Sappiamo che chi contrae questo cazzo di covid-19, nella stragrande maggioranza dei casi, si fa un 5/6 giorni di letto con antibiotico e poi si alza come nuovo. Per dire, l'anno scorso mi son beccato l'influenza, che era bella tosta, 5 giorni a letto con febbre molto alta e dolori alle ossa per tutto il corpo, per riprendermi fisicamente son passate tre settimane; stessa influenza che ha fatto vittime tra le persone anziane o con il sistema immunitario compromesso.
vallo a dire a chi è finito in rianimazione e poi sotto terra se dopo 5 gg stava meglio d prima.
io sono il primo che odia gli allarmismi, ma definirla una influenza è da ..... scegliete voi.
avendola fatta più di una volta la polmonite vi assicuro che con l'influenza non ha nulla a che vedere anche se si è giovani e forti, figuriamoci su organismi consumati o con già problemi.
non vorrei risentire i discorsi dei no vax ti po di morbillo non è mai morto nessuno perchè vaccinarsi .
degli studiosi e specialisti hanno consigliato il governo di adottare alcune misure? Bene attendiamoci ad applicarle e valutiamo il risultato dopo .
nulla di personale, anche io temo ci sia sotto qualcosina d'altro, ma non ste cospirazioni finanziarie .. io mi domanderei più perchè in Francia , per esempio , hanno fatto solo 300 tamponi.
Detta la mia opinione direi di stare tt calmi e pazientare, inventare meno e applicare di più le direttive sanitarie nazionali. Concludo solo con un battuta ( cit. lercio) con questo andazzo dal 2020 aboliremo le lauree in medicina, basterà avere internet!
Lavatemi più spesso le mani, evitate contatti intimi occasionali sopratt se non protetti ( che già di norma è da pazzi) , mantenete le distanze minime da terzi e usate il cervello per documentarvi da FONTI CERTE non per inventare o alimentare fantasie!
ty , go ahead.