Si, ma non ho certezza. Ho un po' tirato a indovinare dalla descrizioneRebecca, l'italiana Toscana???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma non ho certezza. Ho un po' tirato a indovinare dalla descrizioneRebecca, l'italiana Toscana???
Se hai ragione, l'allieva ha superato la maestra....sticazzi....Si, ma non ho certezza. Ho un po' tirato a indovinare dalla descrizione
Chi è la maestra di Rebecca?Se hai ragione, l'allieva ha superato la maestra....sticazzi....![]()
Niente Rebecca dunqueLe ragazze si chiamano Lola (non so il vero nome) e mi pare Chiara, bionda del sud che non mi piace e poi un’amica di Lola sempre da Pordenone.
Eh son curioso anche io di chi siaChi è la maestra di Rebecca?
Avevo sentito anche io voci in merito ma non soSi, ma non ho certezza. Ho un po' tirato a indovinare dalla descrizione
Quale Rebecca????Ma la Rebecca l’è sparida dai radar. Già appeso i tacchi sui ciodi?
Avrà cambiato locale/zonaMa la Rebecca l’è sparida dai radar. Già appeso i tacchi sui ciodi?
JackJo non é che te la conoscevi fin troppo ben sta Rebecca? Perché te ridi strano e poi te fa finta di non sapere niente.
Denis? Ancora lui...si spiegano un.po di cose.JackJo non é che te la conoscevi fin troppo ben sta Rebecca? Perché te ridi strano e poi te fa finta di non sapere niente.
Mi no so mica nato ierì, te sì proprio quel Denis che gaveva na cotta per ela
....bha...pensa quel che vuoi....ma non sò chi sia questo Denis, ne ho mai speso 1 centesimo per Rebecca pur sapendo chi è.....rido perché non sò se ci fai o ci sei, visto che su questo forum ci sono notizie su presunti avvistamenti dove potrebbe trovarsi adesso.....JackJo non é che te la conoscevi fin troppo ben sta Rebecca? Perché te ridi strano e poi te fa finta di non sapere niente.
Mi no so mica nato ierì, te sì proprio quel Denis che gaveva na cotta per ela
....se leggi bene ho usato il verbo "potrebbe" e quei nomi magari sono quelli di lavoro oltreconfine.....Ma ci sei o ci fai tu, che mi lezo ben. Il recensore ha detto che le due ragazze si chiamano Lola e Chiara, vedi ti.
Lola sicuramente era il nome usato all'Andiamo....se leggi bene ho usato il verbo "potrebbe" e quei nomi magari sono quelli di lavoro oltreconfine.....
E comunque problemi vostri....![]()
Leggendo a ritroso sembrerebbe che sta Rebecca lavori al Mille di PreganziolMa ci sei o ci fai tu, che mi lezo ben. Il recensore ha detto che le due ragazze si chiamano Lola e Chiara, vedi ti.
Vabbè, perso nienteLeggendo a ritroso sembrerebbe che sta Rebecca lavori al Mille di Preganziol
Vabbè, perso niente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.