Oops...Viene boicottato perchè di fatto i russi non mettono a disposizione i dati raccolti secondo protocolli standard in modo da poter essere valutati e confrontati in condizioni paritarie ai dati degli altri vaccini.
In altre parole, i russi hanno raccolto i dati in un modo che normalmente non è quello raccomandato e riconosciuto dalla comunità scientifica per valutare la reale efficacia e sicurezza del farmaco.
In pratica potrebbe anche essere un vaccino "omeopatico".
Dopo tutta la polemica sulla sicurezza dei vaccini occidentali, tu ti faresti iniettare alla cieca quello russo??
E raggi UV così ci abbronziamo purePremesso che bisognerebbe capire le modalita' di utilizzo e la reale efficacia (e in che circostanze) a me e' sembrata piu' una trovata pubblicitaria che una vera soluzione.
Sara' l'ennesima soluzione isopropilica per uso topico?
Vuol dire che aveva ragione Trump ma aveva solo sbagliato prodotto?
PS: che ne pensate di nebulizzare continuamente negli ambienti un aereosol di alcol etilico?
Saremmo tutti piu' protetti e allegri, no?
Si continua a lavorare su vari fronti ad una patente vaccinale per i viaggiatori[...] una volta vaccinato è come se avessi la patente d'immunità e a quel punto posso fare tana libera mi stesso [...]
Un bel confronto tra le strategie sanitarie di diversi paesi[...] I paesi interessati, che non sono solo europei (che poi l'Europa non è la UE), lo fanno per un motivo di costo, non politico [...]
E raggi UV così ci abbronziamo pure
UV-A (400-315 nm), UV-B (315-280 nm) e UV-C (280-100 nm).
Io vorrei farmi quello cubano... dice che sia tra i migliori, sperando che invece non sia solo acqua fisiologica
Contro il coronavirus Cuba sta facendo da sola - Il Post
Ha già 4 vaccini in fase di sperimentazione: la speranza è riuscire a vaccinare tutta la popolazione entro il 2021www.ilpost.it
Vedo che sei di Pescara : vai a leggere le recensioni di Pescara, che ci sono. Non certo le tue, ovviamente, dato che non ti sei mai degnato.Per strada comunque vedo ancora un sacco di prostitute, quindi immagino ci sia ancora una certa clientela... qualcuno qui ha continuato ad andare come se nulla fosse? Non avete timori?