La scala mobile non era finita a fine anni '80?Ma guarda che tanto i contagi adesso riprenderanno a salire...
La scala mobile non era finita a fine anni '80?Ma guarda che tanto i contagi adesso riprenderanno a salire...
La scala mobile non era finita a fine anni '80?
Dopo breve calcolo, continuando così il ritmo delle vaccinazioni raggiungeremo l'immunità di gregge fra 30 mesi.
Dai, dillo che i morti conteggiati ogni santo giorno sono dovuti all'influenza! Almeno abbi il coraggio di esporti invece di tirare il sasso e nascondere la mano.Ma i dati dei morti per influenza stagionale non esistono piu?
I dati dell'influenza sono tutti consultabili qui Influenza - situazione in Italia - FluNews Italia, rapporto della sorveglianza integrata dell’influenza basta cercare con un banale motore di ricerca.Ma i dati dei morti per influenza stagionale non esistono piu?
Ma senti!...quindi giusto perchè ti ha detto che è andata a farsi un giretto in Sudamerica ti sei preoccupato perché se invece era rimasta qua ed avesse comunque visto decine e decine di clienti, il “problema” non c’era...mha! E guarda te lo dice uno che a pay c’è andato e ci andrà (bho..quando adesso?) anche subito dopo il lockdown di maggio 2019!...mha!??♂️??♂️??♂️Salve a tutti. Riporto una "breve esperienza" con una di queste "nobil gentili donne di compagnia che frequentiamo"...
Contatto la ragazza, dopo una piccola incomprensione, raggiungo la ragazza. Facciamo quello che avevamo concordato, e nella pausa tra la 1 e la 2, nel discutere in generale esordisce con un "sai, speriamo che adesso non si richiuda tutto, senno vado via di testa. Nessuno puo o vuole venire per paura di contagiarsi, e rimani chiusa in casa tutto il giorno. Per fortuna son riuscita a staccare e andare via un paio di giorni..."
Allora a me si son drizzate le orecchie.."Via un paio di giorni? E dove che non si poteva uscire se non per motivi validi.." "son andata un 10 giorni in BRASILE... Ma ovvio che al ritorno ho fatto il tampone.." "Risultato?" "Negativo teso, senno non stavo qui...e comuque son tornata a meta gennaio, quindi se avessi qualcosa ora sarei coi sintomi..."
La "fortuna" è che nel ritorno dal bagno dopo la discussione mi è arrivato il messaggio da lavoro, e mi è toccato andar via...Ma la cosa mi ha lasciato un certo che di stucco...
Non voglio gridare o accusarla di esser una portatrice, ma cavolo, hanno consigliato a tutti di evitare spostamenti esteri, movimenti vari, e poi scopri che c'è gente che va tranquillamente in paesi esteri con una valanga di casi.
Per ora non ho sintomi, vedremo nei prossimi giorni se emergeranno. Vabbè che dove lavoro per quanto abbiamo sempre le mascherine e l igenizzante per le mani, i clienti/corrieri e altre persone con cui entro in contatto non sempre portano bene la mascherina, ma quella affermazione mi ha fatto quasi gelare il sangue..
Cioè uno "aspetta" di vedere la situazione come evolve, e poi scopri che la tipa si fatta una vacanza in un altro continente cosi..
Ma non era il 2020? Che mi sono perso nel 2019?anche subito dopo il lockdown di maggio 2019!...mha!??♂️??♂️??♂️
Bellissima pagina, era giusto il calcolo che avevo fatto io, però costuirci su una pagina web davvero una bella idea. Dovremmo vedere se piace al ministero della salute, ho i miei dubbi. Il dato interessante è che occorrerebbero 350.000 vaccinazioni al giorno per vaccinare tutti entro Settembre 2021. Quindi un numero fattibile, il problema è che vaccini non ce ne sono e quello su cui si puntava di più (Astrazeneca) sembra un mezzo flop.Più o meno.
Se ti vuoi divertire con numeri e proiezioni Report vaccini anti Covid: le vaccinazioni in Italia regione per regione in tempo reale
Pensa, nel mentre causa varianti magari bisogna anche ripartire da zero.
L'istituto Gamaleya ha comunicato quanto tempo ci mette ad aggiornare il prodotto?
Quei "cattivoni" di Pfizer e Moderna scommettono Max 6 settimane.
Anzi, magari stanno già aggiornando onde evitare flessioni negli utili.
Se non fosse una persona giuridica e non fisica ed inoltre reale e non di fantasia potremmo mettere Pfizer tra i 10 maggiori Villain di tutti i tempi.
Si scherza ovviamente.
Hanno anche "consigliato" di non frequentare persone estranee al proprio nucleo familiare, ma poi c'è chi va a prostitute... mi spieghi che differenza c'è tra il suo comportamento e il tuo? Pensi che sia meno rischioso?hanno consigliato a tutti di evitare spostamenti esteri, movimenti vari, e poi scopri che c'è gente che va tranquillamente in paesi esteri con una valanga di casi.
Bellissima pagina, era giusto il calcolo che avevo fatto io, però costuirci su una pagina web davvero una bella idea. Dovremmo vedere se piace al ministero della salute, ho i miei dubbi. Il dato interessante è che occorrerebbero 350.000 vaccinazioni al giorno per vaccinare tutti entro Settembre 2021. Quindi un numero fattibile, il problema è che vaccini non ce ne sono e quello su cui si puntava di più (Astrazeneca) sembra un mezzo flop.
Una situazione simile ha lasciato perplesso anche il tribunale di Trento.Sto solo dicendo che mi ha lasciato "perplesso" che una che sa di poter venire a contatto con tanti problemi ( dalla malattia sessualmente trasmissibile fino a malattie piu gravi ), mi venga a dire con leggerezza che sia andata dall altra parte del "mondo" per farsi 20 giorni di vacanza "perchè non riusciva a star qui".