Incuriosito dalle precedenti recensioni, ho preso il putcell ed ho chiamato la ragazza, come già era stato raccontato ha qualche difficoltà nel masticare l'italiano, comunque sia ci si comprende, mi dice la via e parto, mi chiede di essere richiamata dieci minuti prima, come esco dal casello dell'autostrada la richiamo e lei mi risponde che mi aspetta, come spesso capita in questi casi avevo già altri 3 numeri di scorta nel caso che mi facesse buca ma lei era la prima della mia lista, si posso dire che è stata la mia giornata fortunata, il navigatore mi ha portato a destinazione all'ora prestabilita, la richiamo, mi conferma che è tutto ok, mi da il piano e l'interno, azzo!!! :-(..... si tratta di un residence, nsomma, la privacy è quella che è, ma che mi frega, chi mi conosce?!?! vado comunque, prendo l'ascensore ed arrivo davanti alla sua porta, non suono e la richiamo al cell. avvisandola che mi apra, mi apre! azzarola! quella della foto è lei, fisico da velina, altezza giusta, se vogliamo trovare un difetto dobbiamo concentrarci ed essere schizzignosi, forse poco seno, forse l'apparecchio ai denti, il viso dai caratteri ispanici marcati ma io non sono schizzinoso, è una gran figa, bella e bona, ma il meglio deve ancora arrivare, bacia ed abbraccia, sa poche cose di italiano, una cosa che sembra non sappia è .....indovinate un po' cosa? è si! qui arriva una bella e gradita sorpresa, la pulzella....non sa dire di no! si fa fare tutto quello che vuoi, tiro fuori i dinari e metto sul tavolo 4 pezzi da 20, quindi velocità urbana più treta, la guardo per carpire dal suo sguardo se va bene e lei annuisce, sorride abbracciandomi, mi indica il bagno e mi invita a rinfrescarmi, io vado e torno, la stendo nel letto ed inizio a baciarla, nessun tentennamento, parto con un daty e lei inarca le gambe più che può per facilitarmi e non fa nessun problema si lascia leccare e sditalinare, si sente che è pulita e è reattiva, geme ed incita, poi che faccia finta o no è altro discorso, se finge finge bene ed è un piacere leccare una figa così, veramente partecipe, ci viene, quando una puttana ci viene rimane sempre il dubbio, alcune fingono palesemente, lei ....parlo per me, mi ha dato l'impressione che ci sia veramente venuta e se non è così è stata brava a simulare l'apoteosi.
Ora tocca a lei prendersi cura di me, lo prende in bocca cabrio senza che ne facessi richiesta, ha iniziato a sbocchinare come poche sanno fare, per fortuna che ero scarico, avevo trombato la sera prima altrimenti non avrei resistito, gli ho tenuto la testa per rallentarla, ho resistito quel che potevo, lei sempre con calma e senza fretta, poi gli dico che voglio chiavarla, lei mi mette il cappuccio e proviamo un paio di posizioni con lei sempre sotto, mi guardo intorno e vedo lo specchio girato verso il tavolo e non verso il letto, voglio vedermi mentre la chiavo, mi piace vedermi quando scopo, gli dico di appoggiare le mani sul tavolo e la prendo da dietro, che spettacolo ragazzi, entra ed esce che è una meraviglia, di solito finivo così, di solito mi piaceva finire così ma leggendo le rencensioni dei colleghi predecessori avevo anche letto che una delle sue specialità era il cim, sento che sto per venirci e gli dico di prenderlo il bocca, mi toglie il preservativo a.......ahhhhhhhhhhhh sono morto così, col lei che prima scansava il mio sperma poi ha ripreso il cazzo il bocca lustrandolo e lucidandolo, gli ho scaricato in gola sino all'ultima goccia, con una mano dietro alla nuca gli tenevo ferma la testa mentre con l'altra mi segavo strizzando tutta la mia sborra in gola, lei è partita a razzo ed è andata a sputare tutto nel lavandino, tossiva, probabilmente qualche goccia gli è andata di traverso.....
Mentre io mi ripulivo e rivestivo lei si è fatta un garganismo in bagno, si è lavata i denti con molta cura, poi è venuta da me ed abbiamo parlato un po', per quel che ci si capiva, il 30 parte e ritorna il 7 gennaio.
Che devo dire? che altro posso dire? solo ringraziare il collega che per primo l'ha timbrata, per queste cose questo forum è veramente straordinario, una utilità unica.
Scusate se nel frattempo sono stato in silenzio, non so se ricordate ma mi ero preso una pausa di riflessione causa un certo argomento.
Ringrazio ancora il collega che grazie alla sua segnalazione mi ha fatto finire veramente bene questo 2009, nel caso non si si risentisse, buona fine e buon inizio a tutti.
Naturalmente tutto ciò che vi ho raccontato è frutto della mia fantasia
