Ho sempre detto che le chiusure da sole (cioè il modello Italia) non sono mai state risolutive. Infatti ho citato i risultati del lockdown in Argentina
Stare tutti a casa è stato fattibile un anno fa, adesso non più sia per motivi economici che perchè la gente si è rotta il cazzo di stare ai domiciliari con scarsi risultati. Poi è ovvio che se per te il danno economico non esiste e la gente si diverte a non uscire di casa è inutile discutere.
Ripeto: se le regole sembrano fatte a caso è ovvio che la gente non le prenda sul serio
tti adesso fanno tuti il cazzo che vogliono
Ho sempre detto che le chiusure da sole (cioè il modello Italia) non sono mai state risolutive. Infatti ho citato i risultati del lockdown in Argentina
Stare tutti a casa è stato fattibile un anno fa, adesso non più sia per motivi economici che perchè la gente si è rotta il cazzo di stare ai domiciliari con scarsi risultati. Poi è ovvio che se per te il danno economico non esiste e la gente si diverte a non uscire di casa è inutile discutere.
Ripeto: se le regole sembrano fatte a caso è ovvio che la gente non le prenda sul serio, infatti adesso fanno tuti il cazzo che vogliono
Il danno economico, come ho già esposto anche a qualche altro fenomeno da baraccone, ce l'hai anche tutte le volte che uno ti sta a casa tre settimane per Covid.
Io ho un mio collega precisamente in questa condizione adesso dopo aver rischiato d'innescare un focolaio in azienda.
Altro mio amico anche lui a cada causa focolaio in azienda e ha contagiato di conseguenza anche la moglie (A casa dal lavoro anche lei quindi).
Tra l'altro avevano entrambi iniziato da poco un nuovo lavoro.
Adesso dimmi un po' chi paga i danni economici dell'assenteismo che si verificato?
Voglia Dio che non succedano cose del genere alla prima riapertura dei bar e dei ristoranti e non solo delle scuole.