Creatura italiana - Maserada sul Piave (TV) - Altro

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
note di ENYA.... per caso Orinoco Flow???
Penso di si.
Per non essere "fuori tema" aggiungo un paio di cose sfuggitemi nella rece di ieri:
- Ampia facilità di parcheggio sotto casa, con abitazione in ordine, corredata da una miriade di simpatiche
colorate suppellettili.
- Predilezione di M per punter giovani. Un pò come Cecco Angiolieri che vecchie e laide lasciava volentieri altrui.
Anche per ciò la sua estrema selezione prima di accordare appuntamento. Punter stagionati sono avvisati.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
capito, ma sembrava accattivante nelle prime recensioni, e avevo quasi l'idea di scriverle l'email, ma quest'ultima mi ha smorzato l'entusiasmo. Sono indeciso sul da farsi...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
capito, ma sembrava accattivante nelle prime recensioni, e avevo quasi l'idea di scriverle l'email, ma quest'ultima mi ha smorzato l'entusiasmo. Sono indeciso sul da farsi...
Tepig..
ti ha risposto benissimo e correttamente Bellapunta.
Posso aggiungerti che quel giorno possa esser stato io "sottotono", e poi non bisogna dimenticare che ogni incontro ha la sua storia.
Pertanto... vedi tu.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
ci penserò, comunque grazie ragazzi

un'altra cosa, se è possibile rispondere, l'igiene personale era davvero al limite? perchè su questo sono un pò esigente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: creatura italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucenera-pd9r91471636
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai 1 + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa due ore comode
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa di altezza seno pesante direi 5/6, un pò in carne ma a me non dispiace per niente
ATTITUDINE: buona, con me anche porca
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo via mail primo contatto come da annuncio poi messaggi per telefono

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, incontrata poco tempo fà.
Primo contatto via mail e poi con sms o whatsapp poi siamo riusciti a trovare il giorno giusto per l'incontro, lei riceve di sera dopo le 18 e tende a fare un solo cliente al giorno.
Mi ha dato appuntamento in piazza, lei è arrivata in macchina e devo dire che ero molto timoroso non sapendo bene al buoi chi poteva scendere dall'auto ma devo dire che appena scesa mi son tranquillizato, secondo i miei gusti lei è una bella signora e fà bene la sua figura, sà vestirsi bene e ha anche una bella parlantina.
Mi ha chiesto se era di mio gradimento , certo gli ho detto eallora mi fà seguimi che andiamo a divertirci, percorriamo in macchina 1 km circa e arriviamo nel suo appartamento, piccolino ma ben curato.
Quando siam dentro mi mette mette a mio agio parlando del più e del meno e mi offre qualcosa da bere, dopo un pò che lei era appoggiata sul tavolo mi dice di alzarmi e di andar là e iniziamo le danze, iniziamo a baciarci come 2 amanti con lei" pontata" sul tavolo e io che vado in perlustrazione, poi ci spogliamo e giù ancora di brutto là sul tavolo con lei che si dimena in maniera che la tocchi , poi scende si mette in ginocchio e inizia un bbj ottimo, dopo un pò mi prende e mi porta a letto, qua la prendo e la continuo a baciare, ormai ero strapreso e anche lei, mi gomma e iniziamo un pò di posizioni davvero ben fatte, finchè capitolo.
Esperienza devo dire molto positiva, avevo letto delle race dove si diceva che gli piace condurre il gioco e in parte è vero ma ho visto anche che se sei propositivo lascia fare alla grande, non fà lato "b" comunque.
Posso dire che non è una prof e si vede, se gli piaci si lascia andare alla grande, se non gli piaci può essere che sia molto più meccanica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
69
Reaction score
296
ciao....solo una domanda...
ad igene, pulizia, odori come eravamo messi ?
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Rammento che il link andrebbe inserito correttamente piuttosto che copiare l'intera scheda tecnica del precedente recensore (pensando forse di guadagnare tempo). Va aperto, copiato ed incollato. Per favore vedi di recuperarlo, grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti,
dopo innumerevoli tentativi di termini di ricerca (da lucenera e ritroso nel thread) in bacheca treviso vi chiedo se qualcuno può aiutarmi nel contatto di questa ragazza/signora. Vi ringrazio per la collaborazione
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
4
Per me ha cambiato, mail e nick, ma non ho più visto niente di lei

Comunque gran porcona .....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
44
potrebbe essere lei la signora in questione? [edit: non sono consentiti link a social network]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto