CUBA .. la ISLA che (non) c'e'

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
I soliti noti(Leggi "idioti")...da un mese hanno aperto a "tutti" l'attività "empresaria" di barbieri/parrucchieri..."Dale" cubanos,todos en la "bodega" para cuidarles "pelo" y "cabello" a precios populares... :suicide2: :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
1
Re: CUBA .. gioie e dolori....

Attenzione quando ti innamori di u cica cubana pinga che ricaa sono dolori per tutta la vita gioie e dolori moltiplicati per 5.olaaa mariconn. w la papaya...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: CUBA .. gioie e dolori....

ciciobello325 ha scritto:
Attenzione quando ti innamori di u cica cubana pinga che ricaa sono dolori per tutta la vita gioie e dolori moltiplicati per 5.olaaa mariconn. w la papaya...
A chi lo dici..cicciobello..ma porquè maricon..te gustan los pingueros,tambien..??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
1
A punter junior dice che frequenta cuba dal 90, e dal 90 non ti sei fatto fregare da nessuna Cubana ?????? sei un grande o ci racconti qualche bugia....io sono nuovo del forum e vivo con un a cubana da 7 anni conosco bene habana ed è cambiato tutto e continuera a cambiare..ma tengo cuba nel CUORE.....ciao allla prossima.. ragazzi attenti a cuba vi pelano come i conigli andateci con chi conosce i cubani di cui voi vi fidate ciao...a dimenticavo le migliori trombate e le fatte con le CUBANE sono le migliori....ciao....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
ciciobello325 ha scritto:
A punter junior dice che frequenta cuba dal 90, e dal 90 non ti sei fatto fregare da nessuna Cubana ?????? sei un grande o ci racconti qualche bugia....io sono nuovo del forum e vivo con un a cubana da 7 anni conosco bene habana ed è cambiato tutto e continuera a cambiare..ma tengo cuba nel CUORE.....ciao allla prossima.. ragazzi attenti a cuba vi pelano come i conigli andateci con chi conosce i cubani di cui voi vi fidate ciao...a dimenticavo le migliori trombate e le fatte con le CUBANE sono le migliori....ciao....
:biggrin:
Come no...mi hanno "fregato" tante volte..l'esperienza..si paga..sempre...chi più..chi meno..e nessuno è perfetto..!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
ciciobello325 ha scritto:
A punter junior dice che frequenta cuba dal 90, e dal 90 non ti sei fatto fregare da nessuna Cubana ?????? sei un grande o ci racconti qualche bugia....io sono nuovo del forum e vivo con un a cubana da 7 anni conosco bene habana ed è cambiato tutto e continuera a cambiare..ma tengo cuba nel CUORE.....ciao allla prossima.. ragazzi attenti a cuba vi pelano come i conigli andateci con chi conosce i cubani di cui voi vi fidate ciao...a dimenticavo le migliori trombate e le fatte con le CUBANE sono le migliori....ciao....



parole sante io cuba la conosco benissimo ci sono stato 15 volte ....non solo l'havana ma un po tutta cuba.... sottoscrivo quello che dice ciciobello....cuba e bella cuba e prezziosa... e come una bella ragazza ma bisogna saperla capire, e soprattutto se e la prima volta.. andate con chi e gia stato ..oppure informatevi prima....non voglio dire che e pericolsa come paese anzi ..e forse il piu sicuro di tutta l'america latina....ma i cubani/e se capiscono che siete novelli faranno di tutto x pelarvi...hanno certe mecaniche che solo frequentando l'isola piu volte capirete....hasta luegos e singa singa que la vida e pinga :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
habanero ha scritto:
ciciobello325 ha scritto:
A punter junior dice che frequenta cuba dal 90, e dal 90 non ti sei fatto fregare da nessuna Cubana ?????? sei un grande o ci racconti qualche bugia....io sono nuovo del forum e vivo con un a cubana da 7 anni conosco bene habana ed è cambiato tutto e continuera a cambiare..ma tengo cuba nel CUORE.....ciao allla prossima.. ragazzi attenti a cuba vi pelano come i conigli andateci con chi conosce i cubani di cui voi vi fidate ciao...a dimenticavo le migliori trombate e le fatte con le CUBANE sono le migliori....ciao....



parole sante io cuba la conosco benissimo ci sono stato 15 volte ....non solo l'havana ma un po tutta cuba.... sottoscrivo quello che dice ciciobello....cuba e bella cuba e prezziosa... e come una bella ragazza ma bisogna saperla capire, e soprattutto se e la prima volta.. andate con chi e gia stato ..oppure informatevi prima....non voglio dire che e pericolsa come paese anzi ..e forse il piu sicuro di tutta l'america latina....ma i cubani/e se capiscono che siete novelli faranno di tutto x pelarvi...hanno certe mecaniche che solo frequentando l'isola piu volte capirete....hasta luegos e singa singa que la vida e pinga :yahoo:
Si..la mecanica de los muertos de hambre(con respecto)..todos lo dias inventan una vida de intentos para sobrevivir.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
waxema ha scritto:
habanero ha scritto:
ciciobello325 ha scritto:
A punter junior dice che frequenta cuba dal 90, e dal 90 non ti sei fatto fregare da nessuna Cubana ?????? sei un grande o ci racconti qualche bugia....io sono nuovo del forum e vivo con un a cubana da 7 anni conosco bene habana ed è cambiato tutto e continuera a cambiare..ma tengo cuba nel CUORE.....ciao allla prossima.. ragazzi attenti a cuba vi pelano come i conigli andateci con chi conosce i cubani di cui voi vi fidate ciao...a dimenticavo le migliori trombate e le fatte con le CUBANE sono le migliori....ciao....



parole sante io cuba la conosco benissimo ci sono stato 15 volte ....non solo l'havana ma un po tutta cuba.... sottoscrivo quello che dice ciciobello....cuba e bella cuba e prezziosa... e come una bella ragazza ma bisogna saperla capire, e soprattutto se e la prima volta.. andate con chi e gia stato ..oppure informatevi prima....non voglio dire che e pericolsa come paese anzi ..e forse il piu sicuro di tutta l'america latina....ma i cubani/e se capiscono che siete novelli faranno di tutto x pelarvi...hanno certe mecaniche che solo frequentando l'isola piu volte capirete....hasta luegos e singa singa que la vida e pinga :yahoo:
Si..la mecanica de los muertos de hambre(con respecto)..todos lo dias inventan una vida de intentos para sobrevivir.. :biggrin:


la mecaniche che intendo io ...sono quelle che prendono tutti i turisti bobo (pirla)
e ne ho visti tanti :biggrin: ...che ritornano da cuba pensando di conoscerla ...ma non hanno capito un cazzo :biggrin:
singa singa que la vida y pinga :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Perchè ragionano in una maniera cosi assurda(per noi)...che non la si può credere...attaccarsi al fondo della bottiglia dalla parte del vetro esterno del rhum aniejo per succhiare/distillare il chispedrin(rhum infido di cannaccia).
Come possono immaginarlo?? Nemmeno i napoletani farlocconi e truffatori della storia passata... :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Perchè ragionano in una maniera cosi assurda(per noi)...che non la si può credere... attaccarsi al fondo della bottiglia dalla parte del vetro esterno ella bottiglia di aniejo per distillare il chispedrin(rhum infido di cannaccia).

Come possono immaginarlo?? Nemmeno i napoletani farlocconi e tirabidoni di 50 anni fa... :rofl:



:yahoo: :biggrin: ho visto di peggio!!!!
ps. waxema in che parte dell'isola vai di solito...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
habanero ha scritto:
waxema ha scritto:
Perchè ragionano in una maniera cosi assurda(per noi)...che non la si può credere... attaccarsi al fondo della bottiglia dalla parte del vetro esterno ella bottiglia di aniejo per distillare il chispedrin(rhum infido di cannaccia).

Come possono immaginarlo?? Nemmeno i napoletani farlocconi e tirabidoni di 50 anni fa... :rofl:



:yahoo: :biggrin: ho visto di peggio!!!!
ps. waxema in che parte dell'isola vai di solito...
Sono stato al minimo del prevedibile...perchè gli "esterni" non capiscono..conosco meglio Habana e dintorni,Pinar del Rio..ma anche l'oriente da Las Tunas,Holguin,Santiago fino a Baracoa, dall'anno 1992.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Io ho cominciato ad andarci nel '94 e da allora ci sono stato MOLTE volte e ne ho visto la trasformazione tragica dal punto di vista del cuccaggio...oggi dopo 5 anni vorrei tornare ma so che resterò deluso. Qualche info su come è oggi Cuba? io ero abituato a caricare un po ovunque con ragazze che non choedevano e verso le quali comunque io ero riconoscente. Oggi non vorrei trovare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un puttanaio senza alcuna possibilità di caricare qualche free che ha voglia di farsi un giro e probabilmente tirare su 2 soldi. In sostanza non vorrei trovare solo chicas/putas che ti dicono "se mi dai 50 € ti faccio scopare". Inoltre vorrei sapere se si trovano sempre dei bei trans in zona rampa o 5ta avenida come un tempo. Grazie per le risposte.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Aparthotel Montehabana

Qualcuno conosce questo aparthotel ? Quando andavo io era assolutamente impossibile portare chicas in hotel, ora forse le cose sono un po cambiate ? Essendo questo un aparthotel qualcuno lo conosce e sa se si possono portare ragazze in camera ?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.605
Località
praticamente Milano
secondo voi, verso metà di questo mese, è meglio la costa atlantica o la costa caraibica? idee (anche a prescindere dalla gnocca)? grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
caraibica assolutamente, su quella atlantica trovi mare mosso e vento molto spesso in inverno

Ma allora nessuno ha info su ISLA DE LA JUVENTUD????????
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
dark_wood ha scritto:
caraibica assolutamente, su quella atlantica el 9emare mosso e vento molto spesso in inverno

Ma allora nessuno ha info su ISLA DE LA JUVENTUD????????
Io ci sono stato nel 93(con la novia)...c'erano solo coltivazioni varie e tantissime zanzare..la capitale era una scialba cittadina senza discoteca,oltre,più in fondo dalla altra parte dell'isola c'era il caratteristico Hotel Colony(nessun problema per la cubana) per le immersioni da sub e qualche attività ludica da spiaggia.Allora non c'era quasi niente...adesso non saprei.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: Aparthotel Montehabana

Superstrapon ha scritto:
Qualcuno conosce questo aparthotel ? Quando andavo io era assolutame[strk]nte impossibile portare chicas in hotel, ora forse le cose sono un po cambiate ? Essendo questo un aparthotel qualcuno lo conosce e sa se si possono portare ragazze in camera ?
All'hotel Atlantico a Santa Maria del Mar si possono portare le ragazze..ma ormai in tutti gli hotels..leggi in precedenza.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
waxema ha scritto:
dark_wood ha scritto:
caraibica assolutamente, su quella atlantica el 9emare mosso e vento molto spesso in inverno

Ma allora nessuno ha info su ISLA DE LA JUVENTUD????????
Io ci sono stato nel 93(con la novia)...c'erano solo coltivazioni varie e tantissime zanzare..la capitale era una scialba cittadina senza discoteca,oltre,più in fondo dalla altra parte dell'isola c'era il caratteristico Hotel Colony(nessun problema per la cubana) per le immersioni da sub e qualche attività ludica da spiaggia.Allora non c'era quasi niente...adesso non saprei.
waxema, partendo dal principio che è meglio un'informazione come la tua piuttosto che niente, ma sono passati 17-18 anni e chissà quanti cambiamenti ci sono stati, anche là. Perdonami la battuta.
 
Commenta
Alto