Vediamo di tirare le fila del discorso.
Il problema sostanzialmente è legato al fatto che utilizzate la community e il forum, al contrario.
Intendo dire che molti di voi, prima leggono le recensioni poi se c'è qualcosa che sfagiola, allora seguono l'annuncio.
Dovrebbe funzionare esattamente al contrario. Leggo gli annunci, trovo qualcosa che mi interessa quindi cerco in PUNTERFORUM. E ribadisco cerco, cosa che molti NON SONO ABITUATI A FARE, oppure semplicemente desiderano la pappa pronta.
La matrice in tal senso, è un elemento, incrociato con l'index, per rintracciare una esercente. La cosa deve avvenire in modo NATURALE. Continuare a bumpare con aggiornamenti oltre a lasciare spazio ad eventuali promotori (possono essere anche gli stessi agenti dei portali a mettere in evidenza le esercenti al solo scopo di dare visibilità, quindi contatti dunque quattrini), provoca una pubblicità indiretta che ricordo NON E' L'OBBIETTIVO DEL FORUM.
Detto questo passo a rispondere ad HardDuro che ha fatto alcune osservazioni pertinenti, altre un po' meno.
è pur vero che alcune girls cambiano sia numero che foto quindi il tutto diventa inutile
Inutile non è mai perchè la presenza di utenti che hanno fatto un'esperienza con una determinata esercente, aiuta nell'identificazione. A questo dovrebbe servire la sezione RICHIESTA INFORMAZIONI.
è pur vero che i casi di link che spariscono repentinamente non sono moltissimi
Dipende dalle zone e dalle politiche commerciali dei vari portali. Quando questi "aprono il cannello" e forniscono pubblicazione di inserzioni in forma promozionale, tentenzialmente questi annunci durano qualche ora o qualche giorno. Di fronte ad un annuncio a pagamento, il discorso cambia perchè si fornisce un riferimento piuttosto stabile.
è pur vero che per molti utenti quando il 3D passa in seconda pagina è come non esistesse più
Questo è un problema dell'utenza, non certo della struttura della community che è decisamente avanzata. Se un soggetto soffre di ejaculazio precox e non riesce a proseguire per più di due o tre thread prima di prendere la cornetta e chiamare, questo non deve essere una giustificazione a mantenere sempre e costantemente in alto una discussione bumpando con aggiornamenti di stato o con la pubblicazione di commenti inutili solo per mantenere vivo il dibattito che per contro, dovrebbe rimanere tale solo in presenza di nuove recensioni. Se il sub forum si intitola RECENSIONI ED ESPERIENZE di quello bisogna parlare, non chiacchere inutili per le quali ci sono le chat (attualmente due, una per i nostalgici e un'altra per i facebookomani) e le sezioni di carattere generale.
è pur vero che già mettere un link, quindi rintracciabilità diretta di soggetto che pratica il meretricio, potrebbe già essere favoreggiamento
Questa dove l'hai letta? Quindi secondo questa balzana teoria, anche solo parlare o addirittura pensare di andare con una certo soggetto potrebbe essere un reato perseguibile... Per piacere, non esageriamo!
Chiaro è però che se scrivi con l'obbiettivo di fornire un aiuto, quindi un vantaggio ad una esercente e il tutto viene dimostrato, allora ci potrebbero con tutti i se e i ma del caso, determinati presupposti per avviare una indagine. Ma dovrebbe essere qualche cosa di sistematico e comunque legato alla dimostrazione di un vantaggio economico per il recensore e ad una relazione fra l'utente e l'esercente.
A tal proposito ricordo che è vietata la riproposizione di thread statici proprio per evitare di porre all'attenzione degli utenti, argomenti fermi da tempo e indurli ad una ricerca personalizzata. Insomma, evitare la pappa pronta.
è pur vero che con questo principio TUTTI i siti di annunci dovrebbero sparire ed i loro gestori finire in galera
Idem come sopra. Esistono sentenze a tal proposito. I link sono presenti in altre discussioni all'interno di questo forum.
In ogni caso, non è questa la sede dove discutere di queste cose e qualora si volesse proseguire, è opportuno pubblicare un thread (se non è già presente) nella sezione corretta.