DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

JackJo non é che te la conoscevi fin troppo ben sta Rebecca? Perché te ridi strano e poi te fa finta di non sapere niente.
Mi no so mica nato ierì, te sì proprio quel Denis che gaveva na cotta per ela
Denis? Ancora lui...si spiegano un.po di cose.
.

JackJo non é che te la conoscevi fin troppo ben sta Rebecca? Perché te ridi strano e poi te fa finta di non sapere niente.
Mi no so mica nato ierì, te sì proprio quel Denis che gaveva na cotta per ela
....bha...pensa quel che vuoi....ma non sò chi sia questo Denis, ne ho mai speso 1 centesimo per Rebecca pur sapendo chi è.....rido perché non sò se ci fai o ci sei, visto che su questo forum ci sono notizie su presunti avvistamenti dove potrebbe trovarsi adesso.....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma ci sei o ci fai tu, che mi lezo ben. Il recensore ha detto che le due ragazze si chiamano Lola e Chiara, vedi ti.

Ma ci sei o ci fai tu, che mi lezo ben. Il recensore ha detto che le due ragazze si chiamano Lola e Chiara, vedi ti.
....se leggi bene ho usato il verbo "potrebbe" e quei nomi magari sono quelli di lavoro oltreconfine.....
E comunque problemi vostri....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Vabbè, perso niente
🤣🤣🤣🤣🤣...post e post dietro una tipa che ha visto lui che bacia lei che bacia lui....a nessuno non interessa ma tutti a voler sapere dimmi dove e quando da stasera non arrivo in ritardo.....certo che se sapesse l'interesse che suscita magari torna......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nessuno che apre discussioni sulle sportive sparite......🥳🥳🥳

Indietro
Alto