Danka - Marotta (PU) - 69648

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ripeto che è arrivata a chiedermi di controllare il preservativo per vedere se fossi venuto e furbescamente glielo avessi nascosto per poter continuare! Pazzesco

una delle esperienze peggiori che ho sentito..... mi dispiace per te..... sono poche le ragazze del est valide a mio parere.... troppo furbe e fredde..... io mi trovo meglio con le sudamericane, argentine e brasiliane sono tra le mie preferite....per il modo di fare molto relax

Anche con me non è che ha "brillato" molto la ragazza..
Secondo me a mio parere è sopravalutata ..
ragazzi portiamo i rate alla velocità urbana che queste girl con cash in più si montano troppo la testa..
Vado a loft da anni le migliori scopate le ho fatte tutte con 50 sghei......

Hai perfettamente ragione, io con la Nika ci sono andato diverse volte e ho sempre dato 50 e sono sempre stato da Dio. La signorina Danka per me può tranquillamente andare a cercare lavoro in qualche albergo così vede com è dura guadagnarsi la pagnotta.

Hai perfettamente ragione, io con la Nika ci sono andato diverse volte e ho sempre dato 50 e sono sempre stato da Dio. La signorina Danka per me può tranquillamente andare a cercare lavoro in qualche albergo così vede com è dura guadagnarsi la pagnotta.
Stato con entrambe la Nika che ti baciava appena arrivavi sinceramente sapendo che lo faceva con tutti a me non piaceva,la Danka non ha mai baciato o fatto natural bj per 50 che mi ricordi io ma a dire che è diventata una macchinetta mangia soldi IO NON CRETO stato la setttimana scorsa e trovata la stessa ragazza della porta accanto di sempre e per giunta la casa più curata del solito con i fiori,non dubito su tua recensione perché può capitare che non c'è feeling ma mi sa che perché arrabbiato su appartamento in disordine hai esagerato :preved:

Anche con me non è che ha "brillato" molto la ragazza..
Secondo me a mio parere è sopravalutata ..
ragazzi portiamo i rate alla velocità urbana che queste girl con cash in più si montano troppo la testa..
Vado a loft da anni le migliori scopate le ho fatte tutte con 50 sghei......

Ma se hai postato che era UNA ISTITUZIONE a pag 4,ammapate come cambiate idea in fretta in questo forum :rofl:

Stato con entrambe la Nika che ti baciava appena arrivavi sinceramente sapendo che lo faceva con tutti a me non piaceva,la Danka non ha mai baciato o fatto natural bj per 50 che mi ricordi io ma a dire che è diventata una macchinetta mangia soldi IO NON CRETO stato la setttimana scorsa e trovata la stessa ragazza della porta accanto di sempre e per giunta la casa più curata del solito con i fiori,non dubito su tua recensione perché può capitare che non c'è feeling ma mi sa che perché arrabbiato su appartamento in disordine hai esagerato :preved:

Io ho solo chiesto se concedeva Fk e non li ho assolutamente pretesi, poi sapevo benissimo che con 50 non faceva certamente Bbj e la mia incazzatura deriva dall'attitudine perchè una non può dopo 3 minuti cominciare a dirti ogni 30 secondi ''hai fatto che ho un altro cliente'' e chiedere di controllare il preservativo per vedere se facevo il furbo. Comunque io parlo per come è andata con me e non dubito che con altri la musica sia decisamente migliore.

Mi dispiace molto per come ti è andata Pisaurum, capisco perfettamente il fastidio che hai provato in quella situazione, sono cose che non dovrebbero mai succedere, ma purtroppo a volte capitano. In questo ti sono solidale e spero che ti rifaccia al più presto.
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con il collega Magari, anch'io l'ho ritrovata come l'avevo lasciata :pardon:.

Grazie per la solidarietà tom03. Fortunatamente ho in previsione uno sconfinamento nella vicina Romagna dove sicuramente troverò modo di rifarmi.

Grazie per la solidarietà tom03. Fortunatamente ho in previsione uno sconfinamento nella vicina Romagna dove sicuramente troverò modo di rifarmi.
Non ci scommetterei vista la media delle prestazioni delle rumene in OTR a Rimini,quelle si che fanno incazzare una dopo accordo per suckballs a casa sua pretendeva di farmelo mettendomi il preservativo sulle palle:rtfm:,le ucraine diverse per me in sincerità ed onestà ciao ed in bocca al lupo comunque per la prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Danka
RIFERIMENTO INTERNET: www.ragazzefamose.com/Details/251863/.../Danna-Dolcissima-Russa
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto piccolina bel culetto, tette naturali, begli occhi, belle mani
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495567xx

Premesso che non andavo a meretrici dal lontano 2007 quando il forum era nuovo nuovo e mi firmavo Novizio, posto che anche a quei tempi non ebbi che un paio di esperienze, ritengo opportuno lasciare anch’io la mia testimonianza. Ora come allora ero interessato fondamentalmente alla sodomia poiché spesso negata nel mondo non pay. Detto ciò le mie attenzioni si rivolgono alla pulsella un po’ per opportunità un po’ per le vecchie recensioni sicuramente lusinghiere e sicuramente perché la tipa mi intrigava!
Una sera in cui il tasso ormonale era sufficientemente alto da superare le remore di ogni tipo (praticamente con gli occhi iniettati di spermatozoi) raccolgo il coraggio e chiamo: mi risponde una vocina carina e dolce ed io imbarazzatissimo esprimo la volontà di volerla incontrare all’ora di pranzo la settimana successiva. Nasce la necessità di informarmi se effettua i servigi che cerco perché la letteratura non è chiarissima in merito quindi con il tatto che ritengo opportuno gli chiedo “è possibile avere il sedere?” e lei “non capisco, io straniera!” ed io “fai sesso anale?” e lei “parliamo qui!” quindi disperato e non capendo se ci faceva o c’era “anal Sex?” e lei “ tu vuoi culo…si può fare!” meno male (così imparo ad essere più esplicito)! Chiedo quant’è il compenso e lei mi risponde 150€ poi saluto e chiudo la conversazione.
Ho il tasso ormonale alle stelle: mi sento le orecchie rosse a causa del vapore che fuori esce! Mi ha intrigato! La voglio! Deve essere mia! Domani ci vado domani all’ora di pranzo! Poi cerco l’annuncio e per calare la pressione mi tiro una pippa davanti al telefono, immaginando tutto quello che avrei voluto fare l’indomani!
La mattinata scorre in ufficio con poca concentrazione! Faccio capolino ogni tanto su Bakeca. Finalmente arrivano le 12:30! Mangio alla velocità della luce. In meno di un quarto d’ora ho preso anche il caffè. Mi fiondo in macchina e telefono! Non risponde! Mi avvio e ogni tanto chiamo! Ma continua a non rispondere! Davanti al cartello di Marotta risento la “voce dolce, che già mi suona familiare!” gli chiedo se posso venire da lei ma mi risponde che non si può “ha mal di testa!”.
Sono ingrifato, arrapato deluso e incazzato! Non mi resta che tornare indietro a mani vuote!
Ma la voglia c’è! E’ rimasta lì, sono mesi che tutti i giorni sfoglio le recensioni di PF, e mi intrigo, mi eccito, ma non ho il coraggio! Adesso qualcosa era scattato e gli dovevo dare seguito…
A buttare ulteriore benzina sul fuoco ci pensano delle sue vecchie foto (quelle del collegamento sopra)che non avevo visto prima e che mi intrigano da morire. Affinché si possano ricreare i presupposti per poter placare quella che sta diventando un ossessione devo attendere venerdì scorso. Dal primo tentativo sono passate due settimane. Giovedì sera chiamo; chiedo se posso andare l’indomani a l’ora di pranzo e l’indirizzo niente altro! Lo stato di eccitazione non è quello della volta precedente; è un ricordo di quello che era ma ormai nel mio cervello “alea iacta est!” non potevo tornare indietro.
Venerdì mattina ogni mossa è pianificata a puntino per l’impegno dell’ora di pranzo. A parte un paio di incomprensioni tra me e street view arrivo alla location con poche difficoltà (precedenti recensioni mi avevano fatto supporre che fosse meglio parcheggiare al semaforo e proseguire a piedi). Trovato il civico indicato mi ritrovo davanti un edificio che sa di edilizia scolastica prefabbricata degli anni 70. Non mi importa molto, richiamo e raccolgo scala e piano. Arrivo alla fatidica porta che mi accoglie con uno scatto metallico.

Incontro e copula
Mi si presenta davanti una graziosa fanciulla che mi accoglie vestita da nuda: reggiseno e mutandine con sopra una specie di scialle a maglie larghe. E’ un alicetta molto abbronzata dallo splendido sorriso dagli occhi celesti molto espressivi e dai capelli scuri. Nell’insieme mi dà l’impressione di gitana. Bella è bella! Io sono teso, mi sento come se vedessi le cose dall’alto come se fossi uno spettatore e non il protagonista. Ci sediamo in cucina.
La location è piccola e minimalista; sicuramente pulita. L’unica cosa che noterò dopo sono degli spacchi sulla tavoloccia del cesso. Gli faccio i complimenti per la sua bellezza e le dico che le foto la invecchiano. Scambiamo due convenevoli e poi mi chiede cosa voglio fare. Questa volta senza tante parafrasi gli chiedo il culo. Lei mi dice che ci vogliono 150/120€. Con buona pace di quelli del club del cinquantino gli dico che per telefono mi aveva detto 150€ e che io le avevo preparato 180€ che metto sul tavolo facendogli presente che non ero abituato ad andare a pagamento e che volevo stare bene! Mi guarda negli occhi raggiante e mi dice “ ci penso io a te!”. Mi offre il bagno: cerco di cancellare più feromoni possibili scatenati dalla calura. L’attendo seduto sopra il letto mentre a sua volta si da alle abluzioni. Dalla porta del bagno aperta possa vederla sul bidet mentre armeggia con una peretta da dimensioni da cavallo. Mi dico che la cosa mi dovrebbe eccitare ma in realtà mi lascia del tutto indifferente.
Finalmente arriva, ci baciamo furtivamente in bocca (mi ero ripromesso di non farlo) poi si inginocchia e inizia un generoso pompino (il pompino è generoso per antonomasia) di ottima fattura mentre con una mano mi contiene delicatamente le palle, mi piace guardare il suo viso che si dedica al mio membro. L’asta del ginnasta si alza subito! Dopo un po’ le chiedo un 69 per poter iniziare a testare l’obbiettivo:
la rosellina a petali scuri tra due promontori color caffelatte si apre davanti a me! Che spettacolo meraviglioso! Non intendo leccare, non mi piace e non mi sembra il caso, così inumidisco il medio con la saliva per penetrare lo sfintere! È strettissimo! Non sto più nella pelle francamente ci speravo! Ne ho sverginato di più larghi! Fuori uscito il medio insalivo l’indice, lei smette per un attimo di pompare e mi passa il lubrificante! E qui mi sbizzarrisco sono al settimo cielo mentre insistentemente le mie dita a turno violano l’orifizio.
Nel frattempo ogni tanto mentre pompa emette qualche ansimo; Ci sta! Se no darebbe l’impressione di espletare un atto notarile.
Avrei potuto continuare per delle ore, se lei non mi avesse riportato nel mondo dei vivi chiedendomi se “volevo fare culo!”. Quindi una volta gommato provo la penetrazione alla missionaria; non riesce a farlo entrare e mi chiede un passaggio in figa. Io prontamente provvedo e ne approfitto per un paio di baci sul collo e in bocca. Intanto però succede quello di cui avevo paura, mi si ammoscia (sono allergico al preservativo). Lei prontamente lo scarta e lo spompina a modo ripetendo il miracolo dell’erezione!
Vai di nuovo di goldone e si mette alla pecorina, mi porge il lubrificante e mi dice di procedere. Io la lubrifico e l’allargo perbenino con due dita. Poi piano piano glielo butto dentro. E’ strettissimo, mi viene paura di fargli male! Ma lei non da cenni di sofferenza. Lentamente inizio a pistonare, goduria inenarrabile! Guardo la sua schiena muscolosa davanti a me, guardo lo sfintere che fa da guarnizione al mio uccello, ma ho di nuovo quella sensazione di vuoto come se non stesse capitando a me come se stessi guardando dall’alto.
Mi rendo conto di essere molto sudato, “Cosi sudato da fare schifo ad un piede!” me ne vergogno e inizio a sentire che anche lei suda. Il contatto con la sua pelle sudata mi da quasi fastidio. Penso che per lei deve essere una sensazione ancora più sgradevole!
Ormai L’accoppiamento cilindro e pistone hanno finito il rodaggio e tutto scivola da solo! E’ arrivato il momento di dare una scossa!Mi viene intesta di tirarlo fuori per il gusto di ributtarlo dentro e di guardare gli effetti dello stantuffaggio sulla rosellina!
Lo tiro fuori ahimé è mezzo moscio!
Provo a segarmi ma non risponde agli stimoli: Huston lo stiamo perdendo!
Lei si gira e cerca di soccorrere di mano il suo viso è di fronte a lui. Mi guarda sorridendo e mi dice “così in bocca non lo prendo! (non ha tutti i torni è appena stato in un buco di culo) e ho finito i preservativi! se vuoi ti finisco di bocca”.
Si non ha tutti i torti è la cosa migliore da fare, non mi va più di sudare…
Mi metto a quattro di spade sul letto, lei si attacca mani bocca e se avesse potuto anche piedi e con la potenza di un idrovora in qualche minuto mi fa capitolare!
Resto qualche secondo a quattro di spade esanime! Lei mi dice, con aria quasi di scusa:” io dietro stretta, tutti fanno bocca fica!”.
Io gli dico quello che penso e cioè che è stata bravissima. Mi lavo sono impresentabile. Mi vesto mi rendo conto che sono esausto quasi barcollo! Lei molto carinamente risistema la camicia a posto e mi tira su la zip dei pantaloni che avevo dimenticato giù. Breve social time: guardo l’orologio e il tempo a disposizione è finito: 45 min door to door di cui almeno 30 di ginnastica!
Ci baciamo e scendo in strada.

Conclusioni
Mentre raggiungo la macchina a piedi ripenso a quella sensazione di estraneità che mi ha dominato per tutto l’incontro. Cerco di inquadrarla e finalmente capisco cosa si intende per esperienza vuota! Adesso ho toccato con mano!
Sono pentito: no!
Mi sento bene: si!
sono soddisfatto il finale poteva essere migliore ma nel complesso mi sento soddisfatto. Cosa è stato, come definirlo: “lussuria allo stato puro!”.
Lo rifarò? Perché no! Forse anche di nuovo con Danka.
La ragazza vale!
Ha cercato in ogni modo di esaudire i miei desideri, anche perché ben incentivata!
Effettivamente tende a voler chiudere la cosa, ma non credo per furbizia ma per istintiva volontà di raggiungere l’obbiettivo: far venire il cliente!
Ndt
Ammetto di aver fatto più una recensione sull’incontro che sulla tipa, avendo anche la presunzione di dare un contributo fuori dal coro e non me la prenderò a male se gli amministratori vorranno spostare o cestinare.
Alla fine questo mi sentivo di condividere con voi!

Ciao Novizio,

...
Ammetto di aver fatto più una recensione sull’incontro che sulla tipa, avendo anche la presunzione di dare un contributo fuori dal coro e non me la prenderò a male se gli amministratori vorranno spostare o cestinare.
Alla fine questo mi sentivo di condividere con voi!

in realtà hai proprio fatto quello che andrebbe fatto in ogni rece ... raccontare la propria avventura :pardon:.

Il sesso in se quello è, le posizioni quelle sono, ma ogni incontro è un mondo a se ed è sempre un piacere leggere cosa ha provato un collega piuttosto di quante volte lo si è infilato dentro :wink:.

Ciao, DD.

Bravo NOVIZIO anche io sono appassionato del sesso anale e ho provato quel culetto strettissimo della Danka e concordo che è meglio farsene una bene spendendo come te che farsi quattro sciacquette da 50 euro che non ti lasciano niente come esperienza

cut cut
e concordo che � meglio farsene una bene spendendo come te che farsi quattro sciacquette da 50 euro che non ti lasciano niente come esperienza

mah, questa è sempre l'eterna diatriba tra spenderetanto o risparmiare,
il problema è che prima non sei mai sicuro che con 180 sesterzi il tutto sarà bellissimo ;) perchè anche con quei rate le fregature/delusioni sono dietro l'angolo putroppo :(

ciaoo
Mario

Bravo NOVIZIO anche io sono appassionato del sesso anale e ho provato quel culetto strettissimo della Danka e concordo che è meglio farsene una bene spendendo come te che farsi quattro sciacquette da 50 euro che non ti lasciano niente come esperienza

Beh...Aspetta un attimo Magari..Chi l'ha detto che farsene quattro a 50, saranno poi tutte sciacquette..?? Le fregature ci sono a tutti i prezzi. Purtroppo, lo sapremo solo dopo, salvo girotacco. Per quanto mi riguarda, ho fatto delle bellissime trombate a 50, che ancora me le ricordo! Il mio non è un appunto, ma solo una considerazione personale..Un saluto! :pleasantry:

Beh...Aspetta un attimo Magari..Chi l'ha detto che farsene quattro a 50, saranno poi tutte sciacquette..?? Le fregature ci sono a tutti i prezzi. Purtroppo, lo sapremo solo dopo, salvo girotacco. Per quanto mi riguarda, ho fatto delle bellissime trombate a 50, che ancora me le ricordo! Il mio non è un appunto, ma solo una considerazione personale..Un saluto! :pleasantry:
Buon per te 50 euro sesso anale me lo ricordo solo alla bonifica anni 2000,che a dire il vero era 30 euro alla boia di un giuda nella savana :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto