Creatura italiana - Maserada sul Piave (TV) - Altro

Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi... sno nuovo del forum e leggo con molto piacere e attenzione le vs. rece...

mi sapreste dire se ci sono notizie recenti di questa modella e come contattarla?
grazie a tutti... ciao

Commenta
Reaction score
990
mi sapreste dire se ci sono notizie recenti di questa modella e come contattarla?
BENVENUTO.
Come lo si legge nelle reci la signorina la si contatta SOLO via email. e l'index lo da in un secondo momento.
Di buona norma non è consentito postare un index
DATO IN PRIVATO di una signorina , almenochè non sia presente in un annuncio pubblico .
Altra buona norma non è gradito chiedere contatti / numeri ( lo si legge nella policy di punterforum)
Prova ad inserire la parola chiave nella ricerca di bakecaincontri, forse riesci ad recuperare un annuncio.

Commenta
Reaction score
0
BENVENUTO.
Come lo si legge nelle reci la signorina la si contatta SOLO via email. e l'index lo da in un secondo momento.
Di buona norma non è consentito postare un index
DATO IN PRIVATO di una signorina , almenochè non sia presente in un annuncio pubblico .
Altra buona norma non è gradito chiedere contatti / numeri ( lo si legge nella policy di punterforum)
Prova ad inserire la parola chiave nella ricerca di bakecaincontri, forse riesci ad recuperare un annuncio.

ti ringrazio della tua risposta.. e mi scuso fin d'ora se ho infranto qualche regola del forum.. è che sono nuovo e ancora non ho familiarità....

ho comunque provato a cercarla su bakeka e altri vari posti... c'è solo una email dove però se si scrive, l'email torna indietro.... peccato.. ma sembra sia irreperibile purtroppo.. mi sarebbe piaciuto un sacco farla con lei come prima esperienza... :(
grazie ancora della risposta... :)

Commenta
Alto