Creatura italiana - Maserada sul Piave (TV) - Altro

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
281
Reaction score
7
Vi informo che la signora comunque riceve a settimane alterne, per motivi personali che, se vorrà, vi racconterà. A me li ha raccontati, ma essendo, appunto, personali, li tengo per me.
Comunque la sua reperibilità è più complessa rispetto alle altre, anche l'appuntamento lo richiede tendenzialmente con un certo anticipo. Io ero in grado di garantire questo anticipo e ho fissato un appuntamento a distanza di 3 giorni.
Mandi!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
nn centra nulla questo...il probema è che nn risponde...difficolta o no che senso ha mettere annunci per poi nn rispondere
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Per sua scelta mi disse che incontrava massimo una persona al giorno, sicuramente la notorietà proveniente da questo e altri forum le hanno dato persino la possibilità di scegliere e selezionare.

tutto sommato a mente fredda dopo diverso tempo dall'incontro non mi attira poi così tanto. a chi si straccia le vesti per il mancato incontro direi di non preoccuparsi troppo... se ne trovao latre con un pò di pazienza sullo stesso genere.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Confermo che i tempi di contatto sono un pò lunghi, comunque una volta avuto il numero di telefono ti spiega prima che può
rispondere solo a determinati orari causa lavoro e vita privata. Infatti non è una prof. ma ha appunto un suo lavoro e una sua vita,
ed è proprio questo che mi sta stuzzicando !!! Siamo in contatto per fissare un incontro a breve, spero ne valga la pena, poi
vi racconterò dai ...!!!!...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Massaggio e poi con tanta passione finisce l'opera , no guarda l'ora , se non risponde c'è un motivo , e se avrete l'occasione di incontrarla lo capirete
Merita perché non è una professionista ma la donna che incontrare al supermercato che li fa con molta passione
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
281
Reaction score
7
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Io l'ho incontrata e posso confermare il suo atteggiamento, ma credo che quì in coro ti chiederemo tutti di trasformare queste due righe in una recensione.
Secondo me dovresti dedicarti ad una attenta lettura quì
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
e quì
http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
ti aiuterà a partire col piede giusto in questa grandiosa community.
Mandi!
Mittico tu ses fuart!!!
Ti faccio i complimenti perchè trovo che il modo che hai usato per rispondere a Massaggiocaldo dovrebbe essere usato come esempio dai vari e tanti che apostrofano i nuovi utenti, che proprio perchè nuovi al 90% sbagliano a postare, in modo.. va bè lasciamo perdere.
Grazie per la lezione che dai alle decine di bulli con 4 rece e 1000 post. Mandi mandi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Sarebbe possibile avere in qualche modo un contatto della signora in questione ? Anche solo la mail andrebbe bene , per poterla quantomeno contattare.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sarebbe possibile avere in qualche modo un contatto della signora in questione ? Anche solo la mail andrebbe bene

come ci ricordano i moderatori
La policy [ che in pochi la leggono o viene sottovalutata ] vieta la richiesta di link, contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
:biggrin:
 
Commenta
Alto