Sembra che l'untore sia un puttaniere che si deliziava nei centri massaggi China. Leggete qua il 1° post.
https://comedonchisciotte.org/forum-cdc/#/discussion/103130/chiudere-i-centri-massaggi-cinesi
Riguardo ai numeri, mi chiedo un'altra cosa: i test saranno pienamente attendibili, o possono esserci dei falsi positivi?
Spero vivamente che non sia così, altrimenti tornerà all'attacco con una forte arma in più chi vuole una legge antipunter.
Libero ha già ripreso la voce, citando il Quotidiano Nazionale:
https://www.liberoquotidiano.it/new...assaggi-cinesi-focolaio-lombardia-veneto.html
A quanto pare la prima spiegazione, quella del paziente n.0 che lavorava in Cina ad ha infettato ad una cena il paziente n.1 è stata smentita: il presunto paziente n.0 non solo è negativo al virus ma anche alla presenza dei suoi anticorpi, quindi non è mai entrato in contatto con il virus.
Dopo tutto ci può stare che il paziente n.1 abbia contratto il contagio da una pay cinese ma voglia tenerlo nascosto alla moglie.
Non sono un medico e i giornali che ho letto non ne hanno parlato, per cui non ti saprei rispondere.
comunque, da adesso in avanti ovviamente è meglio evitare pay. Averlo saputo prima mi mettevo a sega già dal 1 gennaio. Invece ora ho davanti una decina di giorni da incubo
Beh dai, siamo ufficialmente alla paranoia.
Meglio un falso positivo che un falso negativo.
Io comunque ho provato per curiosità a chiamare il 1500: servizio di fatto sospeso. Dicono per troppe telefonate.
Solo a me non frega nulla e vado a russe comunque? Meglio morire con le palle vuote
E' negativo perchè nel mentre è guarito (anzi probabilmente è stato tutto il tempo asintomatico) e si è negativizzato.
Anche a voi se vi fanno un tampone orale per l'influenza anche dopo appena che siete guariti risulterete negativi.
I fatti sono questi.
Io noto sempre una strana coincidenza: Libero quando c'è da parlare di puttane e puttanieri è sempre sul pezzo e ben informato.
Non è che tra la loro redazione c'è qualcuno di noi?
Se fosse potrebbe recensire.
Non recensisci da sei anni.... mò ti tocca la sfiga del lurkone....comunque, da adesso in avanti ovviamente è meglio evitare pay. Averlo saputo prima mi mettevo a sega già dal 1 gennaio. Invece ora ho davanti una decina di giorni da incubo