e a te, bidet, mario o giuseppi?
A me paga Speranza.
Così sei contento se ti scrivo così.
E mi paga con quel poco che è rimasto del finanziamento ai partiti.
Aricontento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e a te, bidet, mario o giuseppi?
Come fa uno a capire che può averlo preso da una parte e non dall’altra? Credo sia pressoché impossibile, o sbaglio?faccio una domanda che potrebbe sembrare una provocazione ma non lo è ,me la sto facendo ormai da diversi mesi :
Da quando hanno riaperto agli spostamenti con le varie zone colorate ho notato un ritorno di molte ragazze nei vari siti e anche in otr , la mia domanda è questa ... come mai in questo mondo compreso anche lo scambismo è difficile prenderselo ?
Parlando con molte persone che praticano sia le pay che il mondo scambista nessuno lo ha preso facendo sesso ma magari al bar a cena con amici ecc ... che ne pensate ?
maremma maiala, potrebbe essere. non ci credo che uno si sputtana così aggratiseA me paga Speranza.
Così sei contento se ti scrivo così.
E mi paga con quel poco che è rimasto del finanziamento ai partiti.
Aricontento?
beh devi considerare i soldi dei banchi a rotelle come un delta da aggiungere a quello che gia si spende, per avere la priorità stile israele, probabilmente sarebbero bastati, almeno per i piu fragili.
maremma maiala, potrebbe essere. non ci credo che uno si sputtana così aggratise
Giuro che dicevano del delta anche quelli da cui avevo preso il discorso, errore mio a non scriverloEra l'unica risposta che potevi dare dopo che ti ho fatto vedere che il rapporto della spesa era 1 a 10...
Ma ammettere di aver pestato una merda mai?
Non dico tu ma quelli che scrivevano che con solo la spesa dei banchi a rotella si vaccinava non dico tutta ma almeno mezza Italia.
disinformatija . . . maremma maialaNo la verità è che vengo pagato con varie tranche ogni mese.
Siamo partiti da 49 milioni e andiamo a scalare.
Indovina quindi da dove vengono i soldi?
Che poi se veramente mi pagassero con il finanziamento pubblico vuol dire che mi pagherebbero con una parte del denaro della tasse e poichè io le pago tutte di fatto mi starei autopagando.
Anzi, sarebbe un gioco a somma zero.
Quindi, essendo un gioco a somma zero, e non avendo debiti con nessuno, posso sparare tutte le cazzate che mi vengono in mente.
In effetti ci avrei fatto un buon affare.
Trovi (faticando un po') in questo stesso thread le stime dell'indagine sierologica nazionale ISTAT.la mia teoria è che chiunque abbia fatto un minimo di vita sociale nell'ultimo anno se lo sia già preso, fortunatamente in forma non grave nella maggioranza dei casi.
E' naturalmente sfuggente la quantificazione di questo tipo di proporzioni. Effettivamente i decreti dei governi coinvolti hanno accennato alla questione solo per faccende di indispensabile operatività e la sanità locale ha proprio tecnicamente ignorato il problema organizzativo. Ma, come tu evidenzi, pensare che l'italico quadratico medio davvero si autodenunci in caso di possibile contagio segnalato da Immuni, purtroppo, pare piuttosto lunare.[...] Io distribuirei le responsabilità del mancato tracciamento (attività che avrebbe potuto evitare o ridurre i lockdown) tra: Governo (10%) - Governatori regionali (20%) - partiti in cerca di consenso politico (20%) - cittadini (50%)
Trovi (faticando un po') in questo stesso thread le stime dell'indagine sierologica nazionale ISTAT.
Ogni tanto la maremmma anche ....impestata ladra infame boia e cane!!!.sennò nanni...è un tussei toscanodisinformatija . . . maremma maiala
oh nini, che t’è preso i’ppalletico? Vien via, dài, abbozzala. finiscila di fare i’bbischeroIo sapevo bucaiola.
Siete sicuri di essere veramente toscani?
Vi faccio il test della cadrega?
te ttu c'hai region.Ogni tanto la maremmma anche ....impestata ladra infame boia e cane!!!.sennò nanni...è un tussei toscano
Un ce la fo...giuro! è più forte di me, tanto è inutile prendere la vita sul serio, comunque sia non ne usciremo vivi (cit. Wilde...più o meno).... finiscila di fare i’bbischero