Non capisco quando si dice che i trans sono più femminili delle donne: non è che sono semplicemente più gentili di certe prostitute che lavorano come fredde macchinette? Oppure ostentano una femminilità stereotipata nell’immaginario maschile? Ad esempio la bocca della ex moglie di Totti per me è orribile e non ha nulla di femminile ma tanti mi rispondono che è una bocca da pompini.
Certo, una bocca con labbra prensili
Salve sono sempre stato un grandissimo appassionato di fica, fin da ragazzetto prima con i giornalini, poi le fidanzatine, poi le pay, poi internet, le compagne, ecc. ed è sempre stata la "cosa" più importante della mia vita.
Da qualche tempo oltre alla fica (che rimane sempre in pole position) ho cominciato col guardare su Internet dei filmati trans, gay, a contattare via mail o whatsapp qualche contatto trans o gay ma non ho fatto ancora nulla in questo senso.
Devo dire, però, che l'interesse su certi argomenti ci cade sempre più spesso.
Vostre esperienze? Grazie
La figa non si discute, da li veniamo e li vogliamo rientrare ogni volta, ma la normalità è la bisessualità.
Mi piace la figa, quando vedo una bella gnocca non riesco a non guardarla, più forte di me, però da più di dieci anni frequento anche trans e trav purché trasudino femminilità. A Roma ho incontrato trav molto femminili, con cui ho avuto rapporti attivi e passivi. Una volta ero andato con l’idea di far togliere la parrucca mentre mi scopava, ma poi quando fui lì non ebbi il coraggio di chiedere.
Confesso che guardo spesso video gay e ogni tanto mi viene il pensiero di scopare con un uomo, ma non ci riesco, ho avuto anche l’opportunità, tramite un’amica free che voleva far godere un suo amico gay, ma nulla da fare, nonostante fosse un bellissimo ragazzo, pulito depilato, nonostante le insistenze della mia amica non riuscii a sfiorarlo con un dito, acconsentii a farmelo succhiare da lui e da lei, chiusi gli occhi e lasciai che succhiasse.
Ci siamo liberati dei tabù e dobbiamo andarne fieri, siamo liberi e godiamo più di chi si costringe in una gabbia morale che non ha alcuna giustificazione di esistere
E proprio cosi,ma come si fa ad avere il coraggio di chiedere alla propria compagna di incularti?io stesso che vado regolarmente a trans da passivo e ogni tanto da qualche pay fidelizzata da super attivo non avrei il coraggio di chiederlo a loro di incularmi con lo strap on..
Come si fa a porsi dei limiti sessuali con la propria compagna? Senza l’intimità una coppia non può funzionare.
Non ho alcun problema a chiedere di incularmi con lo strapon ad una pay che incontro per la prima volta.
Ricordo di un incontro a tre con una fidelizzata e una sua amica puttana occasionale, a cui chiesi “hai mai inculato un uomo?” Lei rimase un po’ sorpresa poi proposi questo sandwich con io che inculavo la fidelizzata e lei che inculava me.
Rimase un po’ sconcertata dicendo “non ero preparata ad un uomo così libero” ma se ci limitiamo anche nel sesso tra persone adulte, coscienti, consenzienti cos’altro ci resta da godere nella vita?