CUBA .. la ISLA che (non) c'e'

Reaction score
75
Superstrapon ha scritto:
Io ho cominciato ad andarci nel '94 e da allora ci sono stato MOLTE volte e ne ho visto la :good: trasformazione tragica dal punto di vista del cuccaggio...oggi dopo 5 anni vorrei tornare ma so che resterò deluso. Qualche info su come è oggi Cuba? io ero abituato a caricare un po ovunque con ragazze che non choedevano e verso le quali comunque io ero riconoscente. Oggi non vorrei trovare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un puttanaio senza alcuna possiebilità di caricare qualche free che ha voglia di farsi un giro e probabilmente tirare su 2 soldi. In sostanza non vorrei trovare solo chicas/putas che ti dicono "se mi dai 50 € ti faccio scopare". Inoltre vorrei sapere se si trovano sempre dei bei trans in zona rampa o 5ta avenida come un tempo. Grazie per le risposte.
No...altri tempi,si "cucca" molto meno.Nessun puttanaio in giro...nè di notte nè di giorno.Le marchettare stanno tutte in zona discoteche,la notte.
Ci sono ancora le "normali"..ma poche in giro di giorno...sia a la Habana(poche orientali)..che soprattutto fuori...verso Guanabo (spiaggia) od ad oriente in linea generale..comunque in questo periodo sono tutte alla canna del gas(si fa per dire ma mica tanto!)... :to_become_senile: :biggrin: ...(Dati estate 2010).

P.s. ..i trans sono in giro di giorno normalmente all'Havana(zona Capitolio ed Habana vieja),ma più anonimi e discreti rispetto a una volta(non di notte al cinema Yara in Rampa e no al Fiat Cafè sul Malecon,no puttanaio la notte in 5ta Avenida come una volta).

Commenta
Reaction score
75
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
dark_wood ha scritto:
caraibica assolutamente, su quella atlantica el 9emare mosso e vento molto spesso in inverno

Ma allora nessuno ha info su ISLA DE LA JUVENTUD????????
Io ci sono stato nel 93(con la novia)...c'erano solo coltivazioni varie e tantissime zanzare..la capitale era una scialba cittadina senza discoteca,oltre,più in fondo dalla altra parte dell'isola c'era il caratteristico Hotel Colony(nessun problema per la cubana) per le immersioni da sub e qualche attività ludica da spiaggia.Allora non c'era quasi niente...adesso non saprei.
waxema, partendo dal principio che è meglio un'informazione come la tua piuttosto che niente, ma sono passati 17-18 anni e chissà quanti cambiamenti ci sono stati, anche là. Perdonami la battuta.
Non credo..non mi risulta ci sia "molto"turismo alla Isla nè proposte in tal senso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Superstrapon ha scritto:
Io ho cominciato ad andarci nel '94 e da allora ci sono stato MOLTE volte e ne ho visto la :good: trasformazione tragica dal punto di vista del cuccaggio...oggi dopo 5 anni vorrei tornare ma so che resterò deluso. Qualche info su come è oggi Cuba? io ero abituato a caricare un po ovunque con ragazze che non choedevano e verso le quali comunque io ero riconoscente. Oggi non vorrei trovare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un puttanaio senza alcuna possiebilità di caricare qualche free che ha voglia di farsi un giro e probabilmente tirare su 2 soldi. In sostanza non vorrei trovare solo chicas/putas che ti dicono "se mi dai 50 € ti faccio scopare". Inoltre vorrei sapere se si trovano sempre dei bei trans in zona rampa o 5ta avenida come un tempo. Grazie per le risposte.
No...altri tempi,si "cucca" molto meno.Nessun puttanaio in giro...nè di notte nè di giorno.Le marchettare stanno tutte in zona discoteche,la notte.
Ci sono ancora le "normali"..ma poche in giro di giorno...sia a la Habana(poche orientali)..che soprattutto fuori...verso Guanabo (spiaggia) od ad oriente in linea generale..comunque in questo periodo sono tutte alla canna del gas(si fa per dire ma mica tanto!)... :to_become_senile: :biggrin: ...(Dati estate 2010).

P.s. ..i trans sono in giro di giorno normalmente all'Havana(zona Capitolio ed Habana vieja),ma più anonimi e discreti rispetto a una volta(non di notte al cinema Yara in Rampa e no al Fiat Cafè sul Malecon,no puttanaio la notte in 5ta Avenida come una volta).

Grazie Waxema...sei sempre preciso ed attendibile. In questo momento sono indeciso tra Cuba e Panama....ho visto molte cose interessanti su internet

Commenta
Reaction score
26
Alla Isla (ho info sicure in merito) ora c'è più turismo e un paio di discoteche anche se resta un luogo molto arretrato rispetto alla cuba più "turistica".
Ma proprio per questo confido sul fatto che sia più facile trovare le "pseudo-free", voi che ne dite?

Commenta
Reaction score
75
dark_wood ha scritto:
Alla Isla (ho info sicure in merito) ora c'è più turismo e un paio di discoteche anche se resta un luogo molto arretrato rispetto alla cuba più "turistica".
Ma proprio per questo confido sul fatto che sia più facile trovare le "pseudo-free", voi che ne dite?
Non credo... le "locali" non mi sono sembrate granchè....le altre sono studentesse dei campi estivi(di altre "zone" dedite solo al praticantato agreste).Non è posto di "cuccaggio"! ma solo di vacanza "tranquilla" con la donna.(come lo sono Cayo Largo,Cayo Coco a nord nel Mar Caribe o Cayo Levisa a sud nell'oceano Atlantico)

Commenta
Reaction score
75
Superstrapon ha scritto:
Quali sono i luoghi migliore oggi per le pseudo free? intendo dire come località
Havana e dintorni(Guanabo-Playa S.Maria del Mar)..o l'oriente(Palestina).. :biggrin:

P.s. ..come sempre...(altrimenti Matanzas,Cienfuegos,Pinar del Rio,Santa Lucia Playa,Las Tunas,Santiago,Baracoa. .ecc.,ecc.

Commenta
Reaction score
0
Visto che come sempre affitteremo la macchina semmai se a l'Avana butta male un saltino sino a Pinar del Rio si può pure fare. L'ultima volta che ero stato li (ma parlo di circa 6 anni fa) siamo arrivati e visto che una mia amica che affita case e sa quel che eravamo venuti a fare mi aveva detto che c'era un presidio costante de la patrulla especial...abbiamo girato la macchina e siamo rientrati subito a l?avana...sperimao oggi non sia più così....ad ogni modo che bello ripensare a quei viaggi.
Riguardo ai trans io ricordo che qualcuna/a bellina sulla rampa e sul malecon in quel tratto l'avevo caricata....speriamo bene perchè io ne vado matto....

Commenta
Reaction score
22
samuelbb ha scritto:
secondo voi, verso metà di questo mese, è meglio la costa atlantica o la costa caraibica? idee (anche a prescindere dalla gnocca)? grazie :bye:

Come, a prescindere dalla gnocca!!!!??? :rtfm:

Costa caraibi...più caldo più bello, io il 4 Marzo vado ai Giardini della Regina...davanti a Sancti Spiritus ma sarò ben accompagnato

Commenta
Reaction score
2
Habana, habana, quanti struggenti ricordi...Da novembre 1994 a giugno 1997 ci sono stato per ben 8 volte con permanenze minime di 3 settimane a botta. Avevo novie ovunque anche nei quartieri più sperduti tipo marianao, regla o Boyeros. Ho smesso di andarci perchè ogni volta che ci tornavo, trovavo un piccolo peggioramento e non volevo che mi crollasse così un mito come era questo fantastico paradiso. Con la mia padrona di casa, Paseo, a 400 mt dal Melià, aedificio alto, comunque ancora ci facciamo gli auguri di natale ogni anno...argomento trans : in una traversa della Rampa ricordo una rudimentale discoteca gay, El Rey, dove il fine settimana ce n'era una discreta quantitad, più trav che trans in realtà ma davvero sfiziosi e vogliosi, Wax non la ricordi ??

Commenta
Reaction score
0
cochi ha scritto:
Habana, habana, quanti struggenti ricordi...Da novembre 1994 a giugno 1997 ci sono stato per ben 8 volte con permanenze minime di 3 settimane a botta. Avevo novie ovunque anche nei quartieri più sperduti tipo marianao, regla o Boyeros. Ho smesso di andarci perchè ogni volta che ci tornavo, trovavo un piccolo peggioramento e non volevo che mi crollasse così un mito come era questo fantastico paradiso. Con la mia padrona di casa, Paseo, a 400 mt dal Melià, aedificio alto, comunque ancora ci facciamo gli auguri di natale ogni anno...argomento trans : in una traversa della Rampa ricordo una rudimentale discoteca gay, El Rey, dove il fine settimana ce n'era una discreta quantitad, più trav che trans in realtà ma davvero sfiziosi e vogliosi, Wax non la ricordi ??
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
Ciao !
Ho letto il tutto e mi avete fatto ricordar...
Sono stato la prima volta a cuba nel 1994 a Varadero...
Un carnaio incredibile... Era un viaggio offerta da una nota ditta come "compenso" per
gli acquisti. Arrivavano a centinaia le famose "gitteres" (non ricordo come si scrive).
Discoteca e dopo 10 minuti Hotel. Il primo giorno sono stato sveglio 27h tra partenza
volo fuso orario e arrivo alla Mezzanotte... Che famo? Andiamo in disco....
Non ero mai stato e in men che non si dica a trombarrrrr.
Mi sono divertito una cifrata.
Secondo viaggio un anno dopo... Partiti allo sbaraglio io e un amico compagno di viaggio.
Arrivata all'Havana disco e sono in casa particular ....
Ci siamo trasferiti a circa 30km da Havana che CAZZO non mi ricordo il nome.
Il mio amico si e' preso una chica per tutta la setimana .... io cambiavo ogni giorno :w00tmesalia:
Terzo viaggio e ultimo. La situazione era in declino ... ma si e' sempre rimediato.
Sono andato a Varadero per vedere come era... splendido per famiglie.
Non era più come la prima volta...
Sono sempre stato in case particular, senza alcun problema.
L'unico e' l'acqua che di notte non arrivava o era a contagocce.
Cercavamo sempre case con "cisterna" sul tetto.
Beh... questo e' tutto.
So che le info sono datate... ma leggervi e' stato un amarcord.

Commenta
Reaction score
75
cochi ha scritto:
Si.. i trans erano molto coreografici e vistosi ma senza tette allora ...tanta scena e poca resa..stavano troppo tutti insieme per paura della polizia e della concorrenza delle tante chicas che erano preferite dai più... :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
licker ha scritto:
Ciao !
HArrivavano a centinaia le famose "gitteres" (non ricordo come si scrive).
...las Jineteras(...le cavallerizze dei turisti :spiteful: )..si legge quineteras..Fidel,el cara dura-la faccia di culo, in un primo momento le chiamava (encomiandole ed apprezzandole,prima della visita del Papa):- W le volontarie del turismo !! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ma cè qualche italiano che è riuscito a trasferirsi per sempre a cuba ?? magari con affitti in italia a svernare da fidel ??

Commenta
Reaction score
75
scarface66 ha scritto:
ma cè qualche italiano che è riuscito a trasferirsi per sempre a cuba ?? magari con affitti in italia a svernare da fidel ??
Come no...? Il mitico Franco-Francesco alla Avana ...quello sulla banconota falsa da un dollaro che gira... e tanti altri... :biggrin:

P.S. ..el millionario muerto de hambre : el hombre rico gasta lo que quiere,Francisco...gasta lo que puede... :rofl:

Commenta
Alto