Esatto.thx ha scritto:strippatevi che quella e' l' OTR piu' scaltra di Bologna....poi ha gia' reso dai...e' li da 20 anni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.thx ha scritto:strippatevi che quella e' l' OTR piu' scaltra di Bologna....poi ha gia' reso dai...e' li da 20 anni...
biglucky ha scritto:ultras ho capito da chi vai![]()
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... bk24476595
![]()
esattoHanchen ha scritto:Scusata ma Daniela è quella che sta a porta Lame alla Q8 con gli stivaloni rossi?
Sono molto interessato in questa Daniela e vorrei pure provarla, però siccome verrei da Firenze e avendo già fatto 2 trasferte a Bologna andate a vuoto vorrei avere un paio di ragguagli.alexalexalex ha scritto:esattoHanchen ha scritto:Scusata ma Daniela è quella che sta a porta Lame alla Q8 con gli stivaloni rossi?
Ma dico che uno che si è iscritto nel 2009 ed ha postato 20 messaggi prima di dire che la Dany è inguardabile dovrebbe spiegarci quali sono i suoi parametri soggettivi con cui seleziona la bellezzaHanchen ha scritto:Scusate ma la Dany di faccia non si guarda, sembra una bambola gonfiabile. Qualcuno è mai stato in via dei Mille con lei?
Davanti alla Citroen qualcuno è mai stato con una certa Katia?
Che mi dite invece della bionda che sta vicino alla Dany?
Non è suscettibilità è che ci siamo scassati il cazzo (passami il francesismo) di gente che legge, ciula e non dice mai un cavolo. Se il caso tuo è diverso ne siamo ben contenti e ti diamo il benvenuto fra i ciula-prof!Hanchen ha scritto:Comunque se a te e ad altri non va bene che ogni tanto scriva qualcosa o legga i vostri commenti posso anche dimenticarmi di questo sito. Ammazza quanto sei suscettibile. Peggio di una mignotta mestruata