Mi permetto di aggiungere che il sangue, oltre ad essere presente, deve esserlo anche in una determinata quantità.
Mi spiego meglio: è moooolto difficile che ti infetti con una gocciolina di sangue, poiche' per instaurarsi l'infezione occorre che una quantità adeguata di virus entri nel tuo corpo.
Se cosi' non fosse ( e bastasse cioe' cosi' poco per infettarsi) sarebbe a rischio praticamente QUALSIASI rapporto umano.
Quindi, per chiarire, occorre che la ragazza non solo abbia le mestruzioni ma anche che le stesse siano belle evidenti.
E dubito che in tal caso qualcuno farebbe un cunnilingus.
Se poi non bastasse, la presidentessa della LILA , il ministero della salute svizzero, le linee guida di vari importanti paesi e un buon numero di medici, continuano a dire che il cunnilingus è a rischio solo "durante il ciclo".
ps Infine non puo' essere certo un puro caso che NESSUNO si sia mai contagiato attraverso questa pratica (nonostante i miliardi di cunnilingus che vengono fatti ogni giorno nel mondo, non esiste un solo caso documentato di contagio) e che le lesbiche non si infettino praticamente MAI (a meno che non si scambino giocattoli o abbiano anche rapporti con uomini).
Credo che sia abbastanza per poter stare tranquilli,se poi uno si deve fare paranoie a tutti i costi non si convince nemmeno se scende nostro signore in terra e quindi a quel punto è meglio che evita di farlo cosi' sta sereno...ma si perde uno dei piu' grandi piaceri della vita