Esatto.thx ha scritto:strippatevi che quella e' l' OTR piu' scaltra di Bologna....poi ha gia' reso dai...e' li da 20 anni...
Esatto.thx ha scritto:strippatevi che quella e' l' OTR piu' scaltra di Bologna....poi ha gia' reso dai...e' li da 20 anni...
biglucky ha scritto:ultras ho capito da chi vai
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... bk24476595
esattoHanchen ha scritto:Scusata ma Daniela è quella che sta a porta Lame alla Q8 con gli stivaloni rossi?
Sono molto interessato in questa Daniela e vorrei pure provarla, però siccome verrei da Firenze e avendo già fatto 2 trasferte a Bologna andate a vuoto vorrei avere un paio di ragguagli.alexalexalex ha scritto:esattoHanchen ha scritto:Scusata ma Daniela è quella che sta a porta Lame alla Q8 con gli stivaloni rossi?
Ma dico che uno che si è iscritto nel 2009 ed ha postato 20 messaggi prima di dire che la Dany è inguardabile dovrebbe spiegarci quali sono i suoi parametri soggettivi con cui seleziona la bellezzaHanchen ha scritto:Scusate ma la Dany di faccia non si guarda, sembra una bambola gonfiabile. Qualcuno è mai stato in via dei Mille con lei?
Davanti alla Citroen qualcuno è mai stato con una certa Katia?
Che mi dite invece della bionda che sta vicino alla Dany?
Non è suscettibilità è che ci siamo scassati il cazzo (passami il francesismo) di gente che legge, ciula e non dice mai un cavolo. Se il caso tuo è diverso ne siamo ben contenti e ti diamo il benvenuto fra i ciula-prof!Hanchen ha scritto:Comunque se a te e ad altri non va bene che ogni tanto scriva qualcosa o legga i vostri commenti posso anche dimenticarmi di questo sito. Ammazza quanto sei suscettibile. Peggio di una mignotta mestruata