Di Daniela se ne è già parlato in un'altra sezione, ma mancava ancora un thread specifico. Premetto che la ragazza a mio parere veramente molto bella mora sexy arrapante e soprattutto sprizza sesso da tutti i pori. Sa vestirsi nel modo giusto, tacco rosso alto e mini veramente super ok!!! Io con lei finora ho sempre fatto il menu base bj + rai1. Mi manca la camera con il limite urbano. Ma già nel bj devo dire che è bravissima, ci sa fare è una vera esperta. Come già sapete (perchè è già stato scritto tante volte) lei si trova a Porta Lame (Bologna) all'altezza della fermata dell'autobus, ed è facilmente riconoscibile oltre che per la sua bellezza anche per il tacco rosso very fetish and sexy!!! Unica cosa negativa è la location del trombo, veramente a mio modo di vedere, superischio!!! Lei dice che lì è sicuro e non c'è problema!!! Bah!!!
Vi chiedo gentilmente solo una cosa: se qualcuno ha già provato la camera con il 50ello, c'è un ulteriore miglioramento dei servizi: con un po' più di calma, altre sigle come daty (per me molto importante) e bj uncover? Fk possibile?
Grazie ciao
Vi chiedo gentilmente solo una cosa: se qualcuno ha già provato la camera con il 50ello, c'è un ulteriore miglioramento dei servizi: con un po' più di calma, altre sigle come daty (per me molto importante) e bj uncover? Fk possibile?
Grazie ciao