DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Seeeee...magari l' avessi scoperta io..
E' da un bel po' che lavora la ciccia..

Pero' io non ho notato cali di qualita' nelle ultime volte che ci sono stato....anzi mi sembra che le scopate siano state sempre migliori con il passare del tempo....

Caro Domex...DANIELA e' proprio l' OTR sbagliata per perderci la testa...
Anzi...se fai vedere che sei preso e' proprio la volta buona che si irrigidisce....

:bye:

Commenta
Reaction score
0
sarò sfortunato.. 2 sere che giro e alla pensilina dopo il benzinaio non la trovo mai....ero curioso almeno di vederla...!!!

Commenta
Reaction score
11
sono1stress ha scritto:
sarò sfortunato.. 2 sere che giro e alla pensilina dopo il benzinaio non la trovo mai....ero curioso almeno di vederla...!!!

ieri sera c'era... l'ho vista mentre saliva sull'auto di un ns. collega....
ma piuttosto chi è la biondina che adesso sta con lei alla pensilina?

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
thx ha scritto:
Seeeee...magari l' avessi scoperta io..
E' da un bel po' che lavora la ciccia..

Pero' io non ho notato cali di qualita' nelle ultime volte che ci sono stato....anzi mi sembra che le scopate siano state sempre migliori con il passare del tempo....

Caro Domex...DANIELA e' proprio l' OTR sbagliata per perderci la testa...
Anzi...se fai vedere che sei preso e' proprio la volta buona che si irrigidisce....

Caro Thx hai proprio ragione, io penso di essere forse uno dei più grandi sfigati al mondo!!! Credo!!! Te ne racconto una. C'è un mio amico la cui ragazza gliela dà si e no una volta ogni 2 mesi (lei è molto fredda e non ne ha mai voglia). E dire che lui è anche un bel ragazzo giovane e in forma. Mi ha chiesto a me se conoscevo una ragazza di questa tipologia: gran telaio, magra, alta e possibilmente mora. Mi è venuta in mente la Daniela (e anche se io con lei non ci vado più da parecchio perchè con me era scesa le qualità e lei era molto più meccanica, mi sembra giusto essere corretti e non farsi condizionare dalle proprie esperienze, perchè lei almeno a mio parere rimane una delle migliori fisicamente sulla piazza), che corrispondeva perfettamente al suo identikit! Premetto che lui non ha esperienza con otr (almeno lui dice che non c'era mai andato). Il bello è che agli inizi di dicembre ci è andato 2 volte da lei. Alla prima con il classico 50ello lui ha ottenuto sia bbbj che fk (french kiss)!!! Roba da non credere!!! Infatti io non ci volevo credere. Prima di tutto perchè per quella cifra io me lo sono sognato il bbbj, figuriamoci il fk, neanche a parlarne!!! Invece a lui sì, tutti e due sia fk che bbbj!!! La seconda volta che ci è andato ha chiesto rai2( e qui ha fatto un grosso errore), salendo con l'offerta insistendo, arrivando ad offrire fino alla velocità di 130 in macchina!!! Ma niente da fare anzi lei lo ha fanculato parecchio, tanto che non ci tornerà più, e ci è rimasto pure male lui (io l'ho mandato a cagare lui!!! e mi sento un po' merda era meglio che non gli avessi indicato nessuna). Ma come, ti ha offerto quello che per me è già un sogno e tale rimarrà, fk, e bbbj e te non sei mai contento!!! E' proprio vero uno non è mai contento e vuole sempre di più. Tutto questo per dire che magari a parte il mio amico qualche altro fortunato che farà fk e bbbj con la Daniela ci sarà sicuramente!!! Ciao buona caccia a tutti e buona fortuna, più di me ci vuole poco!!! :good: :bye:

Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
domex ha scritto:
Il bello e' che agli inizi di dicembre ci e' andato 2 volte da lei. Alla prima con il classico 50ello lui ha ottenuto sia bbbj che fk (french kiss)!!! Roba da non credere!!! Infatti io non ci volevo credere. Prima di tutto perchè per quella cifra io me lo sono sognato il bbbj, figuriamoci il fk, neanche a parlarne!!! Invece a lui sì, tutti e due sia fk che bbbj!!! : :bye:

Soccia ma chi e' lui qua??? :shok:

1000 punti al tuo amico!!!
Forse la DANIELA essendo ora libera sentimentalmente :whistle3: si da' al FK...

Mah....il BBBJ ok...ma il FK pero' mi permetto di dubitare....poi alla prima volta..mah...

FK vuol dire lingua in bocca e non bacini a stampo...

THX diffidente e anche invidioso... :mda:

Commenta
Reaction score
3.618
Premesso che conosco professionalmente Daniela mi dite la differenza tra:
bj, ovvio
bbj, ovvio
bbbj, no compriendo
figuriamoci che con me ha detto che non fa nulla di scoperto (mai creduto, classica troiata), mi
scusino i fans della girl e manco l'avevo chiesto.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Scusate se mi intrometto ma mi permetto di diffidare anche io; conosco almeno 2000 persone tra palestra, sauna, lavoro, passaparola, ecc... che son state da lei ma l'FK + BJ Cabrio è quasi impossibile.
Io non vado matto per lei e difatti ci son stato solo una volta tempo fà , ma c'è gente che continua imperterrita e la conosce benissimo.
Se poi lui qui si è sposato con lei o fidanzato può essere ma così in 5 minuti diffido.
Può essere ma diffido.

:unknw:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
BBBJ= BARE BACK BLOW JOB

BBJ non sarebbe corretto....
Sempre di un bocchino scoperto si tratta comunque.... :biggrin:
Che a me aveva negato la prima volta ....ma fatto dalla seconda volta in poi...

Ieri sera volevo beccarla..ma non l' ho vista...
Ero curioso di vedere se aveva cambiato il "modus operandi..." anche se dubito...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
DoctorJ ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma mi permetto di diffidare anche io; conosco almeno 2000 persone tra palestra, sauna, lavoro, passaparola, ecc... che son state da lei ma l'FK + BJ Cabrio e' quasi impossibile.
Io non vado matto per lei e difatti ci son stato solo una volta tempo fà , ma c'e' gente che continua imperterrita e la conosce benissimo.
Se poi lui qui si e' sposato con lei o fidanzato può essere ma così in 5 minuti diffido.
Può essere ma diffido.

:unknw:

Carissimo Doctor J, io sono perfettamente daccordo con te. Qualche mese fa mi disse chiaramente che non faceva fk e bj uncover con nessuno nessuno (a meno che non racconti balle!!!). Quindi penso e concludo che al 99% non lo fa con nessuno, ma se arriva il tipo che le piace e le dà certi stimoli, lo fa eccome (vedi THX il bbbj e anche il mio amico che ho invidiato un po' d'avvero anch'io, era meglio che non mi diceva nulla!!!). D'altronde molte donne sono un po' capricciose e lei è sicuramente una di queste. Sicuramente sia io che molti altri l'abbiamo di molto sopravvalutata (ha sì un gran telaio) ma in giro si trova sicuramente di meglio, almeno a livello di servizio e rapporto qualità/prezzo. Ora infatti percorro altre strade più interessanti. Ciao a tutti e buona caccia :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Comunque a un mio amico...carino e giovane...ha negato il BBBJ.
Sembra veramente che lo faccia con pochi.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
BJ cabrio non lo chiesi e no so, ma tutti mi hanno detto che non fa FK e difatti nessuno qui dentro l'ha fatto.
Poi se uno ci si fidanza o va la con 5000 euro lo fa ovvio.

Commenta
Reaction score
3.618
grazie.
Scusate se insisto: la mia curiosità è sostanzialmente questa,
si fà venire in bocca ?
A me non interessa ormai più, con rimpianto ho deciso di smettere, tutto all-covered
però era per valutare la girl, quello che dice e sopratutto quello che fà.
Ciao e alla prox.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Si ma anche se lo fa senza il BJ immagino con che impeto lo farà no perchè se è tipo gatto che lecca la scodella di latte tanto vale farlo con....
Anche Carla di Porta San Vitale dell'anno scorso lo faceva senza a me ( ero uno dei pochi ) ma dopo una volta me lo feci fare cover visto che ogni millisecondo controllava e mi chiedeva se stessi venendo sembrava dovesse prendere in bocca un cobra.
Ma x piacere su!!
Il vero BJ cabrio era quello di Diana del Baraccano oppure quello di Maria di Santo Stefano che quando torna sono il primo della lista.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DOC...qui ti sbagli...
Forse non ti ricordi...

DANIELA e' uno dei migliori BBBJ di Bologna.
E' Bravissima.

Commenta
Reaction score
3
DoctorJ ha scritto:
Il vero BJ cabrio era quello di Diana del Baraccano oppure quello di Maria di Santo Stefano che quando torna sono il primo della lista.

Doc ma dici Maria della fermata del bus vicino porta S. Stefano ? L'amica di Alexia ?
Avevo capito che se la cavava ma detto cosi sembra molto più di un classico: - La ragazza è brava.-

P.S. Diana ti dava anche le mts e infezioni varie che incluse nel prezzo è sempre un affare.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stasera sono stato da DANIELA.

Partiamo dal presupposto che con questa io sono gia' spacciato in partenza perche' sa chi sono, sa che scrivo...sa tutto di me porco giuda....quindi gia' parto parecchio male.

A parte questo, le ho fatto qualche domandina sulla questione "BOCCHINO SCOPERTO".

Mi ha detto che lei il BBBJ non lo fa' piu' gia' da parecchio tempo.
Non lo fa' piu' perche' ha avuto delle spiacevoli sorprese con alcuni colleghi ai quali puzzava la cappella pesantemente...quindi ha deciso di staccare di botto. :bad:

Pero' ci sono alcuni clienti di "vecchia data" che vengono spesso, ai quali continua a fare la pompa scoperta.
Da quello che ho capito sono veramente pochi.
Ma qui un po' si tradisce perche' io ci sono stato 3-4 volte e l' ultima e' a Ottobre...quindi sicuramente non sono uno che ci va spesso.
Mi ha anche detto che non hai mai baciato nessuno ma qui mi permetto di diffidare.

Comunque stasera la volevo provare in casa ma UN CAZ!
Al momento non ha nessun trombatoio quindi si scopa in macchina e bona le'.

Per 50 si e' spogliata NUDA NATA di sua iniziativa come sempre.... e abbiamo fatto pompa scoperta, scopata in figa a missionary, mi ha negato la pecos, leccaggio di gnocca, finale di pompa scoperta con venuta sulla sua mano.
FK chiaramente bocciatissimo....se deve baciare qualcuno sicuramente non viene a baciare me.

Non ho trovato cali di prestazione....anche se la trombata e' stata ridicola perche' nel mentre abbiamo parlato del piu' e del meno e ci siamo fatti delle gran ghigne.
Sempre molto paziente e brava nel complesso.
L' ho trovata dimagrita...ora e' troppo secca sul serio...

A Pasqua si rifa' le tette..si fa' una terza..e le ho tirato dei gran nomi perche' ha delle tette fantastiche...che cazzo si va' a fare due palloncini che lei e' magra come un chiodo e si vede di brutto che sono finte...

Non penso che ci tornero'.

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
Stasera sono stato da DANIELA.

[...]

Non penso che ci tornero'. :sarcastic_hand:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

mò sè figurati....

tanto una delle sere in cui farai cagarissimo ti chiaverai,