Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.059
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
213
Reaction score
421
Mi sono trovato spesso ad aprire due o più recensioni della stessa ragazza con numero telefonico diverso questo perché molto spesso l'agenzia fornisce più numeri per il medesimo profilo anche nello stesso giorno,e se io decido di recensire ad un numero qualcuno altro recensisce la medesima persona con altro numero, penso che fino a quando non cambia anche il profilo sia meglio unire le recensioni in base al profilo e non ai numeri di telefono
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
872
Reaction score
3.091
Età
42
Località
Trento
Mi sono trovato spesso ad aprire due o più recensioni della stessa ragazza con numero telefonico diverso questo perché molto spesso l'agenzia fornisce più numeri per il medesimo profilo anche nello stesso giorno,e se io decido di recensire ad un numero qualcuno altro recensisce la medesima persona con altro numero, penso che fino a quando non cambia anche il profilo sia meglio unire le recensioni in base al profilo e non ai numeri di telefono
Segnalano, così unisono i 3d e ti restituiscono il credito speso in più
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2024
Messaggi
16
Reaction score
17
Età
58
Vorrei segnalare quanto segue:

quando ho tempo mi siedo davanti al computer e inserisco tutte le mie ultime recensioni, poi però i crediti guadagnati scadono quasi in contemporanea dopo 30 giorni.
Col senno di poi mi converrebbe tenermi le recensioni nel cassetto ed inserirle una per volta e solo quando i miei crediti sono in scadenza, in modo da poter allungare il periodo in cui potere usufruire del vantaggio fornitomi dai crediti, ma con lo svantaggio per i lettori di ritrovarsi recensioni un pò datate, soprattutto se riferite a ragazze che si fermano in città per 10/15 giorni e che al momento della pubblicazione potrebbero fare riferimento a esercenti non più presenti in città.
Spero di essermi spiegato.
Infatti. Mi e' capitato di acquistare delle recensioni relative a girls incontrate dal recensore mesi prima zona Marche, ma ormai trasferite in altre regioni, quindi info non utili. Il fatto di non poter postare un proprio pensiero o una richiesta direttamente una volta acquistata e letta una recensione mi sembra una limitazione per molti utenti. I crediti a tempo poi, sono un ostacolo alla,recensione immediata favorendo quanto sopra scritto.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2024
Messaggi
19
Reaction score
52
Età
57
Buongiorno, chiedo scusa se alla mia domanda è già stata data risposta, ma non sono riuscito a trovare niente a proposito. Io sono da poco iscritto, ho fatto 4 o 5 recensioni ma i 10 crediti per la pubblicazione della rece, come viene scritto appena inserita, gli ho ricevuti solo una volta. Chiedo il motivo, se c'è qualcosa che non ho capito, perchè credevo che venissero dati 10 crediti per ogni recensione pubblicata. Grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi darà una spiegazione.
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.059
Buongiorno, chiedo scusa se alla mia domanda è già stata data risposta, ma non sono riuscito a trovare niente a proposito. Io sono da poco iscritto, ho fatto 4 o 5 recensioni ma i 10 crediti per la pubblicazione della rece, come viene scritto appena inserita, gli ho ricevuti solo una volta. Chiedo il motivo, se c'è qualcosa che non ho capito, perchè credevo che venissero dati 10 crediti per ogni recensione pubblicata. Grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi darà una spiegazione.
Gentile utente, relativamente alla gestione dei CENTRI ORIENTALI, prendere visione di questo messaggio Discussione - Centri massaggi

Ulteriori approfondimenti, domande e risposte sono presenti all'interno della discussione.

Di seguito, il Suo storico relativo ai contenuti pubblicati:

Gift 3
  • Garantisci accesso manualmente
  • 31 Maggio 2024
Bonus Recensione
  • Garantisci accesso manualmente
  • 3 Giugno 2024
Gift 3
  • Garantisci accesso manualmente
  • 4 Giugno 2024
Bonus Recensione
  • Garantisci accesso manualmente
  • Giovedì alle 10:45
Gift 3
  • Garantisci accesso manualmente
  • Ieri alle 11:28

Ciò detto, colgo l'occasione per informare che questa discussione è di carattere generale. Le richieste specifiche devono essere inoltrate all'Amministrazione utilizzando gli appositi canali.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
Buongiorno a tutti, non riesco più ad acquistare pacchetti crediti con Sagl.
Sul sito clixer mi chiede l'user e la password al momento dell'acquisto, ma una volta che li ho inseriti non li accetta.
1719479630257.png
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.059
Desideriamo informarvi che il problema del mancato riconoscimento della propria utenza è un aspetto noto e, nella maggior parte dei casi, è riconducibile alla recente modifica di alcuni dettagli fondamentali del proprio account, in particolare l'indirizzo email.

Vi ricordiamo che, quando si modifica l'indirizzo email associato al proprio account, è necessario confermare tale modifica tramite il link inviato al nuovo indirizzo email durante il processo di aggiornamento. In assenza di questa conferma, il sistema non può registrare il nuovo dato, rendendo impossibile procedere con la selezione e l'utilizzo del servizio desiderato.

Pertanto, è di fondamentale importanza assicurarsi di completare il processo di conferma dell'email per evitare inconvenienti legati al riconoscimento dell'utenza.

Nel caso in cui vi troviate in una situazione in cui il sistema non riconosce la vostra utenza dopo una modifica dell'email, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ricevere una pronta assistenza e risolvere il problema riscontrato. Il nostro team è a disposizione per aiutarvi e garantire che possiate continuare a usufruire dei servizi offerti senza ulteriori difficoltà.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
Desideriamo informarvi che il problema del mancato riconoscimento della propria utenza è un aspetto noto e, nella maggior parte dei casi, è riconducibile alla recente modifica di alcuni dettagli fondamentali del proprio account, in particolare l'indirizzo email.

Vi ricordiamo che, quando si modifica l'indirizzo email associato al proprio account, è necessario confermare tale modifica tramite il link inviato al nuovo indirizzo email durante il processo di aggiornamento. In assenza di questa conferma, il sistema non può registrare il nuovo dato, rendendo impossibile procedere con la selezione e l'utilizzo del servizio desiderato.

Pertanto, è di fondamentale importanza assicurarsi di completare il processo di conferma dell'email per evitare inconvenienti legati al riconoscimento dell'utenza.

Nel caso in cui vi troviate in una situazione in cui il sistema non riconosce la vostra utenza dopo una modifica dell'email, vi invitiamo a contattare il nostro staff per ricevere una pronta assistenza e risolvere il problema riscontrato. Il nostro team è a disposizione per aiutarvi e garantire che possiate continuare a usufruire dei servizi offerti senza ulteriori difficoltà.
Buongiorno,
il problema non si risolve. E' connesso al cambio dell'indirizzo email, che però ho già confermato. Scrivo a lei per contattare lo staff?
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.059
Buongiorno,

effettuato il pairing fra i siti, ora può procedere con la selezione del servizio desiderato. Grazie della segnalazione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
25
Ciao
Stavo pensando di comprare l'abbonamento per aver libero accesso al forum.
Il prezzo pieno dell'abbonamento Gold è 99€. Leggo però che c'è un'offerta a 45 €.
Se vado su Cart – Clixer Sagl però visualizzo nuovamente il prezzo di 99 €.
Il prezzo è 99 o 45?
Grazie mille
 

Allegati

  • xxx.JPG
    xxx.JPG
    30,1 KB · Visite: 16
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.872
Reaction score
3.915
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Ciao
Stavo pensando di comprare l'abbonamento per aver libero accesso al forum.
Il prezzo pieno dell'abbonamento Gold è 99€. Leggo però che c'è un'offerta a 45 €.
Se vado su Cart – Clixer Sagl però visualizzo nuovamente il prezzo di 99 €.
Il prezzo è 99 o 45?
Grazie mille
Ciao il prezzo è 99 euro, se guardi negli abbonamenti 1 mese costa 12 euro
Pieno per un anno farebbe 144 euro con lo sconto di 45 euro arrivi a 99 euro
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
193
Reaction score
251
Località
cosenza
Ciao, ho notato che da qualche giorno non ho più accesso ad alcuni 3d che avevo acquistato con i K. La prima volta ho mandato una segnalazione e mi sono stati inviati 3 k, solo che oggi mi capita di nuovo di non avere accesso ad un'altra discussione (+393890991087) che sicuramente avevo acquistato.
Devo segnalate ogni volta o è un problema?
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.059
Buongiorno,

come già detto in più di una occasione, è necessario per il momento, inviare un messaggio ad un amministratore.
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
156
Reaction score
212
Sono un abbonato fino all'11 Novembre 2024, nel mentre ho scritto una recensioni e mi sono stati accreditato 10 punti con scadenza 1 mese (un po' troppo pochino...), 28 agosto 2024... Sostanzialmente ho questi 10 punti che sono destinati a scadere, quindi chi è abbonato non è incentivato a scrivere le recensioni e a partecipare attivamente alla community delle recensioni...

Credo che se uno abbia un abbonamento attivo ma scrive una recensioni, la scadenza dei suoi punti dovrebbe partire da un mese dopo la scadenza del suo abbonamento..
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
1.059
Gentile utente,

ringraziando per il Suo intervento, è già stato ribadito che i titolari di membership con recensioni all'attivo nel periodo di vigenza dell'abbonamento, riceveranno un giusto riconoscimento.

A breve verrà pubblicato il regolamento. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
193
Reaction score
251
Località
cosenza
Mi sono accorto che spesso 3d acquistati non sono più accessibili e li devo ricomprare. Prima avevo il dubbio oggi ho la certezza al 1000 * 1000 perché di avevo letto tutte le recensioni. Ora non sono a Roma e non mi serve il K ma ad ogni modo come mai sta iniziando a succedere?

Jammi Russa 3501648458 +79529329015 +48664117729
 
Commenta
Alto