Proporrei anche di oscurare i siti di annunci ...tanto per evitare contatti...penso che per un periodo non muoia nessuno...sia esercenti che punter. ..
Se i gestori di suddetti siti fossero persone responsabili lo farebbero in autonomia ma si sa...il soldo comanda...però io una speranza nel buon senso ce l'ho anche se sto leggendo che molti di noi per ora si sono messi in pausa da soli e si vede anche dal drastico calo di rece.
No, si chiama marketing ed opportunismo mediatico.
Sarebbe stato saggio se fosse stato fatto 15 giorni fa, chiudere quando non hai più clienti non è saggezza.
Non sono d'accordo proprio perché non considero i contagiati e i positivi al tampone come la stessa popolazione. I positivi al tampone sono una piccola parte (non sappiamo quanto piccola) rispetto ai contagiati.
Nella prima fase del contagio (o di quella che si credeva essere la prima fase del contagio), diciamo la fase Codogno, si facevano molti tamponi perché si cercava il paziente 0.
Trovare il paziente 0 all'inizio del contagio è importante perché, da lui, puoi cercare di ricostruire tutti i contagi (tutti i contatti, e i contatti dei contatti, e i contatti dei contatti dei contatti ecc.) e hai buone probabilità di isolare il contagio in poche settimane, con tanto lavoro e tanta pazienza.
Non avendo trovato il paziente 0, la strategia è stata abbandonata. I buoi erano a quel punto già fuori della stalla. A questo punto il tampone è servito solo ad indirizzare l'attività terapeutica o almeno l'attività di prevenzione su soggetti sintomatici. Il "significato" del tampone a questo punto è completamente cambiato. Non ha più alcun valore statistico, ha solo valore di ausilio alle politiche di profilassi.
All'estero faranno esattamente quello che abbiamo fatto noi, cioè non prenderanno misure difficili da accettare politicamente finché non si sarà creata una situazione tale per cui quelle misure saranno condivise dalla popolazione.
C'è differenza tra uno statista e un politico. Lo statista è lungimirante, è più intelligente del cittadino medio, agisce per il bene del Paese. Il politico è un cittadino medio (o mediocre, come nel caso dei nostri), ha paura dell'impopolarità, ed agisce per il bene della propria rielezione.
Quindi lo statista può prendere decisioni impopolari, il politico no.
Il suffragio universale produce molti politici e pochi statisti.
Infatti i nostri sindaci si chiamano Raggi e Sala, i nostri presidenti di regione si chiamano Zingaretti e Zaia, e i nostri ministri degli esteri si chiamano Di Maio, e sono tutti incapaci di fare ragionamenti diversi dal "quisque de populo".
Zaia fino a quattro giorni fa si lamentava dell'inclusione delle tre province venete nella zona arancione e due giorni dopo ha chiesto il coprifuoco. Sala ha appoggiato la campagna #milanononsiferma che probabilmente è alla base dell'emergenza sanitaria lombarda, Zingaretti la campagna "abbracciamo un cinese" cioè una minimizzazione totale del rischio epidemia, che per lui era molto meno di un'influenza, e via così.
Uno statista avrebbe cominciato a lavorare sui reparti di rianimazione a gennaio, quando gli stessi problemi li hanno avuti in Cina e non era pensabile che non li avremmo avuti anche noi, seppure con un ritardo più o meno grande a seconda dell'efficacia delle misure di contenimento adottate in Cina.
Non è da persona intelligente pensare che si possano mettere in quarantena 15 milioni di persone e fermare il contagio. Quando sei a quel livello di diffusione, la speranza è rallentarlo. Che sarebbe arrivato qui era ovvio già da gennaio.
Forse nn sai come funzionano i siti...puoi togliere la annuncio solo x tot giorni...poi ritorna.. abbiamo dovuto aspettare l ok x oscurarli sai..???
Giusto infizz, ma questo vale anche per noi? Sono settimane che nn si dovrebbe piu andare ma vedo lo stesso rece ( se pur in calo drastico) , quindi avrebbero dovuto chiudere anche le sezioni rece qui? È se lo facessero ora tt marketing?
Un Nigeriano a Modena è morto pochi giorni fa non mi sembra di razza bianca
Con queste precisazioni è probabile per me dedurre che NON siano immuni , ma semplicemente più resistenti e per questo fuori statistica( per ora),ma nn fuori pericolo.
Rettore mi meraviglio...proprio lei...che è superi informato su tutto
Escrot Of Italy
Curvy... questo evidenzia solo che tu sia l'ennesima schiava del loro sistema.
Davvero e' necessario che una esercente che si dice indipendente debba chiedere il loro ok per chiudere un annuncio?
Ma stai scherzando?
Ma ti rendi davvero conto del vero significato di quello che stai dicendo?
:mega_shok:
gentilmente potresti riportarmi la fonte di questa notizia. Mi interessa. Grazie in anticipo. [EDIT] trovato: aveva problemi congeniti oltre che ad un complesso quadro clinico, messo così purtroppo non è significativo. Spiacente per questa persona che, da quanto ho letto, pareva meritevole di ogni lode[/EDIT]
Lupo diciamo la stessa cosa. Era quello che intendevo io. Cioè quanto vorrei appurare.
Adalcuni(parecchi) serve anke questo da una pay...
Forse tesoro bello sei tu che sei tu che nn ti sei reso conyo di cio' che hai detto
Se una esercente vuol togliere un annuncio x tot tempo... Annuncio pagato..
Ti faccio il mio esempio
Io il 27 febbraio ho rinnovato l annuncio x un mese x poter avere piu' sconto possibile
Gli annunci costano.. E io sti soldi me li Guadagno.... E nn li butto
In un mese hai solo 7giorni di sospensione poi si risttiva
Abbiamo chiesto un congelamento x nn perdere i soldi dell annuncio pagato
Io ero libera di cancellarmi dal sito e cosi toglierlo x sempre... Ma avrei perso tutti i gg pagati
Ripeto io i soldi
ME LI GUADAGNO
Come moltissime mie colleghe
Perche' sprecarli cosi
Io gia' dico a tutti quelli che mi contattano che nn incontro..
Il mio lo faccio
Do solo info se le richiedono
Ripeto se nn sapete il funzionamento nn parlate
E nn fate sensazionalismo x favore!!!