thx ha scritto:Mocche' ANDRA.....
Sara' 50 cm piu' alta...
Lo sa il DOC come si chiama....
DOC? SVEGLIA! Come cazzo si chiama questa??
Me lo avevi detto ma ho rimosso...
007 ha scritto:Scusate una domanda, quindi questa Daniela ha i capelli lunghi? Ieri sera volevo passare e provarla in versione loft, ma li c'erano due ragazze, una mora, non male con i capelli corti, ed una con i capelli lunghi, ho fatto diversi giri, ma causa orario e traffico elevato non me la sono sentita di caricarla, devo provare tra le 2.00 e le 3.00.
Fai il giro dell'isolato vuol dire destra al semaforo e poi destra di nuovo e così via. Altre direzioni ti porterebbero, forzato dai sensi unici, in qualche landa sperduta o qualche dimensione di confine fra la notte e il giorno...thx ha scritto:fai il giro dell' isolato e la carichi al distributore.
Ultimamente ha degli intappi da ictus.
Già. Sopratutto che non rompe il cazzo, è gentile e via dicendo. Il che denota il fatto che il livello medio di "intelligenza da marketing" è veramente scarso. Come dice il poeta:thx ha scritto:Ma 'sta DANIELA piace a tutti...
Effettivamente e' molto brava e non rompe il cazzo....che e' gia' tanto..
Intendi fisico o figurato? Per il fisico, ad un certo punto quando si stava rimettendo in tenuta da pensilina mi son girato a guardarla e mi son trovato davanti un culo perizomato...thx ha scritto:Ma che CULO ha questa?????????????
itto9 ha scritto:Intendi fisico o figurato? Per il fisico, ad un certo punto quando si stava rimettendo in tenuta da pensilina mi son girato a guardarla e mi son trovato davanti un culo perizomato...thx ha scritto:Ma che CULO ha questa?????????????
Cioè un periodo normale ?thx ha scritto:Bha...ragazzi....e' un periodo che mi chiaverei tutto cio' che si muove...
Ma lo sai che stavo pensando anche io che a 'sta figlia della fata turchina, una bottarella...slex2008 ha scritto:si ma lei nella foto e' disponibile?
itto9 ha scritto:Ma lo sai che stavo pensando anche io che a 'sta figlia della fata turchina, una bottarella...slex2008 ha scritto:si ma lei nella foto e' disponibile?
thx ha scritto:Kowalski ha scritto:é quella magra,alla pensilina?
thx ha scritto:Ma non e' che DANA e DANIELA sono la stessa persona??