Creatura italiana - Maserada sul Piave (TV) - Altro

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
come ci ricordano i moderatori
La policy [ che in pochi la leggono o viene sottovalutata ] vieta la richiesta di link, contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
:biggrin:

scusate, avevo letto che non esistono più link funzionanti e speravo qualcuno potesse darmi qualche info sulla signora in questione.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
tv
confermo anch'io che risponde...ma ha i suoi tempi...ma gentilmente risponde a tutti...pure a me che gli ho detto che non posso venire..quindi ritengo la persona molto corretta ma non essendo una professionista ha giustamente anche la sua vita privata....e se siete inpazienti avete sempre federica
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: "creatura"
RIFERIMENTO INTERNET: è passato molto tempo, credo sia iniziata con bakeca, comunque vedo che c'è questo: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/creatura-italiana-dnkt81837156
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': italianissima
ETA': credo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come già detto i primi approcci si hanno via mail
SERVIZI OFFERTI: si capisce subito che sarà un rapporto GFE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: sicuramente più di un'ora e mezza, vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sicuramente GFE
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo mail (poi numero privato)

LA MIA RECENSIONE:
E come promesso eccomi qua. Finalmente ho avuto il piacere di conoscere la signora e se sarò un pò vago su alcune cose è perchè lei non è sicuramente
una "professionista" e le difficoltà ad incontrarla sono dovuto proprio alla sua vita lavorativa e privata. Ma è proprio questo che in fondo cercavo. Le poche "uscite"
che riesco e voglio fare da un po di tempo a questa parte sono sicuramente rivolte verso delle situazioni che mi attirino realmente per un qualche motivo. E questo
è il caso che ci azzecca in pieno: italiana, non professionista, l'intrigo dello scambio di mail, l'incontro di sera (che per me è l'ideale) e tutto il resto mi hanno portato a continuare ...
...la prima stretta di mano avviene quindi in una piazzetta proprio come due persone qualsiasi (interessante anche questo) così già si ha una prima impressione reciproca, lei sorridente
a prima vista bel viso, un po piccolina e rotondetta, ma tutto sommato la prima impressione è per entrambi positiva. Mi invita così a seguirla fino a casa sua, un piccolo complesso
residenziale abbastanza anonimo e poco frequentato. Saliamo insieme e mi fa accomodare sul divano, mi offre da bere ed iniziamo una chiaccherata. Lei è molto socievole e sicuramente
simpatica. Si parla ma allo stesso tempo ci si guarda ci si osserva, confermo la prima impressione che ho avuto, di viso è carina, non è più giovanissima, un filo di trucco o anche no,
proprio la signora della porta accanto ... confermo anche bassina di statura e un po in carne (forse un pelo troppo per i miei gusti) ... ma la situazione sta andando proprio come me l'ero
immaginata quindi tanto vale procedere no ??? Infatti l'occhio comincia a cadere sulla scollatura di due poderose tettone che visto la fisionomia non potevano essere altrimenti ...
...la mia situazione ideale porterebbe adesso a cominciare con delle leggere limonate e qualche palpatina là sul divano ... invece lei (e devo dire finalmente) mi invita a seguirla in camera, iniziano i giochi, primi strusciamenti, certo che adesso senza tacchi è proprio bassa, la situazione si alterna velocemente dal molto intimo a l'interrompere con qualche battutina o risatina da parte sua.
Finisco allora di spogliarmi, passaggio in bagno e ripresa dei giochi. Quando è lei a giocare devo ammettere che non è male, mentre lo scambio delle parti non è stato positivo, infatti non era
quella che mi "aspettavo" diciamo non era proprio un campo di fiori immacolato ... quindi ho preferito desistere e far continuare lei [P.S.: non fatemi adesso cento domande sul come cosa quando perchè - chi ha capito ha capito]. Non so che dire, non mette sicuramente fretta, ma mi dava l'impressione che ci fossero dei momenti come io non ci fossi in quel letto...
Due chiacchere un ultimo goccio e ci siamo salutati. Adesso sono indeciso. Per la situazione intrigante la richiamerei anche, ma per tutto il resto direi di no.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Quando è lei a giocare devo ammettere che non è male, mentre lo scambio delle parti non è stato positivo, infatti non era quella che mi "aspettavo"
diciamo non era proprio un campo di fiori immacolato ... quindi ho preferito desistere e far continuare lei [P.S.: non fatemi adesso cento domande sul come cosa quando perchè - chi ha capito ha capito]. Non so che dire, non mette sicuramente fretta, ma mi dava l'impressione che ci fossero dei momenti come io non ci fossi in quel letto...
Due chiacchere un ultimo goccio e ci siamo salutati. Adesso sono indeciso. Per la situazione intrigante la richiamerei anche, ma per tutto il resto direi di no.
Ciao JKII71, io invece non sono uno che ha inteso appieno.
Ho compreso benissimo che la sua partecipazione non è stata massima, non essendoti sentito tu, insieme a lei, dentro quel letto.
La frase invece "non era proprio un campo di fiori immacolato" non l'ho proprio capita. Il ricorso di quest'immagine richiama forse a mancanza di pulizia ed igiene da parte sua, oppure a che cosa?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
contattata via mail .. e risposto poco dopo .. teoricamente ci vediamo settimana prossima .. in caso positivo riferirò le mie impressioni.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ok, per questa volta passi, ma ricordiamo che il vero Punter parla a cose fatte.

La missione del Forum è condividere esperienze. Le telefonate e le mail sono solo accessori propedeutici alle medesime.
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Creatura italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/creatura-italiana-dnkt81837156
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada sul Piave
NAZIONALITA': Veneta
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si vede molto ,ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI : rai 1 , bbj , fk, mass,daty.GFE
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: milf molto carina ,seno 5 mis con capezzoli reattivi,burrosa
ATTITUDINE: le piace prendere l'iniziativa
REPERIBILITA':apparentemente complicata,prima con scambio e-mail e poi cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento proprio e si sale una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non è possibile per la sua privacy

Salve a tutti...l'incontro risale a lunedi scorso,ed è il mio secondo incontro con la creatura italiana...salgo in macchina e come colonna sonora metto su i Pixies, precisamente "Doolittle".Stavolta arrivo direttamente a casa sua perchè al prima appuntamento ci si trova in uno spazio pubblico(quel giorno arrivò e quando scese dalla sua alfa,vidi quest'angelo con un decolltè in bella vista, con minigonne e sopratutto senza mutandine..io non capisco già piu niente e inizio a palparla,lei mi frena subito dicendomi che senno ci portano in questura,che tesoro)...Allora lunedi mezz'ora prima(17.45)parcheggio poco lontano perche mi piace rilassarmi in macchina prima dell'incontro. Suono apro e sento la sua voce che mi dice:dai,sali che ho freddo. In effetti la trova gia in vestaglia,docciata(anch'io lo ero) con le sue tettone che uscivano e senza mutandine...Fk e un bicchierino di vodka alla liquirizia insieme,5 min di social time(la prima volta invece aveva bisogno di parlare di piu per potersi fidare) e poi via nel lettone....Fk profondi e giu a leccare le tettone e succhiare i capezzoli che diventano duri e grossi...scendo giu,lecco l'interno cosce e finalmente infilo la lingua e bocca nella sua fica...un 15min di daty per me fondamentali fino a farla venire(oppure è una bravissima attrice)...5min che possa riprendersi e iniziano le danze: a lei piace giocare con il cazzo e le palle,lo prende in bocca,ci gioca,poichè è duro lo tira un poco a se e poi lo rilascia cosicchè lo sente sbattere sulla mia pancia,tutto con calma perchè lo deve ,diciamo, studiare...E adesso prende lei l'iniziativa e come l'altra volta le piace provare varie posizioni(credo voglia diventare brava mel suo secondo lavoro)...la posizione sua preferita è quella con io disteso e lei che cavalca ma ma con il suo culo rivolto verso me....si muove con il mio cazzo appena appena dentro la fica e poi affonda e via cosi,,come piace a me..meraviglioso!(poichè non vado a pay x svuotare i coglioni,questo è il finale).Sono le 19.20, bagno,mi rivesto e le dico che lascio il pattuito sul comodino,lei dice va bene senza controllare:la classe non è acqua!
Altri 5 min di social time,altro bicchierino di vodka alla liquirizia,squisita,e me vado contento
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
42
Reaction score
4
Bella rece, tu la seconda volta io per vari motivi la devo ancora incontrare, fa una settimana si è una no, ci vuole pazienza, ma a leggere certe cose deve essere estasiante l' incontro, merita aspettare.
Il BBJ è scoperto vero come tutto il resto a parte Rai 1 che come qualcuno aveva detto forse lo fa anche senza gomma.
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Si Tegnemo Botta...il BBJ è scoperto e hai ragione nel dire che merita aspettare.....tutte le due volte aveva appena finito di lavorare e il tempo di fare una doccia, e nonostante era allegra e senza fretta...mi sento di dire: viva le femene Trevisane!
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Fortunato ad essere riuscito a incontrara: sembra un terno al lotto...
Salve Entratel.. credo che oltre ad avere poco tempo,dia inoltre precedenza ai fidelizzati....il primo incontro ci è voluto molto tempo,mentre x il secondo le ho fatto una telefonata e quasi subito mi ha ricevuto...comunque da quello che ho capito ha proprio intenzione di fare seriamente questo secondo lavoro,quindi basterà soio un po di pazienza
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Salve Entratel.. credo che oltre ad avere poco tempo,dia inoltre precedenza ai fidelizzati....il primo incontro ci è voluto molto tempo,mentre x il secondo le ho fatto una telefonata e quasi subito mi ha ricevuto...comunque da quello che ho capito ha proprio intenzione di fare seriamente questo secondo lavoro,quindi basterà soio un po di pazienza
Ti ringrazio, ma ha rimposto a tutti da quello che leggo, tranne che a me :sad:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "Creatura italiana" A contatto avvenuto si presenta come M.
RIFERIMENTO: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-dnkt81837156
CITTA DELL'INCONTRO: Maserada
NAZIONALITA': Italiana, veneta, trevigiana
ETA': 50 (in odor di qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile a dirsi
SERVIZI OFFERTI: si propone completa o quasi, senza Rai-2
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BBJ, 69, COF-COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tutto è finito nello svolgere di un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bassina, con qualche chilo di troppo, capelli sciupati, corredata di un gran bel paio di tette.
ATTITUDINE: mahh! a me non è piaciuta, me ne sono uscito deluso dalla sua casa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, accessibile da scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo pubblica. Lo si ottiene dopo averla contattata via mail, oppure sottobanco da parte di qualche compagno di merende (come capitato a me).

LA MIA RECENSIONE:
M. era riuscita a darmi una pregievole idea di sè stessa, tale da farmi prodigare in tutti i modi per fissare un'appuntamento con lei, cosa tra l'altro difficilissimo per i suoi orari ed i pochi incontri che effettua.
Ho avuto modo di verificare il mutevole caratterino che tiene, a poche ore dall'incontro, e ben avrei fatto a lasciar perdere come propostomi da lei stessa.
Il giudizio fattomi nel corso delle varie telefonate scambiate, e le aspettative createsi mi hanno invece fatto mantenere fede all'impegno preso.
Appuntamento, come per tutti, sul parcheggio di un edificio di Maserada, due brevi chiacchere e poi via verso casa sua, distante circa un chilometro.
Donna molto chiacchierona, senza mai però trovare il giusto argomento su cui finalizzare per qualcosa di piacevole.
Bacio svogliato, che poco deponeva a favore di un succolento prosieguo.
Sbrigati così i primi convenevoli, dopo aver sorgeggiato una bibita e rinfrescato il bersagliere, andiamo in camera sua, dove la piacevolezza delle note di Enya non riusciva a far decollare la festa.
Troppo meccanica nei gesti, perentoria nei modi, con un igiene personale al limite dell'accettabile hanno condizionato in modo negativo quello che sarebbe dovuto essere un ghiotto piatto da assaporare e mangiare.
Sicuramente le troppe felici aspettative createmi non mi hanno aiutato, come pure l'ansia che mi ha accompagnato durante tutto l'incontro per una intempestiva telefonata arrivatami nel corso del viaggio di trasferimento a Maserada, chiaramente rimasta inevasa poiché avrei dovuto trovarmi da tutt'altra parte.
Tutto questo non mi ha consentito di raggiungere il dovuto giusto tenore per poterla penetrare, e più ci si prodigava più cresceva l'ansia da prestazione (mancanza di prestazione in questo specifico caso).
Rassegnatomi, ho terminato riversando il mio nettare su seno e collo.
Non ci tornerò.
Andando su un argomento che molta attenzione ha destato sulla signora, il "FULL NATURAL", non ho avuto questa impressione avendo lei stessa preparato la confezione ad inizio giochi e poi incappucciato il bersagliere in uno di quei momenti in cui sembrava in forma e diretto a procedere sulla via di Durango.
La signora è a conoscenza dell'esistenza di Forum dove di lei si scrive.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
mi spiace ti sia andata storta bungalow...ma temo che sia passato il "momento" magico e come accaduto per altre stia diventando "troppo esperta"...
 
Commenta
Alto