Buongiorno a tutti, vorrei dire la mia anche io da persona che per lavoro anche non proprio direttamente collabora con la sanità.
Innanzi tutto il perche sono iscritto a questo forum credo sia evdiente. Ma chiedersi anche in questo momento per un punter se si possano frequentare ragazze che per lavoro esercitano questa professione e per voi ragazze( so che in molte leggerete qua) se valga la pena continuare a esercitare ora questa professione, magari spostandosi al sud, magari abbassando le tariffe, magari contattando voi stesse clienti passati fingendovi affezionate (e non parlo per sentito dire)...
Beh se non riusciamo a fare sacrifici di questo tipo qua allora probabilmente il genere umano merita veramente un po di selezione naturale...
Spero di non aver offesso nessuno, nel caso vi chiedo gia scusa ora, ma vi prego tutti, informatevi, capite che situazione vige ora negli ospedali e tra il personale medico, pensate a chi non è bello e giovane come voi ma magari anziano e/o con salute precaria, pensateci.
Buona giornata