ti danno un talloncino con le date delle due somministrazioniSi continua a lavorare su vari fronti ad una patente vaccinale per i viaggiatori
Companies working on 'COVID passports' for vaccine rollout
Several industrious are anxious to develop a business plan around the impending COVID-19 vaccines.abc7.com
What is a 'COVID-19 passport'? Concept raises both hope and concern
Several different versions are already being tested.www.today.com
Imho ho come la sensazione che se uno non sbaglia mai allora mi chiedo se forse è il caso di porci qualche dubbio...bo..Un po' di ottimismo dalle parole di satanasso, che peraltro raramente ha sbagliato:
Sii più esplicito, esterna i tuoi dubbi.Imho ho come la sensazione che se uno non sbaglia mai allora mi chiedo se forse è il caso di porci qualche dubbio...bo..
Ulp, allora dobbiamo avvisare compagnie aeree, Microsoft ed IBM del fatto che abbiamo già trovato la soluzione al problema!ti danno un talloncino con le date delle due somministrazioni
passo /chiudo
io me lo sono fatto arrivare su Amazon non e' il solito spray nebulizzato e' una polvere che spruzzi nel naso ....mah ..io lo uso abbinato a una ffp2 quando vado al supermercato se poi funziona non si sa....Covid, uno spray nasale protegge dal virus: in commercio entro l'estate
Covid, uno spray nasale protegge dal virus: in commercio entro l'estate
Una buona notizia nella lotta al coronavirus. Lo spray nasale in grado di assicurare una protezione aggiuntiva, poco duratura ma efficace, potrebbe presto arrivare in commercio in tutta...www.ilmessaggero.it
a cosa serve se non sanno se i vaccinati possono trasmettere la malattia ? poi adesso ci sono anche le mutazioni ? secondo me siamo nella merda ......avete letto il bugiardino del vaccino ???ti danno un talloncino con le date delle due somministrazioni
passo /chiudo
Semmai cane da virus ?Quindi che fai?
Vai a troie col cane da tartufo addestrato?
(scusate l'espressione forse troppo colorita)
No...altrimenti saresti additato come un gomplottaro..:bad:Sii più esplicito, esterna i tuoi dubbi.
E già facciamo un gruppo di acquisto ?e se ne ordinassimo una camionata?
Ora sono anche state superate le criticità con una ventina di modelli di Huawei (che era una delle millemila scuse per non usarlo):[...] Intorno all'app Immuni, troppe chiacchiere, troppa ignoranza, troppa demoltiplicazione tra app/medico curante / asl: risultato, non è servita.
In molti paesi orientali la mascherina era comune già da prima in luoghi pubblici, chiusi ed affollati. Noi occidentali privilegiamo troppo il privato rispetto al pubblico [...]