No...altri tempi,si "cucca" molto meno.Nessun puttanaio in giro...nè di notte nè di giorno.Le marchettare stanno tutte in zona discoteche,la notte.Superstrapon ha scritto:Io ho cominciato ad andarci nel '94 e da allora ci sono stato MOLTE volte e ne ho visto la trasformazione tragica dal punto di vista del cuccaggio...oggi dopo 5 anni vorrei tornare ma so che resterò deluso. Qualche info su come è oggi Cuba? io ero abituato a caricare un po ovunque con ragazze che non choedevano e verso le quali comunque io ero riconoscente. Oggi non vorrei trovare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un puttanaio senza alcuna possiebilità di caricare qualche free che ha voglia di farsi un giro e probabilmente tirare su 2 soldi. In sostanza non vorrei trovare solo chicas/putas che ti dicono "se mi dai 50 € ti faccio scopare". Inoltre vorrei sapere se si trovano sempre dei bei trans in zona rampa o 5ta avenida come un tempo. Grazie per le risposte.
Ci sono ancora le "normali"..ma poche in giro di giorno...sia a la Habana(poche orientali)..che soprattutto fuori...verso Guanabo (spiaggia) od ad oriente in linea generale..comunque in questo periodo sono tutte alla canna del gas(si fa per dire ma mica tanto!)... :to_become_senile: ...(Dati estate 2010).
P.s. ..i trans sono in giro di giorno normalmente all'Havana(zona Capitolio ed Habana vieja),ma più anonimi e discreti rispetto a una volta(non di notte al cinema Yara in Rampa e no al Fiat Cafè sul Malecon,no puttanaio la notte in 5ta Avenida come una volta).