non sarebbe cosa buona e giusta, anche da parte di chi amministra questo sito, di evitare di far pubblicare recensioni riguardo rapporti tra questi folli a pagamento? così tanto per dare nel nostro piccolo un contributo a rallentare un possibile diffusione di questo virus?
Qui vedo dei temerari (per non usare altri termini, che mi farebbero bannare) che continuano come se nulla fosse a dilettarsi in questo vizio......
Fin quando ci si scambia opinioni o informazioni sulla pandemia va bene, ma continuare a vedere pubblicati racconti, pomiciate, leccamenti di cazzo e figa, lingua in bocca, sapendo che tali racconti possono fare da esca ad altri scapestrati, che non aspettano altro di essere invogliati a pucciare il biscotto.....
Peccato non ci sia un regime tipo Cinese
ttps://youtu.be/tNJwzbpo23Y
Riflessione interessante, anche io non capisco, come suppongo tanti.
e' il minimo, ma l'italia si merita le autopunizioni a sto punto se c'e' gente che ignora la realtà e asseconda le zucche vuote
.....personalmente credo che Zingaretti invece abbia avuto un atteggiamento corretto e positivo ( del resto di Covid non necessariamente si muore, anzi anche le complicanze sono assai rare): dei problemi ci si occupa non ci si preoccupa....ed inoltre possono anche essere importanti senza dovere essere pompati a livello di tragedia cosmica ( che tragedia fortunatamente non è)....si corre il rischio (vedi rivolta carceri e assalto ai supermercati) di evocare scenari apocalittici quando la realtà è che dobbiamo semplicemente mettere in atto strategie per consentire al SSN di adeguarsi alle problematiche di questa malattia che potrebbe richiedere di allestire qualche migliaio di letti attrezzati per la ventilazione assistita che ora stiamo togliendo a pazienti che hanno altre e ben più importanti patologie e situazioni....Questo non è un fatto da sottovalutare, ma ripeto non è la catastrofe biblica......Ottemperiamo ( con più o meno incazzatura o condivisione - io obbedisco ma non condivido i modi e molti contenuti - ) alla ordinanza e le cose torneranno a posto.....
Intanto c'è anche questa notizia.
https://torino.repubblica.it/cronac...426/?ref=RHPPTP-BH-I250745939-C12-P16-S8.3-T1
...Sebbene i media siano stati sin qui catastrofisti, non potendo reggere la enorme grossolanità della notizia come propinata, stanno precisando che il numero dei morti è riferito alle persone che per lo più molto vecchie e quasi interamente già affette da una o più gravissime patologie, erano anche positive al test del Coronavirus......Di conseguenza il dato andrebbe interpretato in questo modo: Il numero pubblicato dei decessi si riferisce a persone affette da gravissime e spesso di per se già avanzate e fatali patologie per le quali il Covid ha parzialmente contribuito all'obitus, modesta parte dei decessi invece è da ascriversi principalmente alle complicanze a carico delle vie respiratorie provocate dal Covid .....In Germania ed in altri paesi dove i morti sono censiti con le cause meglio identificate questa "strage" non si verifica ne in termini assoluti, ne percentuali......La Merkel stessa ammette di attendersi che in Germania fra il 60 ed il 70 % della popolazione sarà infettata dal Coronavirus.....lo stesso accadrà inevitabilmente anche da noi...... applicando la percentuale dei decessi ( sin qui - con scarsa attendibilità - attribuiti al Covid) di circa il 2,5/3% alla nostra popolazione dovremmo attenderci 65% x 60.000.000 x 3% = 1.170.000 morti..... Più o meno come con la prima guerra mondiale.........Capite l'enormità...... se così fosse in Cina ( fatte le proporzioni ) ce ne sarebbero già stati alcuni milioni......Ma ragioniamo con il cervello e la scienza.....
appero' , questa mi e' piaciuta, "rappresenta il grido di tutti i colleghi che ancora oggi non vengono dotati di dispositivi di protezione individuale" wow, grazie!!! e mi raccomando attenti ai vaccini magari obbligatori per legge (spero di no ! ) che tra poco arrivano alla grande
volevo fare una domanda sul divieto di uscire di casa. Leggendo il decreto legge non ho trovato nessun divieto, ma dal sito del ministero dell'interno c'è questo pdf con le regole da seguire dove dice che in base al decreto è vietato uscire di casa. Come stano le cose che io non ci sto capendo niente :scratch_one-s_head:
1- Quanti tamponi fatti e quanti sono i soggetti veramente CONTAGIATI e non FALSI POSITIVI?
2- Quanti sono i morti PER CAUSA ESCLUSIVA del covid-19 e NON CON covid-19 ?
3- Quanto perdura il covid-19 al di fuori del suo ambiente ideale?
4- In che modalità e quali trattamenti hanno avuto coloro i quali sono GUARITI COMPLETAMENTE dal covid-19 ?
Nemmeno il governo sembra fornire dati certi. In seguito tutto questo panico generale, si scioglierà come neve al sole
non sarebbe cosa buona e giusta, anche da parte di chi amministra questo sito, di evitare di far pubblicare recensioni riguardo rapporti tra questi folli a pagamento? così tanto per dare nel nostro piccolo un contributo a rallentare un possibile diffusione di questo virus?....Peccato non ci sia un regime tipo Cinese
E chi caxxo è? Io conoscevo Otelma.il Mago Bassin. .
Ho vinto dal primo giorno. Non è possibile rendere pubbliche le proprie scopate neanche in caso di pandemia. Però è possibile affidarsi al buon senso: tenere distanza di sicurezza dalle altre persone, ridurre al massimo spostamenti e contatti, avvisare amanti ed esercenti di qualsiasi cosa sia importante sappiano.