smesso da oltre 6 mesi se non di piu', per motivi miei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.657
Località
Bologna
Ci si ferma e basta. E si seguono scrupolosamente le istruzioni invece che ragionare sul modo di bypassare le zone rosse, i controlli o cose del genere.

Ci si ferma. Per se e per gli altri.

Tutti sti discorsi volti a minimizzare, ad esprimere la voglia di non farsi condizionate, di voler vivere come si vuole a prescindere non sono ostentazione di coraggio ma di patetica idiozia.

posto che sono d'accordissimo sul fermarsi, cosa che ho fatto e che procrastinerò fino a che ce ne sarà bisogno, ritengo che nella maggior parte dei casi la minimizzazione e la volontà di voler vivere come si è sempre fatto a prescindere dalle situazioni contingenti nella maggior parte dei casi sia frutto di negazione della realtà più che di idiozia tal quale.
non cambia il risultato finale, ma forse un approccio più consapevole ai propri fantasmi interiori può indurre più facilmente gli immaturi a considerare la realtà per quel che è piuttosto che un impedimento ai desideri personali
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
avete sospeso l'attività?

Ciao
per pura curiosità
considerata la situazione, per curiosità avete sospeso l'attività, ridotta, la state mantenendo inalterata o addirittura siete più attivi?

io ho chiuso..
ciao!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Scusate, ma io lo dicevo 3 settimane fa che stava diventando una cosa seria e qui nel forum si diceva che era un influenza, poi uno come fa ad andare ad pay in questa situazione(a pay bisogna andarci a mente libera, ma anche la stessa pay come fa a lasciarsi andare con il cliente in questo momento).
Poi hanno chiuso scuole, teatri, cinema,fermato campionati, ecc...ecc...e le pay continuano ad esercitare e i punters continuano a frequentarle(ad alcune pay la settimana scorsa gli era anche aumentato il lavoro).
Comunque la cosa più grave che ne conseguirà(secondo me)sarà la crisi economica, dopo si non andranno più a pay(molti punters)perchè non avranno più i soldi per andarci(altro che sacrificio di un mese come era richiesto)......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.200
Reaction score
33.518
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Non sono riuscito a trovare i dati relativi ai decessi del mese di Febbraio del 2019[...]
https://github.com/pcm-dpc/COVID-19


[...]Non sarebbe male conoscere i dati relativi ad altre malattie[...]
se guardi con attenzione, in questo stesso thread, li puoi trovare



https://attivissimo.blogspot.com/2020/03/nord-italia-bloccato-dal-coronavirus.html

(in sottotraccia pare ipotizzabile che la differente cinetica del contagio in Ita rispetto ad altre realtà per qualche punto affini, possa giustificarsi attraverso il differente senso civico delle persone)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.279
Qualcuno ha scritto
"inocntro solo clienti fidelizzati e loro sanno che possono fidarsi "
mmmmm
io tengo lontano 2 mt mio nipote
e pensare che sono 9 anni che l'ho fidelizzato con baci e carezze
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Ste balle sui bail-out è da quando sono nato che le sento e non sono nato da ieri anzi praticamente ormai sono al giro di boa.
Magari vengo smentito domani ma, provocatoriamente, "magari vedessi gli assalti ai forni anche in Italia per una volta".
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto