Io sono curioso per natura e anche se inizialmente dicevo sempre di no alle proposte di penetrazione con lo strapieno da parte delle amiche o delle pay, finché non è arrivato il giorno in cui ho ceduto, dopo uno splendido anal rimming sentii due dita entrare dentro e massaggiare la prostata …
Beh, c’è da dire che hai iniziato col botto : “ dopo uno splendido anal rimming sentii due … dicasi 2 … dita entrare dentro etc. etc. “
Dando per scontata la tua buona fede, questa tua affermazione, è la prova probante che se a qualcuno non piace una cosa realmente, non c’è verso : dà fastidio pure una supposta.
Viceversa, se, come nel tuo caso, i no sono quasi di facciata … vale a dire : sono no dovuti a condizionamenti culturali, ma inconsciamente il desiderio di provare il dito in culo, c’è eccome …, ecco che con l’occasione giusta, si apre … un mondo
Chiarito ciò, penso e spero che coloro che hanno scoperto un mondo … e sono lieto per loro … la smetteranno di “ stupirsi “ e/o avanzare dei dubbi, se altri pongono un rifiuto netto. Così come spero di non dover più leggere frasi del tipo : peccato, mi spiace per te, non sai cosa ti perdi.
… grazie lo stesso, preferisco continuare ad essere “ ignorante “.